Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2026, 21:51   #21
marklevinson76
Senior Member

L'Avatar di marklevinson76

Iscritto dal: Feb 2013
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
Giustificazioni per cosa? Non è che pure tu hai letto solo il titolo prima di commentare?

Scrive "fidanzarsi con l'IA" (clickbait), ma non intende alla giapponese, intende persone che chiedono consigli all'IA per ottimizzare le chance in una relazione. Cosa c'è di male? Si tratta di dinamiche sociali standard, l'IA può darti lo stesso consiglio di un libro, ma spiegato meglio, sicuramente più utile dell'amico "so-tutto-io" random di turno.
Beh, l'amico random intanto non è un amico, ma semmai un conoscente o un collega; un amico è un'altra cosa, e a un amico il consiglio lo puoi anche chiedere.L'aiuto chiesto a una macchina, piuttosto che a un libro, anche no. Il libro almeno lo devi leggere e, nel frattempo, provare a capirlo e, nel caso, capire anche te stesso e gli eventuali problemi che cerchi di risolvere. L'IA, secondo me, ti mette nella condizione di trovare la soluzione senz'affrontare il problema, e se il problema non lo si affronta con il sudore e la fatica, è un problema che resta irrisolto.
Ma poi, veramente vogliamo delegare anche questi aspetti della vita alle macchine?
Old 10-06-2026, 22:01   #22
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
E gli psicologi si sfregano per bene le mani...
Ragazzi pensate più alla figa e meno ai videogame
Passo e chiudo
beh in teoria si sfregano le mani più con le unioni, gemini mi ha stimato un 30/35% di separazioni prima dei 25 anni di matrimonio in italia. aggiungendo poi chi decidere di stare assieme senza amarsi "per dovere/abitudine/figli/altro" o altre casistiche come coppie aperte rimane una piccola porzione di matrimoni "sani". aggiungendo poi come pure nei matrimoni "sani" ci può tranquillamente essere un qualche periodo di sbandamento per X motivi per cui ci sia bisogno di consultare lo psicologo

Ultima modifica di TorettoMilano : 10-06-2026 alle 22:10.
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2026, 22:09   #23
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Beh allora vi consiglio di leggere il racconto "La macchina da fottere" (titolo originale The Fuck Machine) di quel geniaccio di Charles Bukowski, risalente al 1975 circa. Il racconto è contenuto all'interno della raccolta "Storie di ordinaria follia" (Erections, Ejaculations, Exhibitions). La storia di un uomo che si reca in un negozio per acquistare una bambola gonfiabile. Lì scopre che esiste un modello particolare, non solo gonfiabile, ma dotato di un meccanismo animato in grado di gemere e muoversi. Dopo qualche perplessità iniziale, il protagonista decide di provarla, finendo per ammettere che l'esperienza con quella macchina di gomma, risulta più soddisfacente e meno complicata rispetto ai rapporti con le donne in carne e ossa Because love is a dog from hell

Ultima modifica di Eress : 10-06-2026 alle 22:33.
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2026, 22:22   #24
lee_oscar
Senior Member

L'Avatar di lee_oscar

Iscritto dal: Dec 2003
Città: modena
diciamo che l' unico vantaggio che hai è che l' IA la spegni quando vuoi, una donna no
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:g.Skill 2400 C11 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb
lee_oscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2026, 22:47   #25
mmorselli
Senior Member

L'Avatar di mmorselli

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Miccia Guarda i messaggi
Perché tu che hai letto? "Secondo una ricerca di mercato effettuata da Business Intelligence Group, circa la metà dei giovani single tra i 18 e i 34 anni valuterebbe già adesso una relazione stabile con un robot umanoide alimentato dall'IA"
Sì, ma è il trafiletto di fianco al titolo, fa sempre parte del clickbait, se poi leggi l'articolo parla di tutt'altro. Solo in chiusura cambia argomento parlando di "alcune aziende attive in Medio Oriente stanno già lavorando allo sviluppo di veri e propri partner robotici umanoidi", che non sono esattamente "fidanzarsi con una AI", ma più "mi compro la RealDoll Premium", non ha molto a che vedere con il fidanzarsi, non è a quel pubblico che puntano, se mai arriveranno davvero.

