|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...to_156408.html
OnePlus ha chiuso la sua attività di lancio di nuovi prodotti in Nord America e in Europa, ponendo fine a una decade di presenza ufficiale in due dei suoi mercati più influenti. La decisione è parte di una più ampia strategia globale, mentre il supporto ai dispositivi esistenti proseguirà senza interruzioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Sono disperato.
Uso OnePlus da parecchi anni, dal modello 5T per l'esattezza, mai avuto problemi, sempre soddisfattissimo e oggi ho Oneplus 13, Watch 3 e Buds Pro 3. Mi toccherà trovare un nuovo amore.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Prima usavo huawei e stavo alla grande.. poi col fattaccio del ban ho dovuto cambiare per forza. Sono approdato su Xiaomi e mi sono trovato altrettanto bene praticamente da subito.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
Fino a Oneplus 10 poi hanno abbassato la qualità dell'hardware ed alzato i prezzi.
Troppa concorrenza ed infine acquistata da OPPO ecco la fine di un mito altamente personalizzabile con ROM's
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Venezia
|
Quote:
Ho OnePlus dall' 1 fino al 10pro. Spero che Nothing riesca a raccogliere il testimone. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ottimo, meno e-waste in giro
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
(*) scrivo al passato perchè già da 1-2 anni, da quando è cominciata la convergenza oxygenos-coloros le cose sono peggiorate. Il nord4 è il primo oneplus dove ho dovuto disabilitare sw un po troppo impiccioni inclusi "di fabbrica" |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
E perchè? Comunque uno smartphone lo devo avere, che sia di marca X oppure Y...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Venezia
|
anche un commento inutile contribuisce all'e-waste , pure doppiamente se ci si risponde.
In ogni caso gli smartphone che contribuiscono di più all e-waste sono quelli che rientrano in queste categorie: - si guastano precocemente - sono difficili da riparare - hanno prestazioni pessime e non vedi l'ora di disfartene - non vengono aggiornati adeguatamente ci vorrebbero delle statistiche per brand. In generale i dispositivi OnePlus si trovano facilmente in vendita rigenerati, il che denota una certa longevità. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.