Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2026, 13:25   #441
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
@ferste non scrivevo per fare la vittima, volevo solo far passare il messaggio “non devi attendere ti offendano tua figlia per offenderti”.
e so bene che “suco forte”, ma giá in alcune notizie non leggo commenti da quanti ho in “ignore list”
anche un eventuale ban lo accetteró senza dovermi reiscrivere, mi mancherebbero principalmente le sezioni “non-news” in cui lo spirito “aiutare il prossimo/condividere info” é ancora vivo
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2026, 13:31   #442
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
In realtà ci fu un tempo nel forum nel quale le regole erano chiare e dure.

Scrivere che un utente stava dicendo una cazzata o non capiva un cazzo equivaleva ad una vacanza di 2 o 3gg, dare del troll...altra vacanza, la minima polemica personale...3gg se andava bene, questo comportava che nonostante gli utenti fossero 30 o 40 volte di più i "disordini" fossero molti meno.
Ma non è casuale infatti... la diminuzione degli utenti ai livelli attuali impedisce di fatto una linea dura perché il rischio è che perdi 2 o 3 utenti prolifici e scatta quella soglia invisibile per cui in un attimo perdi tutto il forum che diventa un deserto.
Quando invece hai tantissima utenza puoi permetterti di filtrare tante cose in più tanto se invece di 200 utenti attivi diventano 195 non cambia molto.

Quote:
Se penso che proprio questi "troubles" erano stati il motivo della chiusura (anche se voci di corridoio riportano che la causa fu un'azione legale di un utente, manager con la passione per la politica, che sarebbe poi diventata il suo primo...sigh...lavoro ) mi viene da pensare che se qualcuno dei moderatori di allora passasse di qui ora scatenerebbe un armageddon.
Questa non la sapevo nemmeno io. Se puoi/vuoi anche in pvt sarei curioso di sapere i dettagli.

Quote:
I tempi cambiano, oggi le risorse destinate alla moderazione sono pochissime, se ci sono, e questa è diventata molto più soft e permissiva, interviene poco o niente, ti avvisa, ti riavvisa, d'altronde anche gli utenti sono pochi, ad un certo punto si arrangino.
Secondo me tutto sommato qua non c'è tutto questo bisogno di moderazione. Ci sono utenti che hanno un linguaggio particolarmente colorito diciamo così ma alla fine li conosci, ti scivola addosso e se proprio ti danno noia gli ignori. Siamo 4 gatti e ci si conosce da anni... francamente l'idea di far bannare qualcuno mi sembrerebbe una cosa veramente spregevole motivo per il quale francamente se qualcuno venisse bannato perché si è rivolto male a me sarei il primo a chiedere di lasciar perdere.

Quote:
Personalmente ritengo Toretto un utente abbastanza "fastidioso" (non nel senso di fastidioso al Sistema, ma proprio per certe vaccate che dice) e qualche carico di nomi gliel'ho dato anche io, ma senza ombra di dubbio nei suoi confronti sono state permesse azioni squadristiche, insulti e provocazioni che travalicherebbero anche il nuovo modus operandi del forum, e quindi? Cosa può farci?
Su questo ti do ragione. Nei confronti di Toretto in particolare a volte si leggono cose veramente da squadrismo becero. A volte anche quando non dice niente di che, cose anche condivisibili viene immediatamente preso di mira e attaccato. Sinceramente l'atteggiamento nei confronti di Toretto rientra nei pochi casi in cui un intervento nonostante tutto non sarebbe sbagliato.

Quote:
I vecchi tempi non torneranno più, anzi, un bel giorno moderatori non ce ne saranno e il forum scadrà nel "lato oscuro" (cit.) fino alla chiusura, quindi lamentarsi non serve (se non come sfogo personale), o se la fa andar bene o si adatta al nuovo corso e risponde "Suca fortissimo" a chi lo insulta.
Raven e Freeman non torneranno a salvarlo, a fare il bene, a proteggere l'oppresso, l'orfano e la vedova (semi-cit.)
Vero, però ciò non di meno trovo squallidissimo che ci siano tra persone adulte personaggi che travalicano qualsiasi buon senso arrivando ad azioni esagerate. Toretto secondo me ha le spalle larghe e se ne frega ma se al posto suo ci fosse qualcuno più debole o che comunque subisce questa pressione si possono fare anche danni reali a una persona. Finché si rimane nell'ambito del confronto sono il primo a dire che bisogna essere "sportivi" ma su Toretto più di una volta c'è stato un atteggiamento che è bullismo a voler essere buoni...
Old 22-06-2026, 13:33   #443
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
@ferste non scrivevo per fare la vittima, volevo solo far passare il messaggio “non devi attendere ti offendano tua figlia per offenderti”.
e so bene che “suco forte”, ma giá in alcune notizie non leggo commenti da quanti ho in “ignore list”
anche un eventuale ban lo accetteró senza dovermi reiscrivere, mi mancherebbero principalmente le sezioni “non-news” in cui lo spirito “aiutare il prossimo/condividere info” é ancora vivo
Non è questione di fare la vittima, non fraintendere. Anche io concordo con Ferste che nei tuoi confronti non sempre ma spesso ci sono atteggiamenti che sono indecenti.

