Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5 introduce Dynamic Multi Frame Generation e MFG 6X, permettendo fino a cinque frame generati per ogni frame renderizzato. I test su Cyberpunk 2077 e 007 First Light mostrano forti incrementi di FPS e riduzione della latenza su RTX 5090 Laptop. Migliorano fluidità, stabilità e qualità visiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2026, 14:51   #7661
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Alaric.se Guarda i messaggi
Buongiorno, scusate chiedo un consiglio per un amico che sta riscontrando problemi di fps bassi con una rtx 5070, la sua configurazione è i9 12900k ddr4 32 gb, mi dice che ha problemi soprattutto in fortnite dove a con le impostazioni al minimo dovrebbe fare 300 fps ne fa la metà, ma anche in altri giochi riscontra problemi e pensa che sia dovuto alle ram oppure ad alla cpu, ha potreste darmi qualche consiglio magari sulle impostazioni da mettere ? oppure può essere proprio la cpu visto che alcuni giochi sfruttano proprio la cpu, grazie, da premettere che ha aggiornato tutto e provato varie impostazioni ma nulla
Sulla carta è un pc bilanciato e potente per un giochino come fortnite.
Sicuro che dovrebbe fare più di 150 fps ? A che risoluzione gioca?
Ovviamente come ti hanno detto i limitatore di fotogrammi devono essere disattivati
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 2x16gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - NVMe Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 2x8gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2026, 18:04   #7662
Anto_Dur
Senior Member

L'Avatar di Anto_Dur

Iscritto dal: Apr 2025
Comunque c'è della gente che si lamenta dei crash di forza horizon e di altri giochi sul sito nvidia.

Però per lo piu giochi avviati da steam.

Tuttavia è random a volte capita dopo ore a volte dopo mezzoretta.

Una volta mi si è anche resettato il pc però ho visto che forse fa conflitto con i driver delle luci del sistema. In effetti è risaputo che i driver delle luci a volte fa resettare il pc se fa conflitto per mia esperienza.

Voi state giocando recentemente?

Scrivo l'errore anche sul thread di forza horizon 6 forse
Old 24-05-2026, 19:16   #7663
ROBHANAMICI
Senior Member

L'Avatar di ROBHANAMICI

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Da quando hanno messo questa famigerata ai a lavorare su queste cose , ai ai a...i loro mi verrebbe da dire, non c'è un driver nvidia / (update di windows aggiungerei) che si salvi da problematiche varie.

Anch'io con gli ultimi driver installati (596.49) sto notando un sacco di problemi (con una 5090!!!!) a livello di drop di fps e di crash in diversi giochi, compreso anche lo stesso fh6.

... e il motivo è anche soprattutto principalmente questo: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...le_153962.html
PC: Amd 9950X3D2@testing[(CC0: PBO -30/@5.7Ghz) (CCD1: PBO -30/@5.5Ghz)] , Asus Hyperion , Asus Rog Crosshair X870E Hero , Thermaltake Magcurve360 ultra A-rgb , G-skill Trident Z5 Neo 32GB 6000c32@c?(testing) , Msi Suprim RTX 5090 , Kingston Fury Renagade G5 2TB & Firecuda 830 4TB & WD BLACK SN850X 8TB , Asus Thor Titanium III ATX 3.1 1600W , LG45GX950

Ultima modifica di ROBHANAMICI : 24-05-2026 alle 19:19.
ROBHANAMICI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2026, 20:53   #7664
Anto_Dur
Senior Member

L'Avatar di Anto_Dur

Quote:
Originariamente inviato da ROBHANAMICI Guarda i messaggi
Da quando hanno messo questa famigerata ai a lavorare su queste cose , ai ai a...i loro mi verrebbe da dire, non c'è un driver nvidia / (update di windows aggiungerei) che si salvi da problematiche varie.

Anch'io con gli ultimi driver installati (596.49) sto notando un sacco di problemi (con una 5090!!!!) a livello di drop di fps e di crash in diversi giochi, compreso anche lo stesso fh6.

