|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Imho me ne escono male tutti i coinvolti, poco conta lo scaricabarile. L'unica differenza sta nel fatto che dagli incompetenti della destraccia e dagli incapaci al governo non ci si aspetti niente di diverso ormai, avendo elevato l'abuso e il malaffare a modus vivendi e non avendone azzeccata una in 4 anni.
Il PdR invece restava l'unica figura istituzionale ad avere ancora un barlume di credibilità, ragione per cui la "paga" maggiormente rispetto agli altri.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Quote:
Come ha detto la Meloni è vero che il Ministero ha mezzi di indagine nettamente inferiori a quelli di una Procura ma questo non lo giustifica! Come dicevo prima il CEO di un'azienda non può sapere se il suo caporeparto controlla davvero le uscite di emergenza o no, e nemmeno può andare a controllare ogni ora...ciò non toglie che le chiappe sono le sue. Al posto di Nordio avrei fatto uguale, ma non posso assorverlo per questo.
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
La "pravda quotidiana" è il giornale che ha scoperto il giochino della minetti e dei vari complici, notizia a cui poi si sono accodate tutte le altre testate nazionali. Parificare il fatto a giornale o verità è un atteggiamento intellettualmente disonesto, se poi ci fossimo dovuti fasare sulle notizie date da quella che definisci "stampa per normodotati", la porcata sarebbe passata in totale sordina e non se ne saprebbe nulla. Stacce.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Quote:
La Magistratura è indipendente, ma il responsabile, sempre giuridicamente, è il Ministro che firma la grazia e che non può giustificarsi dicendo, esattamente come un Ceo, "mi hanno raccontato una balla" non vale come scusante, un Ministro non è un passacarte. Nordio aveva i poteri legali per approfondire l'indagine e per avere conferme da parte della autorità di polizia internazionali. "Fidarsi" sarà la prassi, ma se qualcosa va male non vale come giustificazione. Come ti ho detto anche io avrei fatto uguale, ma come nel mio lavoro se qualche cazzaaculo fa un errore e non me ne accorgo poi sono io che vengo chiamato in Direzione e non vale "lo stagista ha sbagliato, di solito non sbaglia mai e io ho preferito andare a figa invece di ricontrollare".
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.