|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao celsius buonasera volevo chiedere una info siccome il venditore di amxxon mi ha detto che la spedizione del processore si è smarrita e mi farà un rimborso ho visto un altro 9900x3d ma purtroppo il più veloce è amaxxon wharehouse credo sia usato condizioni ottime... volevo chiedere ci si può fidare di questi prodotti oppure prendo uno che però arriva la metà di aprile? Il prezzo è lo stesso sia di quello usato che di quello nuovo nuovo
Grazie e scusami
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quanto lo pagheresti?
https://www.trovaprezzi.it/processor...oaAnoQEALw_wcB Xke se devi spendere di piu x un usato che nn ti dà prestazioni maggiori del nuovo allora tanto vale cambiare shop |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Ciao celsius il ryzen 9 9900x3d lo pagherei 535€ da amazon werehouse
nuovo da altro rivenditore 570€ ma non è il prezzo il problema è la tempistica di consegna amazon entro sabato consegna altro rivenditore entro il 10 aprile
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Io cambierei shop e me li risparmierei quei 100 euro puntando a prendere un 9800X3D nuovo
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Celsius buongiorno volevo un consiglio da te come ti dicevo avevo preso un processore di seconda mano su amazon mi è arrivato ed ora ho tutti i pezzi ma siccome è usato ho un po di timore a montarlo non vorrei che se è danneggiato mi manda in corto tutto...
ho deciso di mandare indietro questo 9900x3d e prendere un 9950x3d differenza 100€ ma non so se il dissipatore royal pretor 130 riesce a raffreddare questa cpu potresti darmi questo consiglio grazie
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Se e danneggiato semplicemente nn si accenderà il pc o ti darà errori vari la scheda madre
Si regge https://cdn.mos.cms.futurecdn.net/HD...70-80.png.webp Non sarà silenzioso a certi livelli ma le temp restano ancora piu che accettabili anche con un mostro 16core/32thread |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
L'ali è sempre lo sharkoon rebel P20 750W
ce la fa?
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Si ha cmq un buon amperaggio
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Celsius buongiorno mi dai una info la pasta termica del pretor 130 rispetto alle altre è più solida? quando ho messo la pasta termica l'ho vista molto solida ed al tatto sembrava spugnosa sai se è normale?
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
No in realtà nn dovrebbe essere particolarmente difficoltosa da spalmare
https://www.igorslab.de/en/thermalri...nker-concrete/ Però nn so a quale altra pasta che hai gia usato ti puoi riferire |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
la pasta è quella uscita dal dissipatore ora sto facendo stress test con aida64 e dopo 5 minuti di test arriva a 90 gradi non so se deve andare così
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
aggiornamento dopo 30 minuti oslilla tra i 95 e i 93 gradi
dal programma AMD ryzen master mi da 88 gradi tengo aperti entrambi i programmi
Attenzione all'utente Deadoc3 fa prima il prezzo poi ti invia le foto, se non ti interessa perchè usurato, vuole vendertelo per forza se no finisci in firma Ultima modifica di kikkito : Ieri alle 17:18. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Si potrebbe stare anche un filo più bassi
Non ricordo che case utilizzi Però considera che la pasta termica si stabilizza e migliora la dissipazione dopo qualche giorno Inoltre e uno stress test ma resta fine a se stesso Guarderei poi nell'uso sotto sforzo di tutti i giorni |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Peccato non sarà un granchè per pochi € avrei preso qualcosa di meglio
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 2x16gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - NVMe Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 2x8gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.