|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...te_152675.html
PRAGMATA conquista un importante traguardo nella fase di lancio, confermandosi come uno dei giochi di maggior successo di questo periodo. Ecco tutti i dettagli sull'annuncio di Capcom Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
non gioco spesso a questi titoli, preferisco cose più tranquille tipo Hogwarts Legacy ma se c'è la demo ci faccio un giro
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Successo indubbio. Aspetto che cali il prezzo per giocarlo anch'io...oppure lo provo con Geforce NOW. Mah vedremo.
Io però sto osservando anche i "contraccolpi sociali e reazioni" nei vari social. Ma davvero comincio a sospettare anch'io che lo sviluppo di questo gioco sia stata un'abile manovra governativa per dare una scossa al tasso di natalità in Giappone, ormai stagnante. ![]() Il maschio tipico nerd single, in età dai 18 ai 50 è colpito da "improvvisa voglia di procreare e farsi una famiglia", così da avere "la propria figlia" (cito testualmente)...centinaia e centinaia di bietoloni che mettono cuoricini, reaction sdolcinate, commenti di amoRReeee che neanche gli animalari più talebani... Specie nei video di Diana che balla qualche canzonetta o che compie altre sdolcinate menate "pucciolose", "tenerose" tipiche dei mocciosi come inseguire un gatto (olografico). Una cosa mai vista. Cosa dire ? Marketing clamoroso, siamo quasi ai livelli di Apple. Basta che questa "eventuale prole" non faccia poi la fine di pesci rossi, criceti o piantine...che mi sa tanto che questa gente non ha capito che impegno è tirar su famiglia...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Servirebbe anche in Italia, in passato ci avevano provato con Grezzo 2, ma hanno ottenuto l'effetto contrario.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s. ho la copia autografata dell'autore del gioco... ...con scritto "SATURN MAGNA LA M€RD#"....proprio un vero gentleman...! ![]() Ci siamo conosciuti all'evento di presentazione di Grezzodue 2 !!! Ho acquistato tutto l'acquistabile quel pomeriggio ! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Ubisoft impara !
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ho avuto la fortuna di trovare una chiave steam parecchio scontata, quindi mi sono buttato nell'acquisto, incuriosito da ambientazioni fantascientifiche, bel concept game e quell'impronta grafica tipica Capcom che qui è impossibile non notare.
Per me Robodaddy 2077 è bellissimo, sia come gameplay che come personaggi, Diana poi è animata molto coerentemente come se fosse una bambina e spesso ti accorgi che sei lì a sorridere come un ebete ogni volta che c'è un dialogo interattivo con "sua pucciosità". Su laptop con 4060 8GB fila liscio in QHD con RT e dettagli alti, risultato analogo a quello ottenuto su un device strix halo. Purtroppo non ho avuto modo di abilitare path tracing, ma già con questo dettaglio mentirei se non lo considerassi un'autentica figata. Unico neo, è un gioco "corto", ma si sa che le belle cose non durano per sempre.
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.