|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 666
|
[im+sp]blocco 7800x3d + tuf gaming b850 + eventuale ram
Vendo super blocco composto da 7800x3d e Asus tuf gaming b850m-e wifi il tutto meno di un anno di vita perfettamente marciante. Prezzo 380 spedito con servizio inpost, se volete altro spedizione a vostro carico.
Posso allegare 2x8 gb ddr5 Kingston Fury Beast con argb a 130 euro in più o 4x8 identiche a 250 in più, il sistema le ha settate automaticamente a 6400 MHz. Disponibili anche ddr5 2x32 o 1x32 nuove imballate. Esce fuori un mostro di PC. Se qualcuno vuole solo blocco mobo e RAM vendo la scheda madre a 120 con fattura e la sua scatola. Prezzi non trattabili. Al momento non in vendita altrove ma potrei farlo in futuro. Pagamento bonifico anticipato. Tantissime operazioni qui sul forum ed oltre 100 feedback positivi su subito.it dimostrabili
__________________
Ultime trattative andate a buon fine con: Ibanez89, Piripikkio, kl@rius, matthewgt86, derfelpendragon, alewillywonka, Viper_80, Kakaroth_79, freedom07, alethebest90, Nazcul, fede04, luca.devigili, Skynetx, TecnoWorld8, Aletur e AntiMarck ecc Ultima modifica di janno : 07-05-2026 alle 07:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Messaggi: 5036
|
Eventualmente fossi disposto a vendere Mobo+Ram, quanto?
Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 666
|
potrei dare la mobo a 120 + i prezzi della ram scritti, ho anche fattura della scheda madre del 05 novembre 2025 da allegare.
__________________
Ultime trattative andate a buon fine con: Ibanez89, Piripikkio, kl@rius, matthewgt86, derfelpendragon, alewillywonka, Viper_80, Kakaroth_79, freedom07, alethebest90, Nazcul, fede04, luca.devigili, Skynetx, TecnoWorld8, Aletur e AntiMarck ecc |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: firenze
Messaggi: 14505
|
coda mb+ram 16gb
valuto per i 32gb se riesci a mandarmi info sul modello preciso in pvt grazie
__________________
pc work 1: Lian-li pc-011 evo rgb, TT1500W, x870 ice, 9950x3d, 32gb, 5070ti 16gb, 980 pro 1tb, 8tb, g915, logitech z-5450,samsung 32j590d htpc game 1: RVZ03W, px-750, x570i, 5600x, nh-l12, 32gb, 1tb, 4060ti 8gb, 55q60r work 2: x2000b, 1000, b650, 7950x, 32gb, 6900xt, ssd 1tb, samsung 28j590d, mx5000 retro pc: Stacker, ax1200w, x570, 2700x, 32gb, 980ti, 1tb, asus vk278q pvt sempre pieni, non li leggo, mandate mail!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 666
|
kf552c40-8 dovrebbero essere queste
__________________
Ultime trattative andate a buon fine con: Ibanez89, Piripikkio, kl@rius, matthewgt86, derfelpendragon, alewillywonka, Viper_80, Kakaroth_79, freedom07, alethebest90, Nazcul, fede04, luca.devigili, Skynetx, TecnoWorld8, Aletur e AntiMarck ecc |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Trento
Messaggi: 2415
|
Ciao eventualmente la sola cpu a che prezzo la venderesti?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 666
|
Preferirei vendere tutto in blocco prima prendo un po' di tempo e vediamo se qui o su subito qualcuno prende tutto
__________________
Ultime trattative andate a buon fine con: Ibanez89, Piripikkio, kl@rius, matthewgt86, derfelpendragon, alewillywonka, Viper_80, Kakaroth_79, freedom07, alethebest90, Nazcul, fede04, luca.devigili, Skynetx, TecnoWorld8, Aletur e AntiMarck ecc |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 666
|
Se invece qualcuno volesse blocco mobo + RAM sono disponibile a spedire subito
