|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
Tin.it: cosa succede???
Ciao, non riesco più ad entrare nella mia posta Tin.it. Qualcuno sa perchè?
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Perchè hanno chiuso il dominio TIN.it da anni. Mai avuto questa mail ma ricordo l'avviso di Telecom Italia. Chi si ricorda da quanti anni?
P.S. alziamo le discussioni? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Assolutamente no, le caselle postali tin,.it funzionano regolarmente sia con un client di posta elettronica che da webmail.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sono 2 mesi che provo nel wenb, ma quando immetto la password, mi da errore.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mi sembra chiaro, non inserisci la password o l'username giusto, nessun mistero. L'avrai forse dimenticata o l'avevi cambiata prima e poi dimenticato di averlo fatto e continui ad inserire la vecchia, cose che capitano. Oppure l'account stato "hackerato" e qualcun altro l'ha fatto al posto tuo il cambiare la password.
Io ho una casella di posta elettronica tin.it dal 1997 e tutt'oggi scarico ed invio email senza alcun problema. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Se fosse così, ti sembra normale che non si possa recuperare la password?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Se capisco bene, purtroppo no.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Io uso da una vita Foxmail (mi sono fermato alla ver. 6 per l'interfaccia grafica tradizionale). Consiglio a tutti di provare POSTA REMOTA di questo client email.
Non capisco cosa SIA questo popman. Ha il comando "Avvia programma posta elettronica". DOMANDA, è soltanto la funzione POSTA REMOTA (di Foxmail) senza essere un client e-mail? Se così fosse, strana la gente, se sai programmare scrivi un client e-mail completo con questa posta remota e il gioco è fatto. Per quanto riguarda tin.it, il messaggio di chiusura di questo dominio venne annunciato in una bolletta telefonica. Se è vero che non è stato chiuso, sarà stato l'ennesimo tentativo della TIM di influenzare i suoi clienti; come nell'ultima bolletta dove un messaggio stupido dice che bisogna passare alla fibra ottica (e subito prima hanno scritto FTTC o FTTH). Io rimango con il mio doppino di rame (vita natural durante).
Ultima modifica di Niola76 : 16-05-2026 alle 09:51. |
|
|
|
|
|
#14 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.