|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...to_153831.html
Lo sviluppo di GTA 6 avrebbe richiesto 18 mesi in più rispetto a quanto previsto inizialmente a causa dei problemi del motore grafico, riprogettato per garantire prestazioni migliori Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Alla fine l'importante rimane 1, meno bug, glitch o qualsivoglia problema possibile.
Se questo ritardo ha aiutato la R*, oltre ad aggiungere qualcosa, a limitare i problemi più possibile benvenga. Anche se tanto non ci giocherò cmq al D1, e chissà quando. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Prendi un Baldur's Gate 3 dopo il lancio hanno risolto cuirca 9000 bug se aspetti di lanciare un gioco che sia perfetto non lo lancerai mai è per questo che io aspetto molti mesi o anni prima di giocare gicohi di una certa dimensione, sono contento che per giocare a gta6 devo aspettare che esca su pc perche lo giochero molto meglio di chi lo giochera al lancio e non solo per una questione prestazionale a causa della ps5 |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io penso che R* vuole cercare di vendere il prodotto più corretto possibile, e se sbuca qualche problema lo correggeranno poi (io non ho giocato al D1 manco a RDR2, ma non è che abbia trovato chissà quanti problemi poi giocandoci, il massimo e vedere personaggi con metà corpo nel patio Si prospetta un gioco notevole, una grande quantità di dati, quindi è quasi implicito che qualcosa di imprevisto sfugga cmq. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
Dal punto di vista dell'utente e' vero, ma dal punto di vista di chi crea un prodotto no, perche' ritardare continuamente per limare tutti i difetti significa allungare in maniera spaventosa i tempi di sviluppo, e fondamentalmente i costi. Per un'azienda potrebbe semplicemente non essere fattibile allungare oltremodo i tempi di creazione del gioco (ma di un prodotto in generale) perche' si rischia di sforare i budget previsti e finire i soldi in generale. Ad un certo punto il prodotto si lancia sul mercato cosi com'e', dopo un'ultima fase dedicata a limare i difetti piu' evidenti. Altrimenti nessun gioco uscirebbe mai ormai dato che con la complessita' attuale e' impossibile fare un gioco di un certo livello privo di problemi.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq solo dopo l'uscita si avranno risposte certe. Di sicuro se fanno il boom pure stavolta, non credo sia esagerato dire che la probabilità che si ripetano diminuiscono di parecchio. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Posto che il mio personalissimo hype per questo gioco è letteralmente in cantina, credo che aspetterò che l'Epic Store me lo regali come ha poi fatto per GTA 5.
Ma anche avessi hype a palla, dubito che sosterrei l'esborso per "giocarci" a 30fps upscalati con ulteriori compromessi grafici al ribasso su sistema Playstation 5 (non pro) che ha un numero non quantificabile di limiti tecnici.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.