|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/de...da_153518.html
La possibilità di vendere azioni ha permesso ai dipendenti di OpenAI di diventare ricchi: diverse decine di persone, infatti, hanno ottenuto ricavi milionari dalla vendita delle azioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7098
|
Beati loro, la IPO di OpenAI sarà la più grande di sempre.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2024
Messaggi: 136
|
Decidetevi. Qulale IPO sara' la piu' grande di sempre, fino alla prossima: SpaceXAI or OpenAI?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6919
|
Beh, per ora anche chi ha sfruttato solo Intel e amd aspettando che si concretizzassero nei fatti le parole di trump (dazi e relativi isterismi borsistici) ha fatto veramente un pacco di soldi
__________________
E come disse Peppone appena svegliatosi in Parlamento, "Fasciiisti!!!" |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6740
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7098
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 185
|
han fatto bene a vendere prima che il giochino imploda, lasciandoli con carta straccia in mano.
__________________
Il sole disegna un mezzo cerchio esitante su sbuffi di nuvole andate e oriente indorato risponde all' acceso ponente... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 136
|
E io che mi sentivo ricco per avere venduto le azioni regalate dalla mia azienda nel 2025 avendo un gain di circa 10k €.
Sono proprio un povereccio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.




