Lo stesso "relazione stabile con robot umanoide alimentato dall'IA" che significa di preciso? Perché questi robot umanoidi con l'IA non è che ci siano davvero sul mercato, magari i ragazzi intervistati non sono appassionati hitech e nel loro immaginario il robot umanoide è una strafiga iper-realistica che te la porti fuori a cena e poi la spegni dopo che l'hai trombata... e grazie al cazzo che un incel se la farebbe

mmorselli è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2026, 22:55   #26
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
w la patata
PC1 Phanteks XT Pro Ultra, R5 9600x @PPT110w PBOx1 ov+100mhz co-35, TR Royal Knight 120 SE, 32gb Silicon 6ghz CL30, Sapphire Pulse RX9060XT 16gb @-40mV/2618mhz mem, MSI B850 GAMING PLUS WIFI, Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, Thermaltake Toughpower GT 850W, MSI MAG 274QRF QD E2, Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3 @2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS, Win10 pro
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2026, 23:07   #27
mmorselli
Senior Member

L'Avatar di mmorselli

Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
Beh, l'amico random intanto non è un amico, ma semmai un conoscente o un collega; un amico è un'altra cosa, e a un amico il consiglio lo puoi anche chiedere.
E se glielo chiedi te lo darà, ma non sarà un esperto e quindi dirà la qualunque. Consigli veri potrebbe darli uno psicologo, ma chi è che va dallo psicologo perché non riesce a rimorchiare? Alla fine è un problema come un altro, esiste una letteratura, che non fa magie ma è sempre meglio del fai-da-te. Il pregiudizio verso l'AI non lo capisco, l'AI quello che sa l'ha imparato dagli stessi libri che potresti leggere tu, con la differenza che ne ha letti tanti e puoi esplorare l'argomento con domande e risposte e farsi spiegare ciò che non è subito chiaro, circoscrivere meglio il caso, ecc... L'AI non è un oracolo, ma nemmeno un libro è un oracolo. Il problema delle allucinazioni in questo campo è minimo perché parliamo di concetti, le allucinazioni le hanno sui dati, potrebbe esprimere correttamente il concetto, ma poi sbagliare il nome del ricercatore che l'ha formalizzato, non cambia nulla.

Quote:
Ma poi, veramente vogliamo delegare anche questi aspetti della vita alle macchine?
Vogliamo? Noi? Cioè pensi che esista un noi con l'autorità per dire agli altri in che modo affrontare le proprie questioni sentimentali? Non deleghiamo proprio nulla, se una persona vuole chiederlo ad una macchina può farlo, io non giudico. Le ultime due cose futili che ho chiesto ad una macchina sono state come convincere dell'edera a salire per gli archi metallici di un pozzo in disuso e di trovarmi un film che ho visto in tv da bambino di cui mi ricordavo solamente una breve scena di pochi secondi, in entrambi i casi ho avuto una risposta migliore di quella che avrei potuto ottenere da qualsiasi umano che conosco, per cui è un'opportunità a cui non rinuncio e userò ogni volta che riterrò utile.
Old 11-06-2026, 01:08   #28
fabius21
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da mozzarello Guarda i messaggi
Con le IA ci stai bene, gli umani il più delle volte devi sopportarli
Oppure come dico spesso io, a volte non mi sopporto a solo, pensa se qualcuno riesce a sopportarmi, o io a sopportare qualcuno, che prima o poi mostra uno spigolo insormontabile.

Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
E gli psicologi si sfregano per bene le mani...
Ragazzi pensate più alla figa e meno ai videogame
Passo e chiudo
Dipende le conseguenze. Cmq i ragazzi di oggi ne hanno tanto, se fossi nato 30anni dopo ......, spe però a volte li vedo rincoglioniti. Valuto i pro e i contro di essere nato post 2000, e poi mi decido.

