|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...le_153193.html
Il MacBook Neo è un successo e i suoi risultati hanno sorpreso anche Apple, come confermato dallo stesso Tim Cook. L'azienda è già al lavoro per incrementare la produzione del suo portatile Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 18565
|
a due mesi dall’uscita bisogna aspettare 2/3 settimane ordinandolo direttamente da apple, in effetti é assurdo il tutto. col neo 2 da 12 gb di ram cosa succederá?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Messaggi: 6804
|
Si sono accorti che abbassando i prezzi, aumentano gli acquirenti?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 6336
|
Quote:
__________________
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 8860
|
Succederà che andranno in fallimento e chiuderanno tutte le panetterie perchè nessuno comprerà piu il pane e saranno tutti in coda per acquistare il Neo
__________________
Telegram: @shutter1sland |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 19837
|
Quote:
Vedi gente che pur di esibire l'auto/smartphone ultimo grido o andar in vacanza a tutti i costi (letteralmente), finisce a implorare al cassiere del supermercato di fargli credito. Tornando ad Apple, buon per loro, la "mission" è quella di far quattrini, non beneficienza. E ci riescono benissimo a quanto pare ! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 8860
|
Quote:
La mia era ovviamente una battuta, però a pensarci bene...
__________________
Telegram: @shutter1sland |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 6082
|
Quote:
Ora ne fanno di più, ma col rischio di far perdere quell'alone di lusso ed esclusività che aveva il marchio. Sul lungo periodo, c'è anche la possibilità che gli si ritorca contro... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 8860
|
Quote:
__________________
Telegram: @shutter1sland |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 6082
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 18565
|
Quote:
ad ogni modo da anni accontenta i “povery” tra iphone se/e, ipad base, watch se. mancava solo il macbook |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1583
|
Quote:
) ma perchè il rapporto prezzo/uso non aveva alcun senso...ben conoscendomi, mia mogli ci ha provato ad avere un mac, perchè la sua collega lo usa ed è perfetto, perchè ci fa qeusto e quello e io non ci riesco (usa canva online, immaginate voi cosa sarebbe cambiato tra un mac e un chromebook)... se il neo fosse esistito l'anno scorso, adesso avrei avuto a casa un altro prodotto apple (dopo l'iphone 2G ) che comunque costa 100€ del lenovo 14" che le ho preso (con 16 gb di ram chiudendo il discorso, non è questione di povery, ma di valore delle cose...1k€ per un air è uno sfizio, 650€ per un neo inizia ad avere un certo senso (magari con 12 gb di ram?) bio |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 13771
|
A vedere le vendite e le difficoltà che sta subendo Apple per produrlo ( scarsità di A18 Pro binned ) non direi che sia il caso per il MacBook Neo!
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 6082
|
Quote:
Le (improbabili ma possibili) cattive conseguenze si manifesterebbero nel lungo periodo, tra mesi se non anni... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 5333
|
A sto giro neanche loro credevano di poter trovare così tanti polli in giro
Ultima modifica di Giuss : 05-05-2026 alle 11:49. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 13771
|
Quote:
Anche io vedendo ciò che il MBN offre per il suo prezzo sono stato critico da subito e mai avrei sospettato un successo del genere ed invece Apple è riuscita a segmentare ulteriormente il suo listino con un prodotto " pop " che tutto sommato fa ciò che promette se non di più.
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 13771
|
Perchè polli? Guarda che il MBN non è destinato ad una clientela tipo quella che frequenta questo forum, ma bensì ad una clientela generalista per un uso generalistico... Insomma è destinato a chi di GB, OS, CPU, Ghz, GPU non gli frega proprio nulla e vuole spendere ( relativamente ) poco per un marchio di prestigio.
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 184
|
Continuo a chiedermi che senso abbia questo Neo a 700€ considerando che con 150€ in più si recupera un Air M4 nuovo di trinca e privo di molti dei limiti del Neo
__________________
Il sole disegna un mezzo cerchio esitante su sbuffi di nuvole andate e oriente indorato risponde all' acceso ponente... |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6737
|
Quote:
In alcuni articoli sui primi giorni di vendita al pubblico del Neo, ho letto che tra gli acquirenti c'erano pure quelli che avevano un macbook "vecchio" ed avevano deciso di sostituirlo con il Neo (probabilmente perché pensavano che gli bastasse per l'uso che ne facevano). |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 18565
|
se il neo piace (non ha notch e ha colori diversi) e basta e avanza lato utilizzo sono 140 euro risparmiati. overall non c’é dubbio sia meglio prendere l’air (hai pure caricatore)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.




















