Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2026, 18:14   #18361
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis Guarda i messaggi
Ragazzi buonasera, qualcuno mi può aiutare a reperire un manuale e un CD di installazione per una Asus p4c800-e Deluxe?

Inoltre vorrei sapere se c'è qualche appassionato qui in grado di fare recap perfetto di schede madri.

Chi era l utente di hwupgrade che stava su vogons?
Con Asus caschi in piedi, c'è tutto sul sito

https://www.asus.com/us/supportonly/...desk_download/ EDIT: non capisco perchè mi reinderizzi, comunque cerca da google trovi tutto.
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2026, 18:29   #18362
Rhadamanthis
Senior Member

L'Avatar di Rhadamanthis

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Con Asus caschi in piedi, c'è tutto sul sito

https://www.asus.com/us/supportonly/...desk_download/ EDIT: non capisco perchè mi reinderizzi, comunque cerca da google trovi tutto.
Intendevo (magari non ho specificato) il manuale di carta e il CD originale
Old 14-05-2026, 20:35   #18363
Gaetano77
Senior Member

L'Avatar di Gaetano77

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Quote:
Intendevo (magari non ho specificato) il manuale di carta e il CD originale
Il manuale cartaceo e il CD d'installazione originale di questa mitica scheda madre puoi trovarlo su Ebay, ma i prezzi sono molto alti
Old 15-05-2026, 09:14   #18364
Rhadamanthis
Senior Member

L'Avatar di Rhadamanthis

Quote:
Originariamente inviato da Gaetano77 Guarda i messaggi
Il manuale cartaceo e il CD d'installazione originale di questa mitica scheda madre puoi trovarlo su Ebay, ma i prezzi sono molto alti
Ammazza come si lucra pure sui manuali 😅
Old 15-05-2026, 11:34   #18365
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Ammazza come si lucra pure sui manuali ��
A cosa ti sereve il manuale originale cartaceo, quello lo stampi da te da pdf che trovi online, e non ti serve a nulla neppure il cd originale perchè tutti i driver dai più vecchi ai più recenti li trovi sul sito asus.

Tra l'altro io ho un vecchio pc con su una p4p800-e deluxe che all'epoca era una bella mobo, con su un p4 Northwood 3,4 che era tra i top al tempo ( il pre(s)cott lo lasciali lì ) se mi ricordo bene la p4c uscì dopo se no avrei preso quella, poi aggiornai tutto con chipset e mobo più nuove all'epoca ( passai a pc con chipset x38 )

Che ricordi.

edit: ma veramente ? su ebay vendono le p4p800-e deluxe come la mia a 300 sacchi!

Mi sa che se rimetto in sesto e disassemblo i vecchi pc che ho ci faccio pure qualche soldo se vendo i pezzi... ho almeno 3/4 pc in un armadio più vari pezzi sfusi, più che altro vecchie vga che magari valgono qualcosa ( a partire da 3dfx voodoo 2/3 ... fino a gtx 970 e diversa altra roba in mezzo )
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 15-05-2026 alle 11:37.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2026, 11:51   #18366
Rhadamanthis
Senior Member

L'Avatar di Rhadamanthis

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
A cosa ti sereve il manuale originale cartaceo, quello lo stampi da te da pdf che trovi online, e non ti serve a nulla neppure il cd originale perchè tutti i driver dai più vecchi ai più recenti li trovi sul sito asus.

Tra l'altro io ho un vecchio pc con su una p4p800-e deluxe che all'epoca era una bella mobo, con su un p4 Northwood 3,4 che era tra i top al tempo ( il pre(s)cott lo lasciali lì ) se mi ricordo bene la p4c uscì dopo se no avrei preso quella, poi aggiornai tutto con chipset e mobo più nuove all'epoca ( passai a pc con chipset x38 )

Che ricordi.

edit: ma veramente ? su ebay vendono le p4p800-e deluxe come la mia a 300 sacchi!

Mi sa che se rimetto in sesto e disassemblo i vecchi pc che ho ci faccio pure qualche soldo se vendo i pezzi... ho almeno 3/4 pc in un armadio più vari pezzi sfusi, più che altro vecchie vga che magari valgono qualcosa ( a partire da 3dfx voodoo 2/3 ... fino a gtx 970 e diversa altra roba in mezzo )

Volevo rimontare una build retro e semplicemente perché non li ritrovo più��.

