|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Si,l'AI fa confusione con i modelli da 55-65-77" che montano pannelli QD-Oled. Alla fine ho preso due Samsung S90 da 42" e le prime impressioni sono ottime. Naturalmente mi riservo di testarli approfonditamente e condividero' le mie conclusioni su questo thread. Peccato che il modello da 42" monti ancora il WOLED...ma personalmente gia' il passaggio da Monitor Lcd,sbiaditi e zeppi di blooming, ad Oled e' un passa notevole in avanti
|
|
|
|
#10002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Ho un LG oled 65" C1, ultimamente ogni tanto succede che lo trovo con la luce standby rossa spenta ed il tv non si accende come privo di alimentazione. Scollegando la spina dalla presa e ricollegandola dopo 1 minuto circa l'alimenatzione ritorna ed il tv funziona regolarmente. All'inizio ho pensato ad un problema tra spina e presa, tra l'atro ho fatto caso che la spina dell'LG è priva di contatti di messa a terra. Tuttavia anche cambiando presa è successo di nuovo.
C'è qualcuno si è trovato di fronte a questo problema? Devo pensare che la parte dell'alimentazione del tv abbia qualche problema come sembra da qualche ricerca che ho fatto in rete. L'IA suggerisce anche di provare a disattivare l'avvio rapido (appena sarò a casa proverò) ma non sono molto ottimista.
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.