|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/sa...si_155079.html
Alcuni dipendenti della divisione DX di Samsung hanno protestato indossando abiti neri contro l'enorme differenza nei bonus rispetto ai lavoratori dei semiconduttori. Questi ultimi potrebbero ricevere fino a 600 milioni di won nel 2026, mentre i dipendenti del settore mobile ne riceverebbero circa 6 milioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
situazione che avevo ampiamente previsto, ai lavoratori interessa solo il loro tornaconto a prescindere dal fatto che abbiano lavorato bene o male, non conta la meritocrazia solo i soldi, torno a dire cosa ho detto all inizio, hanno firmato un contratto ? che lo rispettino altrimenti sono liberi di andare alla concorrenza
Ultima modifica di coschizza : 19-06-2026 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
dipendenti in nero?
diciamo che il titolo messo così fa sembrare che fossero assunti in maniera irregolare in realtà sono dipendenti che protestano vestiti di nero |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Concordo, o non leggono quello che scrivono o lo hanno fatto a posta per far credere che fossero lavoratori in nero e non vestiti di nero..
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Magari le mansioni potrebbero essere anche identiche (banalmente, ricaricare gli slot coi chip ram sui nastri che saldano i BGA, solo che uno finisce nel pcb di uno smartphone (1x), l'altro su una stecca di ram per datacenter (100x bonus)) anche solo avessero dato raddoppiato il bonus delle mansioni uguali, tipo 8k da una parte e 360k agli altri magari nessuno si lamentava PS: prima che qualcuno parta per la tangente mentale: la mia azienda non dà bonus
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
è la prima cosa che ho pensato leggendo il titolo e chiedendomi "WTF"?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
|
Mi pare giusto. I dipendenti che lavorano per le memorie HBM e NAND per gli hyperscaler sarà gente diplomata e laureta per gestire i macchinari EUV. Servono fisici ,matematici e altre figure importanti. Come un operaio specializzato nel programmare macchine fresatrici con contro mandrino e una motlitudine di utensili,rispetto ad uno che fa un semplice lavoro di produzione senza bisogno di competenze importanti.
Che cavolo pretendono dalla loro divisione di monitor ,telefonini ecc. Dai su. Tornate al lavoro col vostro premio di 4000 dollari e fate silenzio. Per quello che fate ,ce ne sono altrettanti fuori a prendere il vostro posto. Che ingrati.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.