Ultima modifica di Rhadamanthis : 15-05-2026 alle 20:25.
Rhadamanthis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2026, 19:32   #18367
PC@live
Senior Member

L'Avatar di PC@live

Iscritto dal: Apr 2011
Si parlando di ricostruire vecchi PC, purtroppo alcuni dei miei primi PC è oggi impossibile ricostruirli!
Uno a cui ero molto affezionato, era un 386DX-33 con scheda madre ASUS, trovare una scheda madre uguale, è più o meno come vincere 🏆 alla lotteria, inoltre ammesso di trovarla, potrebbe costare veramente molto cara!
Qualche anno fa ho messo le zampe 🐾 su qualcosa di simile, una scheda madre di PC Olidata 386DX40, purtroppo non ho la scheda video che avevo ai tempi, una Trident 8900 con 1 MB di RAM, anche questa è possibile trovarla ma solitamente hanno 256 o 512 KB (invece di 1 MB), non ho mai trovato recentemente nulla di uguale e poco costoso, per quello che vale, non posso che sperare in futuro in un bel colpo grosso (di fortuna &#127808.
E per concludere, ho notato che ormai anche le schede madri, che fino a qualche anno fa venivano evitate assolutamente, tipo le PCChips o simili, hanno ormai quotazioni ormai alle stelle, specie se in condizioni pessime, dovute alle perdite di acido della batteria.
i5 Acer Core i5 3340 @3.1GHz 16GB IN-i3 HP Core i3 4160 @3.6GHz 4GB Dark Beast ASUS P5QL-E Core2 Duo E8400 @3.00GHz 4GB ATI HD 4670 512MB IN-OLD HP-MSI AMETHYST-M Athlon 64X2 3800+ 4GB GF 8500GT 512MB Linux ASUS P3B-F Celeron 1300 @1430MHz 768MB GF MX400 32MB DOS AMD286 16MHz 287 10MHz 4MB
PC@live è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2026, 21:14   #18368
EffeX
Senior Member

L'Avatar di EffeX

Iscritto dal: Jan 2023
Quote:

Che ricordi.

Esatto, la P4C800 uscì dopo, ma sono pressoché simili in termini di velocità con la P4P800. Non farti abbindolare dai prezzi di ebay, se vuoi vedere a quanto veramente son vendute filtra i risultati con gli oggetti venduti e avrai un’idea.
Discorso differente per le 3dfx, che oggigiorno hanno un gran mercato che non accenna a mollare.
Old 16-05-2026, 09:43   #18369
PC@live
Senior Member

L'Avatar di PC@live

Sistemando alcune schede da riparare, ho trovato questa ATI Radeon PCI-E, manca qualche SMD e non saprei se funziona, probabilmente potrebbe funzionare, dopo un attenta osservazione e saldatura dei componenti mancanti, mi chiedo però se vale la pena di perderci del tempo, cioè sembra un modello di fascia media (alta?), e non so se sia abbastanza comune come VGA, eventualmente sarebbe importante sapere di che periodo sia, anche per trovare il PC giusto in cui piazzarla, però ripeto non so se si trovano a poco, e se provare a sistemarla giusto per usarla in qualche PC del periodo fine anni 2000, o primi 2010?
https://ibb.co/wZQFXLh3
https://ibb.co/cX8MhKgB
i5 Acer Core i5 3340 @3.1GHz 16GB IN-i3 HP Core i3 4160 @3.6GHz 4GB Dark Beast ASUS P5QL-E Core2 Duo E8400 @3.00GHz 4GB ATI HD 4670 512MB IN-OLD HP-MSI AMETHYST-M Athlon 64X2 3800+ 4GB GF 8500GT 512MB Linux ASUS P3B-F Celeron 1300 @1430MHz 768MB GF MX400 32MB DOS AMD286 16MHz 287 10MHz 4MB
Old 16-05-2026, 13:20   #18370
robynove82
Senior Member

Quote:

Di sicuro... con i prezzi che ci sono in giro qualche soldino lo tiri fuori.