Chiunque di noi può non essere d'accordo con te e con quello che scrivi ma ciò non giustifica quello che ti scrivono in maniera reiterata.

Poi intendimi so che non hai bisogno di avvocati e che queste cose ti scivolano addosso ma non cambia il fatto che c'è un'azione organizzata e costante che ti prende di mira.
Old 22-06-2026, 13:35   #444
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Non è questione di fare la vittima, è oggettivo che contro di te siano permesse cose scorrette (provocazioni, citazioni in news dove mai sei intervenuto, prese per il culo) e a nessuno ne è mai fottuto nulla, ed è altrettanto oggettivo che con la moderazione di una volta avresti provocato più sospensioni tu che Luvi e zappy messi insieme (tra cui anche un paio per me).
Old 22-06-2026, 13:36   #445
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Non è questione di fare la vittima
Quote:
Non è questione di fare la vittima
Beccati! Clone!!!!!
Old 22-06-2026, 13:38   #446
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Quote:
Beccati! Clone!!!!!
LOL! Nemmeno se ci si metteva d'accordo prima di riusciva a dire la stessa cosa così.

Old 22-06-2026, 15:04   #447
piwi
Senior Member

L'Avatar di piwi

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Considerata quella che immagino essere l'età media degli iscritti, la comunità dovrebbe essere in grado di "moderarsi" in autonomia. Grandi disparità di vedute ci sono, che una discussione s'infiammi e qualcuno vada oltre il consentito, come può succedere tra gente che parla faccia a faccia, ci sta. Poi però si rientra nei ranghi, si assumono atteggiamenti concilianti, eventualmente si chiede scusa. Per i più, dunque, una moderazione "lasca" è sufficiente. Poi, c'è di sicuro chi prende il forum per una droga, uno sfogatoio, un'occasione per dar fastidio al prossimo restando più o meno impunito. Per chi la prende così a questa età, la cura è lo psicologo, non il moderatore.
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Keychron K10MAX|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|IBM SK8820|Windows 10 LTSC 2021
piwi è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2026, 15:13   #448
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Originariamente inviato da piwi Guarda i messaggi
Considerata quella che immagino essere l'età media degli iscritti, la comunità dovrebbe essere in grado di "moderarsi" in autonomia.
mhhhh...purtroppo non sono molto d'accordo, ma non perchè siamo più o meno scemi degli altri, ma proprio perchè se tutti si automoderassero non ci si arriverebbe nemmeno.

Quote:
Grandi disparità di vedute ci sono, che una discussione s'infiammi e qualcuno vada oltre il consentito, come può succedere tra gente che parla faccia a faccia, ci sta
Anche su questo a me pare che sia molto più facile succeda online che di persona, i filtri che ci sono in mezzo danno garanzie che vis a vis non ci sono

Quote:
Poi però si rientra nei ranghi, si assumono atteggiamenti concilianti, eventualmente si chiede scusa. Per i più, dunque, una moderazione "lasca" è sufficiente. Poi, c'è di sicuro chi prende il forum per una droga, uno sfogatoio, un'occasione per dar fastidio al prossimo restando più o meno impunito. Per chi la prende così a questa età, la cura è lo psicologo, non il moderatore.
ehm...non stai parlando di questo forum, vero? Gente che ha chiesto scusa ne ricordo una decina in 25 anni...il problema è proprio che i "più" (tra cui mi metto anche io) sono i casinari, non gli utenti concilianti.
Old 22-06-2026, 15:49   #449
piwi
Senior Member

L'Avatar di piwi

Eh ... rispetto al "Punto Informatico" del decennio scorso, questo forum è un ritrovo di educande là veramente su cento post novantasette erano scritti con lo scopo di seminare zizzania !

