|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...-6_153430.html
Sono stati i contenuti della Stagione 3 di Battlefield 6, disponibile dal 12 maggio su PC e console. La season sarà suddivisa in tre fasi e introdurrà mappe storiche, nuove modalità, eventi a tempo e armi classiche di Battlefield 3 e Battlefield 4, con ulteriori aggiornamenti previsti fino al 30 giugno Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 14776
|
Certo che è parecchio triste cercare di rilanciare il gioco riciclando asset vecchi, soprattutto in un gioco da 70 euro...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 22723
|
Quote:
Anzi sarebbe top avere proprio il pacchetto mappe di BF2 e BF3 da poter giocare assieme a quelle nuove. Se parliamo di roba di cui non mi può fregare di meno possiamo metterci le malgiette, le armi leggendarie, i pass sto caxxo e tutta quella rumenta da bimbominkia. Ma capisco che bisogna raccogliere anche altri tipi di utenti.
__________________
DEMON77 La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/ |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 14776
|
Rispetto allo schifo attuale sono contento pure io di rigiocare le vecchie mappe, ma sono meno contento di aver pagato 70 euro per continuare a rigiocare le stesse mappe.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 844
|
Quote:
ci fossero tutte le mappe di BF3 saremmo contenti.
__________________
Case:NZXT H5 Flow|PSU:630W|Cpu:5700X3D|AirCooling:Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:32GB DDR4 3600|GPU:RX 7800 XT|SSD:1TB M2+1TB Sata|Screen:Asus 31.5" QUADHD|Imput device:Logitech G Pro, ATTACK SHARK R6|Controls: G27, X52 Pro|Os:Win 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 22723
|
Quote:
Per quanto mi riguarda è promosso e le mappe nuove sono belle. Il remake delle vecchie glorie (quelle più famose almeno) è un graditissimo plus. poi va beh (questa cosa mia) devo ancora capire perchè quando io cerco di ammazzare uno devo sparargli mezz'ora e quello resta vivo e nel mentre mi spara lui e mi fa secco all'istante
__________________
DEMON77 La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/ |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 5100
|
Stupido proporre un intero set di mappe diverse, quando anche COD ripropone sempre le stesse mappe rifatte e ne aggiunge solo alcune di nuove.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 844
|
Quote:
__________________
Case:NZXT H5 Flow|PSU:630W|Cpu:5700X3D|AirCooling:Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:32GB DDR4 3600|GPU:RX 7800 XT|SSD:1TB M2+1TB Sata|Screen:Asus 31.5" QUADHD|Imput device:Logitech G Pro, ATTACK SHARK R6|Controls: G27, X52 Pro|Os:Win 11 Pro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.




