Quote:
Originariamente inviato da PC@live Guarda i messaggi
Sistemando alcune schede da riparare, ho trovato questa ATI Radeon PCI-E, manca qualche SMD e non saprei se funziona, probabilmente potrebbe funzionare, dopo un attenta osservazione e saldatura dei componenti mancanti, mi chiedo però se vale la pena di perderci del tempo, cioè sembra un modello di fascia media (alta?), e non so se sia abbastanza comune come VGA, eventualmente sarebbe importante sapere di che periodo sia, anche per trovare il PC giusto in cui piazzarla, però ripeto non so se si trovano a poco, e se provare a sistemarla giusto per usarla in qualche PC del periodo fine anni 2000, o primi 2010?
https://ibb.co/wZQFXLh3
https://ibb.co/cX8MhKgB
Oddio sono schede piuttosto comuni. Seppur siano ancora discrete come utilizzo leggero, non so quanto valga la pena sistemarla. Soprattutto se ci sono componenti mancanti, visto che non conoscerai quali sono e i loro valori. Se riesci a sistemarla con poco, rimane comunque una scheda valida, anche per utilizzo legacy.
Old 16-05-2026, 14:30   #18371
PC@live
Senior Member

L'Avatar di PC@live

Quote:
Di sicuro... con i prezzi che ci sono in giro qualche soldino lo tiri fuori.

Oddio sono schede piuttosto comuni. Seppur siano ancora discrete come utilizzo leggero, non so quanto valga la pena sistemarla. Soprattutto se ci sono componenti mancanti, visto che non conoscerai quali sono e i loro valori. Se riesci a sistemarla con poco, rimane comunque una scheda valida, anche per utilizzo legacy.
Ecco lo sospettavo, anche se veramente pensavo fosse un poco meglio rispetto a com’è in realtà, per cui eviterei di perderci del tempo soprattutto se quel tempo, posso dedicarlo ad altro, vedi schede madri varie, e se per caso in futuro me ne ritrovassi un’altra uguale d’occasione, potrei effettivamente fare un confronto diretto, e ripararla (si spera), senza dover diventare matto, con SMD svaniti di cui non so nulla, e che non saprei cosa sono!
Certo che se per una scheda video così, le richieste fossero vicino alle tre cifre, da parte mia escludo che ne prenderei una, anche se facesse parte di un lotto, ecco forse potrei iniziare a ragionare e valutare, un lotto di VGA per cifre da circa 20€.
Old 16-05-2026, 15:33   #18372
EffeX
Senior Member

L'Avatar di EffeX

Quote:
Ecco lo sospettavo, anche se veramente pensavo fosse un poco meglio rispetto a com’è in realtà, per cui eviterei di perderci del tempo soprattutto se quel tempo, posso dedicarlo ad altro, vedi schede madri varie, e se per caso in futuro me ne ritrovassi un’altra uguale d’occasione, potrei effettivamente fare un confronto diretto, e ripararla (si spera), senza dover diventare matto, con SMD svaniti di cui non so nulla, e che non saprei cosa sono!
Certo che se per una scheda video così, le richieste fossero vicino alle tre cifre, da parte mia escludo che ne prenderei una, anche se facesse parte di un lotto, ecco forse potrei iniziare a ragionare e valutare, un lotto di VGA per cifre da circa 20€.
Dipende sempre di che vga si parla: se si tratta delle classiche S3 trio, Matrox G200, GeForce 2 MX e ATi Rage e 7000, valgono poco o niente, se hai qualche vga di fascia alta o medio-alta il discorso cambia. Discorso che non si applica alle 3dfx chiaramente.
Old 16-05-2026, 19:05   #18373
arcofreccia
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Ciao! Per tornare in tema Geforce 4 Ti4200. Mi sono ritrovato questa 4200 che mi sembra sia la versione base?

Su un lato c'è scritto 8x - Ti4200 - Ver.1.0

Dietro c'è una piccola dicitura, Microstar

Old 16-05-2026, 21:34   #18374
Rhadamanthis
Senior Member

L'Avatar di Rhadamanthis

Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
Ciao! Per tornare in tema Geforce 4 Ti4200. Mi sono ritrovato questa 4200 che mi sembra sia la versione base?

Su un lato c'è scritto 8x - Ti4200 - Ver.1.0

Dietro c'è una piccola dicitura, Microstar

Pre MSI😉
Old 16-05-2026, 22:42   #18375
Gaetano77
Senior Member

L'Avatar di Gaetano77

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Quote:
Vabbè diciamo che il manuale cartaceo e il CD originale Asus hanno pur sempre il loro fascino!

