|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...po_154223.html
Noctua e Carbice hanno siglato una partnership strategica per portare sul mercato i pad termici basati su nanotubi di carbonio. Il primo prodotto sarà l'NT-CP1 AM5/4 per processori AMD Ryzen, una soluzione che punta su affidabilità a lungo termine, assenza di manutenzione e prestazioni stabili nel tempo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Se funziona bene,come comodità e altro,addio paste termiche!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ho.una domanda scema ma, non è che i filamenti dei nanotubi possono essere inalati e avere lo stesso problema dell'amianto ?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
per la precisione è domani che lo si vedrà presentato e se ne conosceranno i dati tecnici (è quello che importa)
Dal comunicato ufficiale: "The NT-CP1 AM5/4 will be presented by Noctua at Computex Taipei 2026 (June 2nd-5th) and is currently scheduled to become available in September 2026"
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Vero che si parla di esposizione potenziale bassissima, tieni conto che chi si è ammalato a causa dell'amianto ha respirato nel tempo quantità enormi di fibre dell'amianto polveroso a spruzzo.. qui la cosa sarebbe pericolosa per chi produce (e quindi più che giusto indagare) ma non certo per chi usa il quadratino di prodotto finale. Il punto cardine da capire è se, come accade per le nano fibre di amianto, il nonstro organismo non è in grado di distruggerle una volta inalate.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Senza considerare poi che non tutti si tengono il PC non aggiornato per diversi decenni. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Mentre loro dicono che i nanotubi, tempo, aderiscono sempre meglio aumentando le prestazioni (sempre che dicano la verita') |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Aderiscono sempre meglio vuol dire che poi quando devi cambiare cpu si fa fatica a staccare il dissipatore ? Anche no.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Non credo sia in alcun modo paragonabile ai comportamenti tipici della pasta termica
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.