Come sia sia, preferisco essere "me stesso", qua come faccia a faccia, mi costa meno fatica. Anzi, faccia a faccia è contrario ... mi "accendo" più facilmente nelle discussioni serie perchè ho maggiore contezza delle identità degli interlocutori. Oppure sono più propenso a sostenere minchiate che in realtà non condividiamo, ne' io, ne' gli interlocutori, tanto per farci due risate !
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Keychron K10MAX|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|IBM SK8820|Windows 10 LTSC 2021
Old 22-06-2026, 15:51   #450
mmorselli
Senior Member

L'Avatar di mmorselli

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
deduco se nel tuo forum un utente si confrontasse con diversi utenti usando copiosamente la parola “cazzate” non prenderesti provvedimenti.
Non è una teoria, visto che in più occasioni ho amministrato community molto più grosse di questa e non sono mai stato a favore delle moderazioni troppo rigide, che finiscono necessariamente per sembrare censure di parte, ma in generale penso che ben pochi altri considererebbero "cazzata" una parola da moderare, a meno che non sia il forum parrocchiale d'introduzione al catechismo per le scuole di primo grado. Penso anzi che mi sentirei molto a disagio a scrivere su un forum dove i moderatori intervengono per così poco.
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2026, 15:53   #451
mmorselli
Senior Member

L'Avatar di mmorselli

Quote:
Beccati! Clone!!!!!
Ah, indubbio, la calligrafia è la stessa...
Old 22-06-2026, 15:55   #452
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Eh ... rispetto al "Punto Informatico" del decennio scorso, questo forum è un ritrovo di educande là veramente su cento post novantasette erano scritti con lo scopo di seminare zizzania !
Una volta avere una moderazione "lasca" voleva dire royal rumble!

Quote:
Come sia sia, preferisco essere "me stesso", qua come faccia a faccia, mi costa meno fatica. Anzi, faccia a faccia è contrario ... mi "accendo" più facilmente nelle discussioni serie perchè ho maggiore contezza delle identità degli interlocutori. Oppure sono più propenso a sostenere minchiate che in realtà non condividiamo, ne' io, ne' gli interlocutori, tanto per farci due risate !
si, ma in ogni caso siamo condizionati dal mezzo, dalla conoscenza dell'interlocutore, dall'ambiente, dal luogo, dalla situazione, dal tono...ma in generale penso che di persona si tenda ad essere meno "litigiosi" anche se a volte è il contrario, cagate che di persona seppelliresti sotto una risata se avvengono online diventano l'incidente del Tonchino.
Old 22-06-2026, 15:57   #453
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
Ah, indubbio, la calligrafia è la stessa...
18 anni di clone e me lo sono bruciato per aver dimenticato un logout...come fossi un Pillon qualsiasi!
Old 22-06-2026, 15:58   #454
mmorselli
Senior Member

L'Avatar di mmorselli

Quote:
Anzi, faccia a faccia è contrario ... mi "accendo" più facilmente nelle discussioni serie
Faccia a faccia non puoi prenderti 5 minuti per rileggere prima di premere invio, cosa che invece mi sento di consigliare a tutti, online.
Old 22-06-2026, 16:04   #455
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Faccia a faccia non puoi prenderti 5 minuti per rileggere prima di premere invio, cosa che invece mi sento di consigliare a tutti, online.
Però online, se non sei proprio un coglione completo, è difficile che ti rovini la vita se scrivi a cazzo senza riflettere...di persona se parli o agisci prima di riflettere rischi di fotterti.
Old 22-06-2026, 16:05   #456
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Quote:
Non è una teoria, visto che in più occasioni ho amministrato community molto più grosse di questa e non sono mai stato a favore delle moderazioni troppo rigide, che finiscono necessariamente per sembrare censure di parte, ma in generale penso che ben pochi altri considererebbero "cazzata" una parola da moderare, a meno che non sia il forum parrocchiale d'introduzione al catechismo per le scuole di primo grado. Penso anzi che mi sentirei molto a disagio a scrivere su un forum dove i moderatori intervengono per così poco.
Diciamo che... su "cazzata" concordo che tutto sommato lasci il tempo che trova.

Semmai quello che secondo me non va bene è quando c'è squadrismo cioè utenti che creano gruppi o coalizioni per prendere di mira un utente e quando invece di "cazzata" che è riferito all'opinione tipo "hai detto una cazzata" ci si sposta sulla persona iniziando a deridere dicendo cazzaro, troll o anche peggio.

Sull'opinione ognuno la pensa come vuole e niente vieta che la ritieni una cazzata. Sulla persona per me è sbagliato e anche se per esempio io sono abbastanza vecchio da fregarmene e farmele scivolare addosso ci possono essere persone giovani che invece sono sensibili a questo tipo di attacchi.
Old 22-06-2026, 16:10   #457
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Diciamo che... su "cazzata" concordo che tutto sommato lasci il tempo che trova.

Semmai quello che secondo me non va bene è quando c'è squadrismo cioè utenti che creano gruppi o coalizioni per prendere di mira un utente e quando invece di "cazzata" che è riferito all'opinione tipo "hai detto una cazzata" ci si sposta sulla persona iniziando a deridere dicendo cazzaro, troll o anche peggio.