Quote:

Che ricordi.
Come puoi vedere dalla firma, anch'io ho ancora un vecchio PC fisso socket 478 a cui sono molto affezionato
In particolare avevo proprio la Asus P4P800 Deluxe (non "E") come scheda madre fino a un paio d'anni fa, poi improvvisamente questa si è bruciata e quindi ho montato al suo posto una Asrock P4i65G che conservavo come scheda di riserva

Confermo che i Prescott riscaldano moltissimo (il mio 3.40E addirittura ha un TDP di 102 Watt) però attualmente sono preferibili ai Northwood per il supporto alle istruzioni SSE3, che sono richieste da molti software di uso comune (per esempio tutti i browser basati su Chromium)

Comunque l'anno scorso ho acquistato sulla baia una Asus P4C800-E Deluxe usata che prossimamente dovrei provare, ma stranamente mi è arrivata senza il cestello del socket che quindi dovrò prima smontare da un'altra scheda socket 478
Old 17-05-2026, 09:30   #18376
EffeX
Senior Member

L'Avatar di EffeX

Quote:
Originariamente inviato da Gaetano77 Guarda i messaggi
Vabbè diciamo che il manuale cartaceo e il CD originale Asus hanno pur sempre il loro fascino!

Come puoi vedere dalla firma, anch'io ho ancora un vecchio PC fisso socket 478 a cui sono molto affezionato
In particolare avevo proprio la Asus P4P800 Deluxe (non "E") come scheda madre fino a un paio d'anni fa, poi improvvisamente questa si è bruciata e quindi ho montato al suo posto una Asrock P4i65G che conservavo come scheda di riserva

Confermo che i Prescott riscaldano moltissimo (il mio 3.40E addirittura ha un TDP di 102 Watt) però attualmente sono preferibili ai Northwood per il supporto alle istruzioni SSE3, che sono richieste da molti software di uso comune (per esempio tutti i browser basati su Chromium)

Comunque l'anno scorso ho acquistato sulla baia una Asus P4C800-E Deluxe usata che prossimamente dovrei provare, ma stranamente mi è arrivata senza il cestello del socket che quindi dovrò prima smontare da un'altra scheda socket 478
Io ho una P4C800-gold, che sarebbe la versione con 2 porte sata e senza raid, abbinata ad un P4 3.2 GHz Prescott e 1 GB di ram Team group Xtreme 550, è sicuramente la più veloce piattaforma che ho per AGP 8x “nativo” ma personalmente alla fine uso sempre la MSI 645E-MaxC, che seppure supportando solo i Northwood, riesce a portare il P4 2.6 GHz con FSB a 400 MHz a ben 3.25 GHz senza overvolt, ed avendo agp 4X universale è una delle poche schede madri con socket 478 che può montare anche la Voodoo 5 5500, quindi si può spaziare dalle vecchie AGP 3V fino alla 7950GT agp o la HD 3850 agp. Anche se le prestazioni sono leggermente inferiori per via del bus, mi permette di fare comparative e prove tra le varie generazioni di vga.
Infine ho recuperato tempo fa a pochi spicci, grazie ad un amico, una ASRock 775dual e una 4coredual: personalmente sto usando la 775dual con un Core duo E6600 per maxare le prestazioni di tutte le AGP 1,5V e paragonare anche le varie PCI-E di prima e seconda generazione. Inoltre il bello è che ha i driver nativi per Windows 98, quindi si può spaziare da quello fino a Windows 7 per testare le varie generazioni di schede video, a partire dal Kyro per arrivare fino alla GTX 280 o le Radeon HD 4850/4870.
Old 17-05-2026, 12:06   #18377
robynove82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da EffeX Guarda i messaggi
Infine ho recuperato tempo fa a pochi spicci, grazie ad un amico, una ASRock 775dual e una 4coredual: personalmente sto usando la 775dual con un Core duo E6600 per maxare le prestazioni di tutte le AGP 1,5V e paragonare anche le varie PCI-E di prima e seconda generazione. Inoltre il bello è che ha i driver nativi per Windows 98, quindi si può spaziare da quello fino a Windows 7 per testare le varie generazioni di schede video, a partire dal Kyro per arrivare fino alla GTX 280 o le Radeon HD 4850/4870.
Sarebbe bella una mega comparativa
Old 17-05-2026, 12:27   #18378
arcofreccia
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Per curiosità ho fatto due benchmark con 3dMark2001SE