... e il motivo è anche soprattutto principalmente questo: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...le_153962.html
Adesso ho reinstallato una nuova versione di ddu e installato i driver di aprile dal sito nvidia. Vediamo come va. Dato che lo faceva anche a mio fratello non li partiva proprio il gioco addirittura
Old 25-05-2026, 08:55   #7665
Esagerao
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ROBHANAMICI Guarda i messaggi

Anche io confermo gli ultimi drivers sono terribili, quelli più stabili per me sono quelli di marzo con hotfix (usciti dopo il drop di prestazioni della relativa versione precedente).
Ho provato anche le dd5 a default, pensando fossero i miei timings occati ma sempre stessa banda, mi ero detto drivers mai più al day1 poi mi sono detto (capita ogni tanto una release buggata) ma di sicuro è stata l'utitma volta.
Da ora in po aspetterò feedback dopo la prima orda di pionieri.
Win11 pro, Amd 9950X3D , Deepcool Ls720, Msi X870E Tomahawk , Kingstone 48gb@8400cl36fclk2200, Msi Rtx 5090 Ventus, SK Hynix Platinum p41 1 TB - 970evo plus 500gb, Silicon Power ud90 2Tb, Lc-Power Lc1200p V3, case Thermaltake View 51 tg argb, LG 48OLEDC2- Lg hu710pw su telo 120" - Denon 4500h, dolby atmos 7.4.2 / pure audio triangle antal ez.
Esagerao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2026, 10:57   #7666
FvR 93
Senior Member

L'Avatar di FvR 93

Iscritto dal: Jan 2008
596.49 Testing

Something's not right, a mixed bag.

To rule out a Windows update issue 596.49 was also tested on Windows 11 KB5083769 (26200.8246 / 26100.8246).

Despite being a very minor branch update that targeted a DLSS frame generation with Vsync issue there are concerning regressions in general performance metrics for many games when compared to r595 branch drivers 596.36, 595.79 and 595.76. Framepacing however is noticeably improved with 596.49 in games that manifested issues when using DLSS frame generation and Vsync with older r595 branch (595.xx/596.xx) drivers.

Community reports of 'EventID 153' errors have increased significantly with 596.49. In addition 'NV-Failsafe' and similar being reported for a display in settings/device manager OR one or more displays having a blank screen (not detected) in multi-display configurations with r595 branch (595.xx/596.xx) drivers persists.

596.49 still exposes (not causes) edge case system instability, see NOTEs [2][3] entries for more details and mitigations.

Rendering artifacts with drivers 596.21 and older have been fixed for many impacted games with drivers 596.49 and 596.36. For any that persist they can possibly be mitigated by adding 0x00172938=0 OR 0x20cd1492=1 to the impacted driver level game profile. Note that any sudden white flashes/colour loss with recent drivers when alt-tabbing, accessing overlays in games, bringing application windows into focus or moving application windows across displays may be related to 'Windows Auto Colour Management (ACM)' which can be toggled if needed to test/confirm.

Issues with TDR or BSOD at idle/low load primarily on AMD CPU platforms that was highlighted in older 59x.xx testing persists, see workarounds in https://old.reddit.com/r/nvidia/comm...mment/na8pa7v/

596.49 like 596.36 does fix an issue with GPU power sensors sometimes being unavailable on resume from sleep or if Windows fast-startup (not the same as BIOS fast-boot) is enabled.

A bug impacting behaviour of 'Power Management > Prefer Maximum Performance' when set globally with r595 branch has been fixed in 596.49 and 596.36

Noted in previous testing, 59x.xx drivers have inconsistent Low Framerate Compensation (LFC) behaviour with some display SKUs which is related to an intended change in driver LFC behaviour by NVIDIA starting with 591.xx. While the reason behind the change is understandable, the irony is that the change has actually introduced perceived stutter with some display SKUs.

There are still isolated but confirmed reports of intermittent but recoverable Code 43 / GPU can't be initialised error on Windows load that only occur with 59x.xx drivers with some system configurations. Rebooting system or reverting to r580 branch (58x.xx) drivers or older resolves the issue.

Important to note that CPU / DPC latency spikes or increased CPU load in Nvidia Container service with 595.97 and later drivers when at idle/low load on desktop may be a result of Nvidia Auto Shader Compilation (ASC) feature if enabled

Summary

After improvements noted in previous testing of 596.36 it was expected that 596.49 would be a step forward overall, it isn't.

596.49 wasn't considered for 'Recommendations' due to regressions outside the margin of error in performance metrics for many games along with continuing display compatibility issues and significantly increased community reports of 'EventID 153' errors.

Framepacing improvements with 596.49 when using DLSS frame generation with Vsync are however notable and commendable. Despite other issues raised, that factor alone may make it the driver of choice by owners of Series 40 (40x0) and Series 50 (50x0) GPUs if DLSS frame generation with Vsync is used extensively on the system.

