|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearab...to_156669.html
Samsung rinnova la gamma wearable con i nuovi Galaxy Watch Ultra2 e Watch9. Spinti dal SoC Snapdragon Wear Elite a 3nm, offrono display AMOLED fino a 5.000 nit, sensori BioActive avanzati e funzioni AI proattive per la salute. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Bah... direi che Samsung non ha praticamente innovato niente.
Nonostante l'aumento della batteria rimangono orologi impegnativi per dimensioni quindi non adatti a tutti e soprattutto con una autonomia non adeguata. Prezzi completamente fuori controllo e fuori di testa. Funzioni sportive spesso utili solo sulla carta e a una cerchia ristretta di persone perché dubito ci sia una massa enorme di gente che va a fare immersioni con lo smartwatch. Sostanzialmente per la stragrande maggioranza della gente prendi un amazfit che costa un terzo e hai sostanzialmente tutto quello che ti serve. Se amazfit invece dell'inutile "flow AI" mettesse gemini sostanzialmente non ci sarebbe motivo alcuno di prendere gli smartwatch Samsung. Francamente mi aspetto molto ma molto di più.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
|
Ottimo, devo cambiare il mio oramai vetusto Garmin e l'Ultra 2 è il candidato che aspettavo, tra l'altro avendo anche come smartphone il 26 Ultra faccio l'accoppiata ideale...
Anche come dimensioni e peso mi va benissimo considerato che il mio è da 51mm con relativo ingombro e peso, vado anche a guadagnare, oltre al discorso dimensionale, anche come funzionalità, ecc... La roba cinese e affini la lascio volentieri agli altri, che immancabilmente si professano i furbi della situazione con la classica e stantia frase del "ho le stesse tue funzioni e ho speso la metà..." , manco lo pagassero loro...... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io commentavo il prodotto non certo le tue personali preferenze. C'è chi si compra rolex da migliaia di € che io non ce li spenderei manco se fossi miliardario. Detto ciò dimmi quali funzionalità avrebbe in più così indispensabili da costare tre volte tanto perché ripeto o sei un sub che per qualche motivo ha bisogno di un orologio smartwatch che resiste a certe profondità e ha certe certificazioni o non vedo quali sarebbero le funzionalità che mancano rispetto a smartwatch che costa ripeto un terzo.
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo, stessa cosa per me, puoi comprare cosa ti pare, i soldi sono i tuoi, che a me francamente non potrebbe fregarmene di meno. Terzo, a me i Rolex, Patek e compagnia bella non piacciono ma certo non ho niente contro chi li acquista, come sopra ognuno per me può comprare cosa vuole e se l'acquisto rende felice chi lo fa sono contento per lui.. Quarto, non ho bisogno ne tanto meno devo giustificare un acquisto, ancora di meno poi fare degli inutili confronti con altri prodotti che "costano un terzo ma sono uguali", compra quello che ti pare ma evita, per favore, queste inutili uscite con il solito neanche tanto velato mantra del "ho speso un terzo e sono più furbo", cosa peraltro ancora tutta da dimostrare..... Quinto, fino a prova contraria uno acquista cosa vuole con i propri soldi, senza che debba sorbirsi il solito e stantio sermone di quello che pensa di sapere una pagina in più del libro della serie "so tutto io" che oramai non fa neanche più ridere..... Buona serata |
|
|
|
|
|
|
#6 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E allora non venire sul forum... se scrivi la gente è libera di rispondere come te risponderai a me... già lo so. Se invece volevi una bacheca dove scrivere quello che ti pare senza nessun commento dovevi aprirti una bacheca. Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E per finire, fammi un favore, i tuoi sermoni che tra l'altro nessuno, ma proprio nessuno eh, ha chiesto vai a farli a qualcun altro va che a me delle tue perle proprio non potrebbe fregarmene di meno e, soprattutto, non ho bisogno delle lezioncine del maestrino di turno, se non altro perché ho molte più primavere di te.... Tanti saluti anche a casa...... |
|||||
|
|
|
|
|
#8 | |||||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente posti come e quando vuoi e altrettanto ovviamente la gente ti risponderà come gli pare e piace. Magari sarebbe carino se non ti inventassi cose che gli altri non ti hanno mai detto. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | ||||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ad ogni modo te lo ripeto, dietro non ti porti niente e preferisco togliermi le soddisfazioni da vivo piuttosto che fare una vita da miserabile e lasciare che quello che rimane se lo godano gli altri, mi auguro davvero che non rientri nella categoria citata, ma lo dico per te eh..... Quote:
Quote:
Ultima modifica di Falcoblu : Oggi alle 16:34. |
||||||||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.

. Se hai bisogno di verificare con le fonti CERCATELE