|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
dipende poi da cosa fai, noi lo usiamo per programmazione e elaborazione massiva di dati e devo dire che da quando è 5.x finalmente da soddisfazioni
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
|
Quote:
Sono proprio curioso come potrebbe cambiare la nostra vita, se dovesse arrivare una catastrofe che annientasse metà della razza umana. Sarebbe interessante vedere il cambiamento. Come per esempio , se un domani tutta la popolazione mondiale vivesse con un unica lingua. Magari potremmo comprenderci meglio ,anche se di nazioni differenti. ops...sono entrato in un mio pensiero.
PC Desktop gaming = 5070 Ti PC Notebook. = Come sopra ma con un mega sconto Ultima modifica di Apple80 : 28-04-2026 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Io sono abbonato a ChatGPT Go, 7.99 EUR al mese, e lo uso come sotuttoio personale. Per ora, per le esigenze che ho, lo trovo molto utile. Avevo la versione Plus, a 23 EUR al mese, che ho cancellato perchè troppo costosa per l'uso che ne facevo. Poi, con Revolut Metal, ho pure Perplexity Pro incluso.
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Dovevano però fare come fai tu, cioè PAGARE e metterla A PAGAMENTO per TUTTI, invece di lasciarla a gratis al mondo intero con l'esigenza di tirare su migliaia di ettari di datacenter perchè miliardi di persone devono generare nello stesso momento foto e video di gattini e cagnolini (per citare un messaggio precedente) Comunità Scientifica e Professionale, a pagamento. STOP.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Quoto ! |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.