|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...ti_152759.html
NVIDIA ha aggiornato RTX Remix introducendo Advanced Particle VFX, un sistema che migliora simulazione fisica e realismo delle particelle. Il risultato sono effetti che reagiscono in tempo reale all'ambiente e mai ripetitivi Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Bellissimo avere una RTX di ultima generazione e fare meno fps in Quake 3 di quando avevo la Voodoo 2 con una grafica impercettibilmente migliore e addirittura in alcuni tratti anche peggiore. Bel lavoro
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Tanto vale rifarli in UE5.
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quake 3 Arena rifatto con l'Unreal Engine sia chiama Unreal Tournament
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Quote:
Per il resto, anche io non vedo sta gran differenza a discapito della tanta nuova Tech e potenza usata, meglio la versione originale che gira 1000 volte più leggera, boh. In generale felice di essere un entry level GPU user.
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
io più che altro mi chiedo: ma chi gioca a Portal guarda le "particles" come interagiscono con l'ambiente o non le nota... è come avere un bellissima bicicletta con led, lucine e laser show ma poi un a volta che ci sali sopra devi solo guardare avanti e guidare...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.