|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Qui si discute di Dna Ferrari. Ho messo la F40 non a caso, a quei tempi è stata apripista di un era di Supercar estreme e corsaiole. Questa Luce fa da apripista per le prossime Sportive elettriche Ferrari? O addirittura Ferrari vuole indirizzarsi su quel tipo di mercato? Va bene...ma se questa è una Ferrari... Mah
Tutti abbiamo un Germano dentro di noi...no, non l'anatra. Ultima modifica di R@nda : 26-05-2026 alle 12:41. |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Caput mundi
|
dalla F8 Tributo alla apple car
.....R.I.P..... † FERRARI † |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Rega va bene tutto ma non raccontate fregnacce sul crollo del titolo ferrari... è dall'inizio della guerra in iran che il titolo rimbalza tra 266 e 320.
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ferrari é spacciata!!! lo dicono tutti i commenti di tecnologia… non solo questo forum… perché non dovremmo credere a loro?
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Perciò oggi non ha fatto -6%?
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
Quindi vediamo
Ferrari non vince un mondiale piloti da 20 anni ma guadagna a fine anno più lei ad arrivare 6a che non il primo a vincere. Allora hanno ragione loro, stanno lavorando bene a posto. E chicazzo se ne frega del mega cuore Ferrari a Monza dei tifosi giusto? Ma di che parliamo davvero...
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Puo' piacere o non piacere, anche se fatico a capire come posa piacere. Ma di certo è una ferrari che rompe non solo col passato, ma con la storia del marchio. Incomprensibile come la dirigenza lo abbia permesso, visto che ferrari non ha bisogno di una rottura col passato, le vendite continuano ad andare alla grande e i clienti non sono interessati ad una elettrica pura.
Vedremo se avranno ragione loro. Di certo agli appassionati del marchio non piace, mi pare ovvio. |
|
|
|
|
|
#88 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
In Formula 1 si può perdere anche facendo tutto bene, basta che qualcuno faccia meglio di te. Le Mercedes hanno più cavalli e Antonelli è un alieno venuto dallo spazio, succede. Quote:
Non è che oggi presentano Luce che non piace a gente che non potrebbe manco comprare un sedile e smettono di tifare Ferrari in F1... Che è già mezza elettrica e con la calotta bianca non mi piace, ma chi se ne frega, si tifa perché se non tifi per qualcuno guardare una corsa è noioso. |
||
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Fermati un attimo, sei troppo simpatico, mi stai facendo davvero morire dal ridere. Sei un comico?
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Guai a leggere tra le righe, forse chiedo troppo.
Ma sto parlando con esseri umani? Mi viene il dubbio. Comunque dai, quella Ciabatta a colori secondo qualcuno rappresenta il Dna Ferrari nel futuro. Va bene così.
Tutti abbiamo un Germano dentro di noi...no, non l'anatra. Ultima modifica di R@nda : 26-05-2026 alle 13:38. |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
Probabilmente, al contrario delle altre ferrari, le venderanno a qualche nuovo cliente cash, senza farsi troppe pippe. La nuova mondial, che fa rabbrividire i clienti mondial.
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
E io che aspettavo quest'auto, per fare il gran salto e passare all'elettrico, invece niente da fare, come si dice: scaffale/bisarca...
Aspetterò il restiling, oppure altro modello elettrico Ferrari
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ma se non ricordo male, tu l'hai già avuta o ce l'hai ancora una bev.
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
Quote:
cmq la mia era solamente una battuta, cmq è vero, quindi non mi serve questa Luce, ho già una elettrica ed è una banalissima MG ZS LR (che sto pure cercando di vendere per passare a segmento superiore)
|
|
|
|
#98 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vuoi che ti cerco commenti positivi o video di recensioni su youtube fatti da professionisti del settore che commentano in modo positivo? Il dubbio che, trattandosi appunto di oggetti iconici a cui siamo stati addestrati a salivare come cani di Pavlov, sussistano dei bias molto forti, non vi sfiora, vero? Ci mancherebbe... "Bias? Roba che hanno gli altri, io no, io ragiono con la mia testa" |
|
|
|
|
|
|
#100 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.