Sull'opinione ognuno la pensa come vuole e niente vieta che la ritieni una cazzata. Sulla persona per me è sbagliato e anche se per esempio io sono abbastanza vecchio da fregarmene e farmele scivolare addosso ci possono essere persone giovani che invece sono sensibili a questo tipo di attacchi.
era palese, o almeno spero, mi riferissi all'offesa in sé. è ovvio che se dico "mi piace il verde su quel case" e un altro risponde "per me il verde è una cazzata, meglio il rosso" si parla di enfatizzare il gusto e per quanto possa essere "troppo colorito" tra estranei si può anche accettare. parlavo invece di "cazzata" è riferito allo sminuire la persona. "la solita cazzata delle tue" praticamente l'equivalente di "cazzaro".
la parola è la stessa ma cambia totalmente l'uso e lo scopo, nel secondo caso è inaccettabile (tranne in casi particolari, tipo tra amici ridendo davanti a una birra)

riallacciandomi a quanto detto da te sugli effetti delle offese, confermo quanto successo a me poteva avere gravi conseguenze sulla persona e sulla psiche in soggetti deboli. in pvt ho parlato anche con altre persone oltre agli utenti "standard" del forum (chi vuole capire capisca) con esiti disastrosi

detto questo torniamo IT, non avevo bisogno di leggere certi commenti per avere conferma ci fossero utenti intelligenti sul forum... c'è un motivo se lo frequento nonostante tutto

Ultima modifica di TorettoMilano : 22-06-2026 alle 16:41.
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2026, 16:33   #458
piwi
Senior Member

L'Avatar di piwi

Quote:
cosa che invece mi sento di consigliare a tutti, online.
D'abitudine lo faccio, anche solo per controllare la sintassi.

Su un forum scrivi un messaggio in grado di raggiungere un pubblico di composizione indefinita ... anche se vuoi intervenire in una discussione tra pochi, sai il tuo messaggio sarà visibile anche in futuro agli altri utenti, ai lurkers, etc. Ci si va cauti. Almeno, io.

Dal vivo ... se sei tra amici vai senza troppi filtri, anche, appunto solo per farti due risate, esempio commentando culi, tette o trippe in eccesso di questa o quella collega / conoscente. Roba che a farlo online il minimo è che qualcuno s'offenda per generico body sharming. Questo accade perchè tra amici ci si conosce molto bene e, per tutto o quasi, ci si apprezza, consapevoli delle reali qualità e valore dell'interlocutore; quindi ci si sente liberi di dire minchiate, sapendo che appunto ... sono tali.
Se sei invece tra colleghi e/o conoscenti, anche in quel caso, più diplomazia, anche "cautelativa".
Old 22-06-2026, 16:59   #459
mmorselli
Senior Member

L'Avatar di mmorselli

Quote:
Però online, se non sei proprio un coglione completo, è difficile che ti rovini la vita se scrivi a cazzo senza riflettere...di persona se parli o agisci prima di riflettere rischi di fotterti.
Cioè sarebbe quello il tuo metro di misura? Siccome non ti beccano non c'è bisogno che ti sforzi di riflettere su ciò che scrivi?

Mah... Io non ho una personalità online e una offline, perché dovrei fare volontariamente qualcosa che troverei irritante se fatto dagli altri? Se non sono migliore di chi critico perdo il diritto morale di criticare.
Old 22-06-2026, 17:13   #460
mmorselli
Senior Member

L'Avatar di mmorselli

Quote:
Dal vivo ... se sei tra amici vai senza troppi filtri, anche, appunto solo per farti due risate, esempio commentando culi, tette o trippe in eccesso di questa o quella collega / conoscente.
Non mi riferivo a quel tipo di discorsi. Linguaggio volgare o sessismo dipendono dal contesto, se non fosse così non avremmo nemmeno la stand-up commedy. Se Eleazaro o Louis C.K. possono dire frasi sessiste è perché lo fanno in un contesto in cui chi ascolta sa (o dovrebbe sapere) che sono sbagliate e non si sta provando a legittimarle, ma al contrario delegittimarle rendendole iperboliche.

Tra amici vale (o dovrebbe valere) lo stesso principio, deve essere chiaro che fa ridere proprio perché in un contesto serio non lo faresti mai, e non perché hai nostalgia dei vecchi tempi in cui era l'uomo l'unico a portare i pantaloni in casa.

Io mi riferisco più alla disonestà intellettuale, fare cherry picking per vincere le discussioni, il bullismo, lo squadrismo... cose che se le fai online allora le faresti tranquillamente anche in real, se solo fossi messo nelle condizioni di farle senza conseguenze. Non è l'etica a frenarti, se sei deliberatamente falso (tutti possono involontariamente essere in errore) online allora lo sarai anche in real ogni volta che ci sarà l'occasione giusta.
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian