|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...le_154554.html
Un team guidato dall'Università di Cambridge ha completato il primo studio clinico su un vaccino universale progettato tramite intelligenza artificiale. Basato su un "super-antigene" sintetico, il candidato vaccinale ha mostrato sicurezza e capacità di stimolare risposte immunitarie contro numerosi coronavirus, inclusi potenziali futuri patogeni zoonotici. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Da profano.
Fenomenale. QUESTI sono gli utilizzi sensati della cosiddetta intelligenza artificiale per i quali vale la pena portarla avanti. Ganzissimo il titolo, "L'incubo dei NO-VAX". Grazie HWUpgrade vado a percularli a morte su feicebuk, sono sicuro che sono già in piena crisi ! p.s. pure senza ago...il mio incubo, sono donatore di sangue ma gli aghi proprio non li sopporto ! |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Tutte le Case saranno già attrezzate per l'uso intenso delle AI e rilasciare i prodotti di Marca. Non dovrebbe cambiare nulla per Noi, per gli altri ovviamente, tutto si in meglio, ottimo per Loro.
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
che titolone ... roba da gangster e ganzismo a random
Ultima modifica di shoxblackify : 09-06-2026 alle 10:24. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Magari e' la volta buona che la natura se li porta via i novax, una nuova selezione naturale.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Se funziona come quello del Covid 19 stiamo in una botte di ferro
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
oh, io le tre dosi dell'altro coso me le sono fatte senza battere ciglio.
ora perculatemi quanto volete, ma questo proprio lo passo. |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"il vaccino del covid ha effettivamente funzionato ?" Sì, i vaccini contro il COVID-19 hanno funzionato in modo estremamente efficace nel ridurre i decessi, i ricoveri ospedalieri e le forme gravi della malattia.Mentre la protezione contro il contagio in sé è diminuita nel tempo a causa delle varianti del virus, l'impatto sulla salute pubblica globale è stato decisivo per uscire dalla fase acuta della pandemia. I dati sull'efficacia clinica I dati raccolti dalle autorità sanitarie internazionali e dagli studi sul campo confermano che il ciclo vaccinale ha garantito una protezione robusta:Protezione dalle forme gravi: I vaccini hanno dimostrato un'efficacia superiore al 90-94% nel prevenire i ricoveri in ospedale e in terapia intensiva. Abbattimento della mortalità: La protezione contro l'esito fatale della malattia ha superato il 95% nei soggetti che hanno completato il ciclo. Milioni di vite salvate: Secondo i modelli dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), i vaccini hanno salvato direttamente milioni di vite solo in Europa, specialmente tra gli anziani e le categorie fragili.Prevenzione del contagio vs Forme graviUna distinzione fondamentale riguarda il tipo di protezione offerto dal vaccino:Infezione: Inizialmente l'efficacia contro il contagio era molto alta (circa il 90-95% con i primi studi clinici di Pfizer e Moderna). Con l'arrivo di varianti mutate come Omicron, la capacità di bloccare del tutto la trasmissione del virus si è ridotta significativamente. Malattia grave: Nonostante il virus continuasse a circolare e a infettare anche le persone vaccinate, la risposta immunitaria cellulare (i linfociti T) ha continuato a riconoscere il virus, impedendogli di attaccare i polmoni in modo distruttivo. Sicurezza e monitoraggio a lungo termine Gli studi epidemiologici su vasta scala continuano a confermare l'alto profilo di sicurezza dei vaccini. Ad esempio, una massiccia ricerca condotta dal centro francese Epi-Phare su un campione di oltre 28 milioni di persone ha dimostrato che non esiste alcun aumento della mortalità a lungo termine nei soggetti vaccinati rispetto ai non vaccinati. Al contrario, i vaccinati mostrano una protezione duratura dalle complicanze letali del virus. Gli effetti collaterali comuni si confermano transitori e di lieve entità (come dolore al braccio, febbre leggera e stanchezza), mentre le reazioni avverse gravi rimangono eventi estremamente rari a fronte dei rischi enormemente superiori legati all'infezione da COVID-19 stesso. p.s. Io continuo a farlo insieme all'anti-influenzale, spero dal prossimo autunno ne facciano uno unico e buona notte ! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Parimenti, non gioca molto a favore della narrazione SI-VAX il fatto che non vaccinati non cadano come mosche. Trattandosi di due tifoserie avverse tra loro, entrambi scadono nel grottesco sparando corbellerie rivolte alla fazione avversaria. Ma torniamo al fatto che i no vax non muoiono, probabilmente perchè l'efficacia del vaccino è stata risibile, al pari della comunicazione in merito: prima dissero che impediva i contagi, poi ritrattarono al ribasso, dicendo che conteneva gli effetti, poi alla fine manco quello, ma almeno han smesso di raccontare zecche, tanto il ricatto del green pass ormai era già vigente. Si può parteggiare per l'una o l'altra parte o mantenere le distanze da entrambe, tuttavia non si può negare che la gestione di pandemia, lockdown, coprifuochi vari e post, sia stata di livello criminale, sia nella gestione conte, sia nella gestione draghi.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Tutti qua ci sono quelli che sono ancora tutti qua, gli altri non possono esserci. Lasciamo che la natura faccia il suo corso.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Le dosi di cosa? Mica c'e' solo il vaccino covid19. L'altro giorno sentivo di malattie ormai debellate che stanno tornando grazie ai novax che non vaccinano i figli.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
In effetti titolo top
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ringraziamo anche il Presidente ciuffo biondo per questo, ed il suo pagliaccio ministro della non salute.
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stata infettata. P.S. a casa mia i vaccini ti immunizzano non riducono gli effetti |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Eh, a casa mia, signora mia.
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2018
Città: Trento
|
Quote:
A casa tua hai già un vaccino che protegge dalla malattia e molto meno dall'infezione cercando di diminuire mediamente i casi gravi: è quello influenzale classico.
Ncase M1 - R7 5800X3D cooled by NH-C14S offset + 14x25 G2 - Asus X570 Crosshair VIII impact - 32GB G.Skill Trident Z 3600 CL16 - Asus Prime RTX5080 16GB - Samsung 990 Pro 4TB x2 - Samsung 840Pro 256GB - Samsung 850EVO 500GB - SF750 - LG 27UD68 - Mchose L7 Pro - Keychron K5 max (Gateron silent Brown) |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Sotto questo aspetto convengo con te che il vaccino per il covid poteva pure funzionare come vaccino per la fomo, visto quante zecche ci hanno ricamato su pur di commercializzarlo e ingrassare chi di dovere, senza dimenticare l'imbarazzante e ridicola (tu chiamala se vuoi) "gestione" del green pass e il fatto che non immunizzasse una beata ceppa di niente, praticamente la stessa utilità del vaccino antinfluenzale.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
se lo dici tu ci credo, comunque a casa mia rimane il fatto che il vaccino di solito ti immunizza
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Adesso mi ricordo del perchè chiusero, giustamente, il thread "Mappa del Coronavirus".
Era diventato un disco rotto inascoltabile. Sempre Skynet. Stavolta risponde al "perchè le persone sostengono che il vaccino anticovid "non abbia funzionato" " Quote:
E per questo, purtroppo non c'è cura. Fine.
Ultima modifica di Saturn : 09-06-2026 alle 14:51. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.

Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>