|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: san salvo
|
Nuovo pc per fotoritocco amatoriale
Ciao gente. Vorrei acquistare un pc per conto terzi. Un a mia amica è appassionata di fotografia e le piace fare fotoritocco leggero.(nel senso non professionale , è un hobby il suo). Vorrei avere un consiglio sia per un portatile che per un minitower. Sistema operativo windows, possibilmente con scheda video integrata che può far girare photoshop o corel paintshop pro per citarne alcuni.L'uso che farà delk pc a parte il fororitocco sarà uso normale- streaming,posta,social,office.No game!!!Budget max 700-800 euro. Grazie a tutti fin da ora.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Innanzitutto vediamo se serve piu un notebook o piu un desktop Sai se lo userà in mobilità? Serve che occupi poco spazio? Come schermo a cosa pensava? Un 15 o 16 pollici x il portatile e un 27 x il desktop? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Sì le piacerebbe un portatile o un all in one (quei pc incorporati dentro lo schermo) oppure un mini pc da tavolo.
1° scelta portatile 2° all in one 3° pc desktop da tavolo Grazie per l'aiuto.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Da Mediaworld ci sarebbe
LENOVO 83S00075IX LOQ Essential 15ARP10E NOTEBOOK GAMING, 15,6 ", processore AMD Ryzen 7 7735HS, NVIDIA GeForce RTX™ 4050, RAM 16 GB, 512 GB SSD, Grigio, Windows 11 Home A 919 euro Sfora un po ma almeno cosi avrebbe anche la scheda video dedicata che da una bella mano e rende il piu piu future proof |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Sfora di parecchio purtroppo.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Allora cercherei di aspettare qualche altra offerta
Senno se il fotoritocco e davvero x uso amatoriale semplice LENOVO Ideapad slim 3 notebook 15,3" amd ryzen7 16gb 512gb 549 euro da Expert |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.