If (note the 'if') a r595 branch (595.xx/596.xx) driver is required 596.36 is generally the preferred driver for Series 50 (50x0) GPUs.

EDIT (per modificare ho cancellato per errore il messaggio): Personalmente non ho riscontrato crash né comportamenti strani, Forza Horizon 6 compreso. Però ho una RTX5080
AMD Ryzen 7 7800X3D - X670E-F ROG STRIX - 32GB GSkill FlareX5 6200C28 - RTX 5080 Gainward Phantom GS - NVMe MP700Pro + KC3000 + 970EVO - Corsair Frame 4000d Wood RS - Corsair RM1000x ATX3.1 - 2 x MSI 274QRF QD E2

Ultima modifica di FvR 93 : 25-05-2026 alle 13:18.
FvR 93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2026, 14:50   #7667
Anto_Dur
Senior Member

L'Avatar di Anto_Dur

Evidentemente i driver fanno conflitto con qualcosa di windows o driver di altre cose della scheda madre. Per quello forse non lo fa a tutti.

Su steam scrivono che hanno problemi anche con le 5070 ti.

Mio fratello aveva problemi con una 5080 notebook. Entrambi lo giochiamo da steam
Old 25-05-2026, 17:35   #7668
Romain1985
Senior Member

L'Avatar di Romain1985

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Lione
Per adesso sulla mia configurazione funzionano bene.
Provato su Forza Horizon 6.
Romain1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2026, 09:17   #7669
Anto_Dur
Senior Member

L'Avatar di Anto_Dur

Ho fatto delle prove, sto ancora finendo, ma il memtest non da errori di ram, nonostante dal debug dava errore ram hardware dai recenti bsod dato che ora mi sta comincianto anche a resettarsi e non più ritornare al desktop, però a windows non si resetta mai dunque dubito che siano le ram che, per mia esperienza, si resetterebbe anche a windows che poi ce l'ho da un anno e passa, forse di più, e non mi avevano dato problemi del genere prima(anche in xmp).

Piu che altro sto pensando se si sia danneggiata la gpu a furia di crashare prima da ora resettarsi. A meno che non sia la cpu dato che è un 14700k che all'epoca davano problemi. Potrebbe essere secondo voi?

La gpu cmq non va mai oltre 62 gradi ma la cpu a volte arriva a 80-90
Old 26-05-2026, 10:39   #7670
FvR 93
Senior Member

L'Avatar di FvR 93

Quote:
Originariamente inviato da Anto_Dur Guarda i messaggi
Ho fatto delle prove, sto ancora finendo, ma il memtest non da errori di ram, nonostante dal debug dava errore ram hardware dai recenti bsod dato che ora mi sta comincianto anche a resettarsi e non più ritornare al desktop, però a windows non si resetta mai dunque dubito che siano le ram che, per mia esperienza, si resetterebbe anche a windows che poi ce l'ho da un anno e passa, forse di più, e non mi avevano dato problemi del genere prima(anche in xmp).

Piu che altro sto pensando se si sia danneggiata la gpu a furia di crashare prima da ora resettarsi. A meno che non sia la cpu dato che è un 14700k che all'epoca davano problemi. Potrebbe essere secondo voi?

Sarebbe plausibile con i famosi problemi delle CPU Intel di quella serie. Se hai una gpu di riserva e/o un secondo pc sarebbe molto più facile andare ad escludere del tutto la gpu. Se hai un drive esterno potresti provare ad installare una nuova copia di windows completamente pulita e vedere se hai problemi anche lì.

Mi sorprendo di quanto siano diffusi gli intel 13/14x00 alla luce di quanti problemi hanno avuto, di quanto costavano e di come non sono mai stati globalmente migliori rispetto alla concorrenza.
AMD Ryzen 7 7800X3D - X670E-F ROG STRIX - 32GB GSkill FlareX5 6200C28 - RTX 5080 Gainward Phantom GS - NVMe MP700Pro + KC3000 + 970EVO - Corsair Frame 4000d Wood RS - Corsair RM1000x ATX3.1 - 2 x MSI 274QRF QD E2
Old 26-05-2026, 11:01   #7671
Anto_Dur
Senior Member

L'Avatar di Anto_Dur

Quote:
Originariamente inviato da FvR 93 Guarda i messaggi
Sarebbe plausibile con i famosi problemi delle CPU Intel di quella serie. Se hai una gpu di riserva e/o un secondo pc sarebbe molto più facile andare ad escludere del tutto la gpu. Se hai un drive esterno potresti provare ad installare una nuova copia di windows completamente pulita e vedere se hai problemi anche lì.

