|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ft_152849.html
L'analisi di un incremento anomalo di crash in Esplora File ha rivelato una gestione disastrosa della memoria da parte di un uninstaller. La storia è stata raccontata al solito dal prolifico Raymond Chen, che ha descritto un'altra pillola sullo sviluppo di Windows Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
sarebbe stato strafigo avere evidenza di che sw si parlasse....
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Quote:
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
si raccomanda la gentile utenza di usare il
/S che non tutti sono norm.. smart. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Non odio la IA anche se spesso i miei commenti sono scettici e negativi ma in questo caso,se è utile a revisionare il codice e a correggere questo tipo di errori,ben venga,sempre però sotto una attenta supervisione Umana.
Programmare non è semplice,fare errori è facilissimo,una dimenticanza,un passaggio fatto male. Comunque l'altro giorno sono andato a vedermi in cosa consiste il primo sistema operativo programmato in rust ovvero Redox Os. Cambiare modo di programmare potrebbe evitare problemi futuri,la IA è veloce ma l'essere umano ha intuizione |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Chiedo scusa in anticipo per la domanda (dettata dalla mia ignoranza in materia), ma per quale motivo ancora si mantiene il supporto alla compatibilità a 32 bit, nel 2026, su un sistema che dovrebbe essere a 64 bit?
Se qualcuno ancora necessità di programmi a 32 bit non dovrebbe tenersi un PC apposito per fare solo quello e senza necessità di aggiornamenti (quindi staccato dalla rete)? Secondo me non si possono più vedere queste configurazioni alla Frankenstein.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
a meno che non sei in grado, o chi ti segue ne ha voglia, di andarsi a cercare componenti "vintage" per sistemarlo o rifarne uno con un vecchio sistema operativo.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
hai fatto bene ad aggiungere forse dato che quello che emerge dall'analisi punta il dito verso l'incapacità(/o l'errore veniale??) di terzi
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.