Quote:
Beh, l'amico random intanto non è un amico, ma semmai un conoscente o un collega; un amico è un'altra cosa, e a un amico il consiglio lo puoi anche chiedere.L'aiuto chiesto a una macchina, piuttosto che a un libro, anche no. Il libro almeno lo devi leggere e, nel frattempo, provare a capirlo e, nel caso, capire anche te stesso e gli eventuali problemi che cerchi di risolvere. L'IA, secondo me, ti mette nella condizione di trovare la soluzione senz'affrontare il problema, e se il problema non lo si affronta con il sudore e la fatica, è un problema che resta irrisolto.
Però sai che è, almeno io alla loro età avevo conoscenti virtuali con cui avevo conversazioni/confessioni di cui avrei evitato a faccia a faccia. Perchè ero sicuro che sarebbe rimasto fra 2 nickname. E penso che queste occasioni ci hanno evitato anche lo psicologo, visto che sento più spesso ragazzi che ci vanno.
Ad esempio, se all'epoca avessi avuto un amico virtuale "marklevinson76" e gli confessassi che ero curioso di provare a infilarmi utensili....., sarebbe rimasto fra me e te. Magari mi avresti anche aiutato/deriso, ma sarebbe rimasto tutto circoscritto. (ovviamente è un esempio)
Io sono del 78, penso che noi abbiamo vissuto i migliori anni, anche se poi a vent'anni ti rendi conto che il periodo della ricchezza è bello che finito, Ho preso i primi 3/4 stipendi in lire, e il passaggio all'euro è stato sconvolgente.

Ultima modifica di fabius21 : 11-06-2026 alle 01:27.
fabius21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2026, 02:00   #29
mmorselli
Senior Member

L'Avatar di mmorselli

Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
Io sono del 78, penso che noi abbiamo vissuto i migliori anni, anche se poi a vent'anni ti rendi conto che il periodo della ricchezza è bello che finito, Ho preso i primi 3/4 stipendi in lire, e il passaggio all'euro è stato sconvolgente.
Lo sai che è un mito, vero? Tu sei nato con l'inflazione al 20%, se compravi casa più o meno era anche la percentuale che dovevi dare alla banca per il mutuo in quegli anni. Il passaggio all'euro ha portato inflazione e tassi d'interesse ai livelli più bassi mai visti.

Perché quindi la gente pensa che l'Euro abbia fatto aumentare i prezzi? Perché all'inizio l'Euro ha portato arrotondamenti, ma arrotondare il caffé o la pizza non è la stessa cosa di arrotondare un'auto o un biglietto aereo, sul caffé e sulla pizza incide molto di più, cioè su quei beni che le persone comprano spesso, malgrado il basso valore, e quindi percepiscono di più gli aumenti, anche se magari spendi 100 euro in più nel caffé in un anno, ma ne risparmi 1000 su beni d'importazione, che però non compri così spesso.

Oggi le persone si sentono sempre più povere, ma l'euro c'è da 25 anni per cui è difficile pensare ancora che sia lui il colpevole. Semplicemente gli stipendi aumentano molto poco, ma le esigenze, le cose considerate indispensabili, aumentano sempre di più. Purtroppo la maggioranza di queste nuove esigenze sono legate a beni prodotti all'estero, per cui se fossimo rimasti alla Lira probabilmente caffé e pizza costerebbero un po' meno di oggi, ma i beni d'importazione costerebbero il doppio o peggio. Prova ad immaginare 25 anni d'inflazione che oscilla tra il 10% e il 20% che diluizione avrebbero portato alla nostra Lira.
Old 11-06-2026, 05:02   #30
DelusoDaTiscali
Senior Member

L'Avatar di DelusoDaTiscali

Iscritto dal: Aug 2005
Notizie su indagini di opinioni senza indicazione del campione usato e soprattutto della domanda fatta ai partecipanti sono una bufala.
Old 11-06-2026, 06:33   #31
Miccia
Senior Member

L'Avatar di Miccia

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Lo sai che è un mito, vero? Tu sei nato con l'inflazione al 20%, se compravi casa più o meno era anche la percentuale che dovevi dare alla banca per il mutuo in quegli anni. Il passaggio all'euro ha portato inflazione e tassi d'interesse ai livelli più bassi mai visti.

Perché quindi la gente pensa che l'Euro abbia fatto aumentare i prezzi? Perché all'inizio l'Euro ha portato arrotondamenti, ma arrotondare il caffé o la pizza non è la stessa cosa di arrotondare un'auto o un biglietto aereo, sul caffé e sulla pizza incide molto di più, cioè su quei beni che le persone comprano spesso, malgrado il basso valore, e quindi percepiscono di più gli aumenti, anche se magari spendi 100 euro in più nel caffé in un anno, ma ne risparmi 1000 su beni d'importazione, che però non compri così spesso.