Mi sorprendo di quanto siano diffusi gli intel 13/14x00 alla luce di quanti problemi hanno avuto, di quanto costavano e di come non sono mai stati globalmente migliori rispetto alla concorrenza.
L'altro giorno avevo provato a fare stress test sulla cpu, dove quelli che ho avuto problemi dagli intel crashavano a metà test, ma ora non sembrava. Di sicuro non davano reboot però come ora.

Avevo fatto anche dei test in loop da 20.

Ora riprovo dato che prima non mi dava reboot. Vediamo che succede.

Cmq gli intel si compravano per fiducia che però l'ha persa un po in effetti.

Ma anche nvidia la sta un po perdendo ma anche le schede madri. Ormai tutti hanno qualche problema sia di cpu e gpu. Tra amd morti e bruciati e gli intel che tutti sappiamo non se ne salva uno. Ma anche le scheda madri asus me ne sono capitate parecchie fallate tempo fa. Cioè che avevano instabilità ma di solito la davano subito non dopo un tot di tempo però vedremo
Old 26-05-2026, 11:45   #7672
FvR 93
Senior Member

L'Avatar di FvR 93

Quote:
Cmq gli intel si compravano per fiducia che però l'ha persa un po in effetti.

Ma anche nvidia la sta un po perdendo ma anche le schede madri. Ormai tutti hanno qualche problema sia di cpu e gpu. Tra amd morti e bruciati e gli intel che tutti sappiamo non se ne salva uno. Ma anche le scheda madri asus me ne sono capitate parecchie fallate tempo fa. Cioè che avevano instabilità ma di solito la davano subito non dopo un tot di tempo però vedremo
Purtroppo è vero in quasi ogni cosa: prezzi sempre più alti, qualità e longevità sempre più basse.

Comunque sono piacevolmente sorpreso dalle performance generali e da come il FrameGen renda bene su FH6; ho fatto un test anche sulle latenze e in pratica non c'è un sostanziale aumento delle stesse con il x4 vs x2. Il tipo di gioco probabilmente si presta molto al suo utilizzo, nota dolente è che non sembra compatibile col Preset B.

Devo dire però che un utente con una RTX5080 mi ha commentato sotto al video youtube dove ho postato i miei bench, sostenendo che in 4K Extreme + RT + DLSS Q + FG viene saturata la VRAM.

Dovrei impostare il dlsdr per provarlo in 4k, qualcuno di voi può confermare se con quei settaggi occupa davvero così tanta VRAM?

Quote:
I have 5080 as well but let say If u try play with Extreme RT at 4K using FG at the same time the VRam alocated, will increse up to 16GB after 15min.
Old 26-05-2026, 12:34   #7673
Anto_Dur
Senior Member

L'Avatar di Anto_Dur

Non ci ho guardato ma dove si guarderebbe? Comunque io ho il 4k e messo tutto però con il ray tracing potrebbe arrivare ad alta vram in effetti anche in altri giochi il ray tracing fa occupare molta piu vram
Old 26-05-2026, 12:38   #7674
FvR 93
Senior Member

L'Avatar di FvR 93

Quote:
Non ci ho guardato ma dove si guarderebbe? Comunque io ho il 4k e messo tutto però con il ray tracing potrebbe arrivare ad alta vram in effetti anche in altri giochi il ray tracing fa occupare molta piu vram
Puoi usare un qualunque overlay per le prestazioni, anche quello interno di nvidia app (versione completa)
Old 26-05-2026, 12:56   #7675
Anto_Dur
Senior Member

L'Avatar di Anto_Dur

Quote:
Puoi usare un qualunque overlay per le prestazioni, anche quello interno di nvidia app (versione completa)
Mi segna 13 gb e mezzo occupati di vram all'inizio. Invece di ram normale 22 vedendolo da steam

Edit: Sono arrivato a giocare qualche tempo ed è arrivato a massimo 14,7 gb di vram.

Ultima modifica di Anto_Dur : 26-05-2026 alle 14:10.
Anto_Dur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2026, 16:59   #7676
ROBHANAMICI
Senior Member

L'Avatar di ROBHANAMICI

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Esagerao Guarda i messaggi
Anche io confermo gli ultimi drivers sono terribili, quelli più stabili per me sono quelli di marzo con hotfix (usciti dopo il drop di prestazioni della relativa versione precedente).
Ho provato anche le dd5 a default, pensando fossero i miei timings occati ma sempre stessa banda, mi ero detto drivers mai più al day1 poi mi sono detto (capita ogni tanto una release buggata) ma di sicuro è stata l'utitma volta.
Da ora in po aspetterò feedback dopo la prima orda di pionieri.