__________________
Ultime trattative andate a buon fine con: Ibanez89, Piripikkio, kl@rius, matthewgt86, derfelpendragon, alewillywonka, Viper_80, Kakaroth_79, freedom07, alethebest90, Nazcul, fede04, luca.devigili, Skynetx, TecnoWorld8, Aletur e AntiMarck ecc |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Messaggi: 5036
|
ok grazie, io lascio
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 666
|
__________________
Ultime trattative andate a buon fine con: Ibanez89, Piripikkio, kl@rius, matthewgt86, derfelpendragon, alewillywonka, Viper_80, Kakaroth_79, freedom07, alethebest90, Nazcul, fede04, luca.devigili, Skynetx, TecnoWorld8, Aletur e AntiMarck ecc |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 666
|
Up
__________________
Ultime trattative andate a buon fine con: Ibanez89, Piripikkio, kl@rius, matthewgt86, derfelpendragon, alewillywonka, Viper_80, Kakaroth_79, freedom07, alethebest90, Nazcul, fede04, luca.devigili, Skynetx, TecnoWorld8, Aletur e AntiMarck ecc |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: firenze
Messaggi: 14505
|
purtroppo al momento devo lasciare, come da pvt
grazie per la disponibilità
__________________
pc work 1: Lian-li pc-011 evo rgb, TT1500W, x870 ice, 9950x3d, 32gb, 5070ti 16gb, 980 pro 1tb, 8tb, g915, logitech z-5450,samsung 32j590d htpc game 1: RVZ03W, px-750, x570i, 5600x, nh-l12, 32gb, 1tb, 4060ti 8gb, 55q60r work 2: x2000b, 1000, b650, 7950x, 32gb, 6900xt, ssd 1tb, samsung 28j590d, mx5000 retro pc: Stacker, ax1200w, x570, 2700x, 32gb, 980ti, 1tb, asus vk278q pvt sempre pieni, non li leggo, mandate mail!!! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 666
|
Figurati, blocco disponibile allora
__________________
Ultime trattative andate a buon fine con: Ibanez89, Piripikkio, kl@rius, matthewgt86, derfelpendragon, alewillywonka, Viper_80, Kakaroth_79, freedom07, alethebest90, Nazcul, fede04, luca.devigili, Skynetx, TecnoWorld8, Aletur e AntiMarck ecc |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 666
|
Up
__________________
Ultime trattative andate a buon fine con: Ibanez89, Piripikkio, kl@rius, matthewgt86, derfelpendragon, alewillywonka, Viper_80, Kakaroth_79, freedom07, alethebest90, Nazcul, fede04, luca.devigili, Skynetx, TecnoWorld8, Aletur e AntiMarck ecc |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Padova, Treviso
Messaggi: 510
|
Ciao, ho scoperto dopo aver preso il blocco da Janno su Subito che c'era anche qui su HW. Dato che, come lui, frequento volentieri il forum, ci tenevo a recensire positivamente la vendita.
__________________
Psu: Corsair - FSP Hydro Ti 1000 - Cpu: i9-9900k @5GHz delid +copper IHS - Cooling: Corsair H115i RGB Platinum - Mb: Asus ROG MAXIMUS X HERO ATX - Ram: Corsair Venegance Pro RGB @3600c14 - Gpu: RTX 3090 FTW - Storage: Samsung 970 EVO 500GB + Samsung 850EVO 500GB + Western Digital Momentum XT 500GB - Monitor: Asus ROG SWIFT PG278Q - Case: Cooler Master H500M Ho fatto svariate trattative nel mercatino con feedback positivi. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 666
|
grazie caro gentilissimo e rigiro l'ottimo feedback, utente gentilissimo
__________________
Ultime trattative andate a buon fine con: Ibanez89, Piripikkio, kl@rius, matthewgt86, derfelpendragon, alewillywonka, Viper_80, Kakaroth_79, freedom07, alethebest90, Nazcul, fede04, luca.devigili, Skynetx, TecnoWorld8, Aletur e AntiMarck ecc |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.




