Oggi le persone si sentono sempre più povere, ma l'euro c'è da 25 anni per cui è difficile pensare ancora che sia lui il colpevole. Semplicemente gli stipendi aumentano molto poco, ma le esigenze, le cose considerate indispensabili, aumentano sempre di più. Purtroppo la maggioranza di queste nuove esigenze sono legate a beni prodotti all'estero, per cui se fossimo rimasti alla Lira probabilmente caffé e pizza costerebbero un po' meno di oggi, ma i beni d'importazione costerebbero il doppio o peggio. Prova ad immaginare 25 anni d'inflazione che oscilla tra il 10% e il 20% che diluizione avrebbero portato alla nostra Lira.
Non è la colpa di per sé dell'euro ma di come è stato gestito dal nostro paese che mano a mano si è impoverito.
Mito o no da quando è partito l'euro il divario reale tra stipendi tedeschi e italiani è aumentato dal 19 al 37%.
Miccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2026, 08:13   #32
marklevinson76
Senior Member

L'Avatar di marklevinson76

Iscritto dal: Feb 2013
@mmorselli
Ma io non faccio riferimento alla sola efficenza del metodo, ma quel che il metodo comporta con la risoluzione del problema e con quello che a te come individio resta di quella soluzione trovata.
Personalmente non ho nulla contro l'IA in se, ma usarla anche per quello no, trovo altre strade come si è sempre fatto.
Old 11-06-2026, 08:14   #33
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
Quote:

certo e si compravano le case con il 13% di tasso sui mutui ma questo permetteva lo stesso di comprare una casa in 15 anni con lo stipendio di UNA persona

scusa ma ha ragione lui su tutta la linea.. mi sa che non ti ricordi il potere d'acquisto che aveva la gente in quegli anni e l'inflazione non è sempre stata come la vuoi dipingere tu

https://www.rivaluta.it/serie-inflazione-media.asp

molto prima dell'euro era sotto il 3%
su su.. non far finta che adesso da poveri si stia meglio che negli anni '80.. li compravi auto con 7 stipendi, e con 15 anni di mutuo portavi a casa una casa di 100 mq assieme alla macchina, le vacanze ogni anno etc.. e con un solo stipendio in famiglie di 4 persone

oggi riesci a fare lo stesso ? no
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2026, 08:17   #34
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Quote:
@mmorselli
Ma io non faccio riferimento alla sola efficenza del metodo, ma quel che il metodo comporta con la risoluzione del problema e con quello che a te come individio resta di quella soluzione trovata.
Personalmente non ho nulla contro l'IA in se, ma usarla anche per quello no, trovo altre strade come si è sempre fatto.
i bimbi di oggi sono per il "semplice a prescindere" e non sono capaci di affrontare la difficoltà di corteggiare una ragazza vera.. le IA sono fatte a posta per attirarli stile sirene e quindi ci cascano a pie pari..

ormai chiederanno anche alla IA come fare un caffè
Old 11-06-2026, 08:18   #35
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
i bimbi di oggi sono per il "semplice a prescindere" e non sono capaci di affrontare la difficoltà di corteggiare una ragazza vera.. le IA sono fatte a posta per attirarli stile sirene e quindi ci cascano a pie pari..

Questa è la cosa che m'inquieta di più...
Old 11-06-2026, 08:27   #36
s12a
Senior Member

L'Avatar di s12a

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi

Nessuno è nato imparato e quelli rimasti a fare i genitori (sempre meno; l'Italia è fra i Paesi con il tasso di natalità più basso al mondo) evidentemente non sono in grado di insegnare nulla ai propri figli, dunque benvengano le IA in tal senso.

Quanto al resto, se non so se hai idea dei rischi sociali, legali ed altre difficoltà contro cui oggigiorno ci si può scontrare, nell'era post-social media e siti di incontri. "Fidanzarsi con l'IA" è la naturale conseguenza di quello che sta accadendo.
Old 11-06-2026, 08:33   #37
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Quote:
Originariamente inviato da s12a Guarda i messaggi
Nessuno è nato imparato e quelli rimasti a fare i genitori (sempre meno; l'Italia è fra i Paesi con il tasso di natalità più basso al mondo) evidentemente non sono in grado di insegnare nulla ai propri figli, dunque benvengano le IA in tal senso.