Esattamente anche io avevo i driver hotfix di marzo 596.02 di marzo, non li avessi mai aggiornati. Stuttering incredibile in quasi tutti i giochi con drop di fps e sbalzi di consumi (in termini di wattaggi) sulla gpu abbastanza importanti. Spero che fixino e abbiano abbastanza lamentale al riguardo sul forum nvidia

Medesimo comportamento anche con gli ultimi driver ufficiali usciti 610.47. Ovviamente ho il sistema tutto aggiornato compresi i driver del chipset e gli aggiornamenti di windows e aggiungo di nuovo, ovviamente, nulla che non mi faccia pensare che possa essere un mix tra driver e update di windows, una combo micidiale . Confermo anche che questo comportamento lo rilevo principalmente quando ho la fg attiva, anche in 2x.
PC: Amd 9950X3D2@testing[(CC0: PBO -30/@5.7Ghz) (CCD1: PBO -30/@5.5Ghz)] , Asus Hyperion , Asus Rog Crosshair X870E Hero , Thermaltake Magcurve360 ultra A-rgb , G-skill Trident Z5 Neo 32GB 6000c32@c?(testing) , Msi Suprim RTX 5090 , Kingston Fury Renagade G5 2TB & Firecuda 830 4TB & WD BLACK SN850X 8TB , Asus Thor Titanium III ATX 3.1 1600W , LG45GX950

Ultima modifica di ROBHANAMICI : 27-05-2026 alle 17:04.
ROBHANAMICI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2026, 18:39   #7677
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:

Ma hai la cpu overcloccata? Comunque potrebbe essere anche il memory controller o la cpu a far quegli errori sulle ram
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2026, 20:02   #7678
Anto_Dur
Senior Member

L'Avatar di Anto_Dur

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Ma hai la cpu overcloccata? Comunque potrebbe essere anche il memory controller o la cpu a far quegli errori sulle ram
Non ho la cpu oc, come dicevo prima, anzi è tutto bloccato dal bios che io ricordi apposta per non avere problemi di questo genere.

Comunque ho disabilitato la scheda grafica integrata della cpu, fatto dism completo e rollback the driver di aprile di nvidia e sembra aversi aggiustato ora
Old 28-05-2026, 13:26   #7679
FvR 93
Senior Member

L'Avatar di FvR 93

Provati i nuovi Driver? Leggere "versione 6xx.xx" mi ha fatto venire un po' di magone per quanto tempo è passato dai 3xx.xx

Comunque l'unica cosa che posso ravvisare per ora è che FH6 ancora non viene riconosciuto da App Nvidia e quindi l'Automatic Shader Compilation non funziona.

A livello di performance siamo in linea col precedente
Old 28-05-2026, 14:36   #7680
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Provati i nuovi Driver? Leggere "versione 6xx.xx" mi ha fatto venire un po' di magone per quanto tempo è passato dai 3xx.xx

Comunque l'unica cosa che posso ravvisare per ora è che FH6 ancora non viene riconosciuto da App Nvidia e quindi l'Automatic Shader Compilation non funziona.

A livello di performance siamo in linea col precedente
E mi hanno tolto il pannello di controllo

Io non voglio usare l'app di Nvidia... mi sa di un carrozzone inutilmente pesante
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Prezzi in crescita del 200% e forniture ...
Ancora non lo sai, ma il 'botsitting' ti...
L'IA costringe a velocizzare lo sviluppo...
NVIDIA l'ha tenuta nascosta per anni: sp...
Più smartphone, meno fiki fiki: l...
CrossOver taglia i ponti con Intel: il t...
Ancora doppio sconto sulla Engwe pi&ugra...
Pezzotto, scatta maxi sequestro da 650.0...
Ecco come acquistare EA FC 26 a 18€: gio...
Google: un nuovo speaker smart da 99 dol...
Un tessuto innovativo può raccogl...
Uno YouTuber vuole denunciare Samsung: l...
Pokémon Go utilizzato per addestrare i d...
ArcBest acquista due Tesla Semi dopo il ...
TOP 10 offerte Amazon, al 2 un imperdibi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian