|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/tr...ri_155833.html
Un rapporto della società di analisi Nansen certifica il bilancio disastroso del memecoin lanciato da Trump tre giorni prima dell'insediamento: quasi un milione di piccoli investitori ha perso denaro, mentre il presidente ha incassato 636 milioni di dollari Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Ma certo poveri idioti.
Se sei un bifolco con le pezze al culo e voti Trump meriti di essere fottuto. Se sei talmente idiota da classificare come buona idea l'aquisto di una shitcoin creata dal più grande imbarazzante buffone mai approdato alla casa bianca MERITI DI ESSERE FOTTUTO. Lo hanno capito pure i sassi al day 1 che il bastardo sfrutta il suo potere facendo sparate senza senso e poi ritornando indietro solo per destabilizzare il mercato con crolli e recuperi solo per far guadagnare milioni ai suoi amichetti miliardari.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Cioè se neppure essere il presidente è una giusta "referenza" non ci si può fidare proprio di nessuno.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io non capisco come si possa essere immuni a casi così spudorati di insider trading. Manco un'inchiesta è partita, la giustizia USA si è completamente rincoglionita?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Dovrebbe stare in un museo. ...quello che davvero non ha nessun senso è il fatto che abbi potuto diventare presidente.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Che ha fatto di male Trump?
È la dimostrazione dei tempi,puoi essere un delinquente o un truffatore in bella vista e senza nasconderti,alla fine ti osannano. In una intervista di ex giudici di mani pulite diceva che una volta i corruttori e i corrotti avevano una dignità,ora nemmeno quella,fanno quasi tutto alla luce del giorno e riescono pure a mettere su un meccanismo per cui sono intoccabili e se vengono toccati,son quasi carezze. C'è dell'ironia amara nelle mie parole ma se ci pensate,i fatti sono quelli. Sono Veneto ma quando mi parlano di Mose e Pedemontana,per non parlare dell' alta velocità,mi viene l'orticaria,non per le infrastrutture ma del marcio che c'è stato sotto,quasi alla luce del giorno. PS: Trump è la dimostrazione pratica che "io sono io e voi non siete un cazzo" ovvero che ci sono pochi uomini al mondo che contano,il resto è tutto sacrificabile,un po' come sta accadendo nel settore IA,poche persone che hanno rovinato il mercato hardware, perché loro possono e lo fanno,senza pagare le conseguenze. Ultima modifica di supertigrotto : 06-07-2026 alle 11:33. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Trump è un narcisista arrogante, volgare ed ignorante nel senso più pieno del termine visto che " ignora " anche le regole minime di buona creanza. Basta vedere anche cosa sta succedendo ai mondiali dove il centrocampista della squadra USA, squalificato per espulsione, è stato perdonato direttamente da Infantino a quanto " pare " su telefonata diretta di Donaldo!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
a meno che il presidente non si chiami Donald Trump, ben 2 volte hanno eletto sto delinquente truffatore, ben gli sta.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Facciamo un po' di Amarcord ?
![]()
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Un po' come l'operaio che è contro la patrimoniale per i superricchi...
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
![]()
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Purtroppo è così, nel fiocco lo prendiamo sempre noi, e nonostante questo, appena arriva un nuovo pifferaio magico, tutti dietro a bocca aperta.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Sinistri è la locuzione usata dai minus habens per dire al mondo che non capiscono un casso!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Che era un collione lo sapevano benissimo, però hanno creduto alle promesse/panzane che ha detto. Ormai vince chi la spara più grossa.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Come siamo finiti a parlare di patrimoniale?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.