Quanto al resto, se non so se hai idea dei rischi sociali, legali ed altre difficoltà contro cui oggigiorno ci si può scontrare, nell'era post-social media e siti di incontri. "Fidanzarsi con l'IA" è la naturale conseguenza di quello che sta accadendo.
non mi piace il fatto che visto che la gente è sempre più incapace e stupida allora benvengano le IA che permetteranno un più rapido declino cognitivo
Old 11-06-2026, 08:45   #38
mmorselli
Senior Member

L'Avatar di mmorselli

Quote:
Originariamente inviato da Miccia Guarda i messaggi
Mito o no da quando è partito l'euro il divario reale tra stipendi tedeschi e italiani è aumentato dal 19 al 37%.
Eh, ma i Tedeschi non hanno l'Euro? Comunque è normale che in un mercato interno competitivo una moneta unica favorisca il Paese più grande e strutturato, dato che non hai più la svalutazione a fare da cuscinetto tra le due economie, ma non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca.
Old 11-06-2026, 08:51   #39
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Conseguenze ovvie e scontate e personalmente ritengo sia anche se non totalmente vero abbastanza vicino alla realtà d'altra parte sono convinto che chiunque come me faccia dei servizi anche per la scuola sappia bene cosa succede:

Se vai anche solo e ripeto solo in una scuola media ed entri in confidenza con i ragazzi gli attuali programmi hanno estremizzato la sessualità rendendo quanto di più distorto.

Da una parte tra educazione sessuale, sesso o discorsi sul sesso in TV ecc... ecc... si è creato dei ragazzini iper-sessualizzati al punto che in tante scuole si hanno fenomeni che non so se chiamare bullismo o altro in cui ci sono maschietti che entrano nello spogliatoio delle ragazze, ragazze e ripeto parliamo di scuole medie che si rivendono foto proprie o delle compagne su telegram ai compagni di classe e tutta una serie di comportamenti ipersessuali.

Dall'altra ti trovi un'altra fascia di ragazzi che si è polarizzata all'estremo opposto. Terrorizzati da lezioni in cui sostanzialmente gli dicono che se anche solo tocchi una spalla a una compagna potrebbe essere intesa come molestia sessuale, che se gli fai un complimento è cat calling, che se ci provi sei un mostro molestatore ecc... ecc... e ti ritrovi sia maschi che femmine talmente chiusi su se stessi che anche ad eventi fanno il gruppo di tutti maschi e tutte femmine e vedi che c'è proprio un muro invisibile che blocca qualsiasi contatto.

Con questa mania di voler parlare di sesso sempre e continuamente, di esporli già alle medie a lezioni sull'educazione sessuale SENZA una valutazione di chi è pronto a tali lezioni e chi non lo è e soprattutto senza un seguimento serio dei singoli casi per evitare di alimentare l'estremizzazione si fanno dei danni enormi.

Per questo io non sono contro l'educazione sessuale, se fatta bene e singolarmente, ma sono assolutamente contro l'educazione sessuale fatta in maniera grossolana con lezioni di classe in cui si buttano argomenti enormi senza minimamente tenere conto che non tutti i ragazzi sviluppano allo stesso modo, che non tutti sono pronti nello stesso momento e che una lezione di gruppo alimenta situazioni spiacevoli e di imbarazzo.

È l'ennesimo fallimento di un sistema scuola che ragiona come una catena di montaggio e non in termini di esseri umani.

Qua l'AI non ha alcuna colpa, qua la colpa sta negli adulti che vogliono fare cose ideologiche senza minimamente fermarsi un attimo a capire cosa è veramente funzionale per un ragazzino di quell'età.
Old 11-06-2026, 08:53   #40
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Cmq la produttività per ora lavorata in Italia in 25 anni è aumentata di circa 10 punti percentuali, dato che un lavoratore Italiano lavora in media più di cento ore in più rispetto ad un tedesco, anche se come produttività siamo sotto la Germania non è giustificato avere salari stagnanti da quasi un quarto di secolo a favore dei profitti.

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Claude e Codex eseguivano pacchetti che ...
GTA VI: svelate le dimensioni della mapp...
Pikachu arriva ad Apple Park e incontra ...
Toshiba annuncia la disponibilità...
CXMT punta a 800.000 wafer al mese nel 2...
Intel vede positivo: il processo produtt...
GTA VI si mostra in un nuovo video di 26...
L'IA di Anthropic a supporto del quantum...
Offerte Amazon di oggi: portatile HP con...
Kioxia e Sandisk scommettono 31 miliardi...
Tumore all'ipofisi, l'intelligenza artif...
Claude Cowork si sgancia da Chrome: il b...
Ubisoft si scusa per l'errore su Steam: ...
Schiaffo al Pentagono sul caso Anthropic...
Amazon dentro i video YouTube: il link i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian