|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...le_154256.html
Dal 13 luglio 2026 le copie di Office 2019 su Mac, iPhone e iPad entrano in modalità a funzionalità ridotta: documenti apribili e stampabili, ma niente più modifiche né salvataggi. Windows e Android restano fuori. Ecco come correre ai ripari. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 1499
|
Non ho parole… anzi si. Ora vado a cercarmi Office che funziona perche conviene a me, se qualcuno ha suggerimenti…
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 9375
|
meglio di office non esiste niente ma come opzione se proprio devi guardare la sezione alternative dell 'articolo mettici anche onlyoffice che è meglio di libreoffice in molti casi soprattutto la compatibilita reale con i file MS e la possibilita reale di modificare i file pdf
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 19841
|
Quote:
Microsoft, Microsoft...su Android e Windows neanche ci provi, l'utenza ti sbrana viva, prima ti sputtana e prima ancora che tu pensi ad una trovata simile già sono disponibili, per altro ospitati in social di vostra proprietà, script e quant'altro per porre rimedio. Ma gli utenti Apple non si inca##ano....? Fossi in loro, uno di quelli paganti, cercherei di capire se proprio possano disattivare programmi regolarmente acquistati, legalmente parlando, altro che obsolescenza programmata, questa è una sola, una crepa vera e propria ! Conosco gente che ancora riesce a far funzionare sotto Windows 11 pure Office 2003, ma di che stiamo parlando ??? Dai che si è capita che vogliono far migrare forzatamente tutti alla versione 365 con abbonamento...
__________________
Ultima modifica di Saturn : 01-06-2026 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 968
|
If perpetual isn't forever, then piracy isn't theft. [cit.]
P.S. Microsoft ha falsificato quanto scritto sul proprio sito, spero che questo abbia conseguenze legali molto pesanti Ultima modifica di v1doc : 01-06-2026 alle 16:29. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
Messaggi: 1826
|
Quote:
Ormai le sw house fanno tutte così... Adobe, quando il prodotto con licenza lifetime entra in EOL, impedisce la reinstallazione con la scusa che non ha più i server per lo scopo... così se cambi PC devi acquistare un nuovo prodotto con subscription. Autodesk idem. Microsoft sta iniziando a provarci seriamente solo ora, ma l'idea non è nuova. Se ne parlava anche per l'OS
__________________
Assistenza PC? Lego ™ Fans Club yuke yuke DUKE FLEED tobe tobe GRENDIZER! Casa passiva KlimaHaus |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Messaggi: 13457
|
Vergognoso e imbarazzante.
__________________
Pc a gogo ma la firma è corta Rieju Nuuk / Tinbot / Niu GTS / Nissan Leaf / Hyundai Ioniq / FV14kWp + 35kWh + Ecoflow vari / PdC e legna
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 22718
|
__________________
DEMON77 La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/ |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 1507
|
Fortuna che gli utenti Apple hanno i soldi
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15819
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1418
|
e chi usa la versione 2016?
![]() stessa fine? Non ho trovato nulla a riguardo (anche se mi aspetto "dal 2019 in giù")
__________________
Console: Xbox Series S | gamertag: Capo Marmotta (so stupid, i know) | Nintendo Switch Lite Grey Win: ASROCK A520ITX, Ryzen 5 3600, 16gb DDR4, ASUS RTX 3060 12Hgb, Case Metalfish T40 ITX, Bequiet SFX450, Asus VX238H Apple: MacBook Air M1 @Aoc Q27V5C, Mac Mini M2 @Eizo CG 27" |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1028
|
Che mondo meraviglioso!
Un plauso alla Francia che sta cercando di sfilarsi dai continui ricatti di queste sanguisughe delle silicon valley https://it.euronews.com/next/2026/01...i-di-sicurezza
__________________
OLD BUT GOLD: iMac G3 350MHz, 256MB, 6GB | Macbook White, 2.4 GHz, 2GB 6GB Ram, 160GB 1TB HD, DVD-RW 120GB SSD, OS X 10.6 17 years!! DATA PROCESSING/GHEIMING: Ryzen 5 1600 5600 PERSONAL: Hackintosh: i3-8100 i7-9700, 16GB, RX 570, 500GB NVMe, 2TB HD, 1TB SSD, macOS Catalina / Lenovo ThinkHack T490: i5-8265U, 16GB, macOS Big Sur: https://youtu.be/ot-Rc8CUXMQ |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
Messaggi: 2651
|
Microsoft è una azienda con una capitalizzazione di mercato di circa 3400 miliardi di dollari... non esiste niente di "Molto pesante" che la possa scalfire, anche una multa "Molto pesante" sarebbe lo 0,001% del suo fatturato annuo...se ne sbattano perché ormai sono troppo grandi per essere impattati da cosucce insignificanti come la legge.
__________________
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 9375
|
Quote:
Potrei curarti decine di casi ma puoi trovarli pure tu |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.












17 years!!