Pentium 3 Tualatin - GeForce 4 Ti4600: 8133

Pentium 3 Tualatin - GeForce 4 Ti 4200: 7331

Ho disattivato sia l'antialiasing che il filtro antisotropico

Pensavo di fare un pò di più con la Ti 4200 visto che con la Ti 4600 sarei più cpu limited. I driver uso i 66.71 in Windows Xp con DirectX 9.0
Old 17-05-2026, 13:22   #18379
PC@live
Senior Member

L'Avatar di PC@live

Visto che in questo momento l’argomento è il P4 478, beh naturalmente non mi mancano in collezione, ho schede madri di tutti e tre i tipi, il primo con FSB 400 (100), sia schede con la sola SDRAM, che con la DDR, non ho alcuna scheda 478 con RDRAM (purtroppo!), salendo al FSB 533 (133) ho solo schede con DDR, infine ho alcune schede con FSB 800 (200) e DDR.
Partendo da queste ultime ho vari marchi, perlopiù ASUS una come la P4P800 di “Gaetano77”, poi a memoria una Gigabyte XXIPE1000, con CPU NW e Prescott massimo da 3.0 GHz, ma quella che trovo più interessante per i risultati ottenuti, è l’ASUS P4P533 (o P4B533 non ricordo ), con P4 NW 2.66/533 portato a 3.33/667, funziona benissimo a quella frequenza, e per un periodo l’ho utilizzato e andava quasi come un P4/800 a pari frequenza, almeno guardando i punteggi ottenuti nei vari bench.
Old 17-05-2026, 13:31   #18380
EffeX
Senior Member

L'Avatar di EffeX

Quote:
Sarebbe bella una mega comparativa
In realtà qualche dato ce l'ho già visto che ho già messo su parecchie schede, se riesco posto la configurazione completa e i punteggi delle varie schede testate.

Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
Per curiosità ho fatto due benchmark con 3dMark2001SE

Pentium 3 Tualatin - GeForce 4 Ti4600: 8133

Pentium 3 Tualatin - GeForce 4 Ti 4200: 7331

Ho disattivato sia l'antialiasing che il filtro antisotropico

Pensavo di fare un pò di più con la Ti 4200 visto che con la Ti 4600 sarei più cpu limited. I driver uso i 66.71 in Windows Xp con DirectX 9.0
Con un PIII su WinXP sei in linea con i risultati, per quanto veloci i Tualatin son limitati dalla frequenza di clock: quelle schede per rendere al meglio vogliono cpu da almeno 2 GHz.

Quote:
Visto che in questo momento l’argomento è il P4 478, beh naturalmente non mi mancano in collezione, ho schede madri di tutti e tre i tipi, il primo con FSB 400 (100), sia schede con la sola SDRAM, che con la DDR, non ho alcuna scheda 478 con RDRAM (purtroppo!), salendo al FSB 533 (133) ho solo schede con DDR, infine ho alcune schede con FSB 800 (200) e DDR.
Partendo da queste ultime ho vari marchi, perlopiù ASUS una come la P4P800 di “Gaetano77”, poi a memoria una Gigabyte XXIPE1000, con CPU NW e Prescott massimo da 3.0 GHz, ma quella che trovo più interessante per i risultati ottenuti, è l’ASUS P4P533 (o P4B533 non ricordo ), con P4 NW 2.66/533 portato a 3.33/667, funziona benissimo a quella frequenza, e per un periodo l’ho utilizzato e andava quasi come un P4/800 a pari frequenza, almeno guardando i punteggi ottenuti nei vari bench.
Con alcune accoppiate si hanno belle soddisfazioni coi NW: io avendo un P4 con FSB a 400 son riuscito a portarlo nei dintorni dei 500 MHz arrivando appunto ai 3.25 GHz, che non è male per nulla.

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
La scopa elettrica Roborock F25 Ultra sc...
Ho messo uno studio video con Intelligen...
Dreame Aqua10 Ultra Roller Complete punt...
Roborock Saros 20 Set sembra fuori categ...
Samsung Galaxy Z Fold 8: prezzi in salit...
NVIDIA mostra una comunità di rob...
Sony annuncia LYTIA L910, arriva il sens...
Ericsson, il 5G è l’infrastruttur...
Marvell punta tutto su TSMC A14: sar&agr...
Hyundai a un passo dal controllo totale ...
Questo SSD vecchio 16 anni ha resistito ...
Monopattino elettrico Xiaomi in offerta:...
Microsoft usa le capre di Age of Empires...
Microsoft conferma bug nel Cestino in tu...
Accenture crolla del 20% in borsa, il pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian