Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2026, 18:21   #35381
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Senza saperlo direi decisamente meno del modem nuovo che non ha dovuto pagare nonostante fosse fuori garanzia.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2026, 18:51   #35382
Zzace
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2024
Quote:
Originariamente inviato da giogts Guarda i messaggi
quanto hai speso per la spedizione?
Una trentina di euro, ma l'ho fatto assicurato, decisamente molto meno che acquistarlo nuovo.

Piuttosto a te cos'hanno risposto? Te lo passano in garanzia?
Zzace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2026, 19:42   #35383
Pedro777
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2017
Quote:
Originariamente inviato da Zzace Guarda i messaggi
Una trentina di euro, ma l'ho fatto assicurato, decisamente molto meno che acquistarlo nuovo.

A me hanno detto che essendo fuori garanzia, non lo possono sostituire
Pedro777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2026, 19:59   #35384
giogts
Senior Member

L'Avatar di giogts

Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
Quote:
Originariamente inviato da Zzace Guarda i messaggi

Sto aspettando la risposta...
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!!
giogts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2026, 09:39   #35385
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
disponibile il fw 8.25:

https://download.avm.de/fritzbox/fri...90-08.25.image

Quote:
# Further Improvements of FRITZ!OS

## Internet:
- **Changed** Root certificate added for DNS over TLS with SSL.com
- **Fixed** IPv6 addresses were not displayed in full in the overview of WireGuard® connections
- **Fixed** In some cases, connecting to the internet manually via "Reconnect" in the online monitor took a very long time
- **Fixed** In the Connection Details in the Online Monitor, the status of the WAN connection was sometimes displayed as inactive despite an active internet connection
- **Fixed** Incorrect error handling during storage of prioritization rules
- **Fixed** Internet access (remote access) to the FRITZ!Box could be configured only while the FRITZ!Box was connected to the internet
- **Fixed** The "Fixed bandwidth reservation for the home network" option did not always work
- **Fixed** The summary of individual access profiles for parental controls displayed "No restriction" despite restrictive settings
- **Fixed** When the standard profile in the parental controls was blocked, sometimes authorized devices could no longer register with the Wi-Fi network
- **Improved** Better interoperability with newer browser versions
- **Improved** Detailed rendering of fallback protection in Online Monitor
- **Improved** Operation of schedules in the parental controls reworked for small displays (smartphones, tablets)
- **Improved** Support for fallback protection also for primary internet connections with a fixed IP configuration
- **Improved** Support of IPv6 configuration for fallback protection

## Telephony:
- **Changed** Network adjustment to Deutsche Telekom telephony
- **Changed** Root certificate added for encrypted VoIP with SSL.com

## Home Network:
- **Fixed** In certain scenarios, unnecessary entries for switches (FA:CE:...) were displayed in the idle connections section
- **Fixed** In special scenarios it was possible for the IP address 192.168.178.1 to be displayed for an extender in the home network instead of its own address
- **Fixed** Names of home network devices were occasionally assigned incorrectly
- **Fixed** Under some circumstances active devices with static IP addresses were displayed as inactive and vice versa

## System:
- **Fixed** For very slow internet connections it could happen that a FRITZ!OS update via the user interface was interrupted before completion
- **Fixed** Under "Network Connections" in the FRITZ!OS interface, "connected with FRITZ!Repeater" was sometimes shown twice
- **Improved** Robuster error handling during update search
- **Improved** Simplified setup: When setting up international products, it is no longer necessary to restart after selecting country and language
- **Improved** Stability
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2026, 10:53   #35386
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

A me interessa l'ultimo punto relativo al miglioramento della stabilità.
Comunque l'operazione di aggiornamento manuale della 8.20 è inutilmente confusionaria in merito al salvataggio delle impostazioni, perché può essere fraintesa, facendo credere che senza tale scelta il modem venga resettato dopo l'aggiornamento.
Il consumo di energia è tornato finalmente sotto il 30%.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Old 30-03-2026, 10:41   #35387
cmangiag
Member

Iscritto dal: Feb 2004
Fatto aggiornamento a 8.25, nulla da segnalare al momento.
cmangiag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2026, 13:30   #35388
Superkey
Senior Member

L'Avatar di Superkey

Iscritto dal: Aug 2012
Appena aggiornato alla 8.25
Al momento nessun problema
Superkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2026, 13:44   #35389
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Io è da un anno che all'accensione del wifi al mattino mi ritrovo un messaggio relativo al cambio di canale per la banda a 5 GHZ per via di un utente privilegiato che nei paraggi non ho e che non mi segnala nemmeno nella scheda dei canali radio utilizzati.
Old 04-04-2026, 14:10   #35390
Gandalf76
Senior Member

L'Avatar di Gandalf76

Iscritto dal: Jan 2008
Ciao durante l'aggiornamento alla 8.25 mi è stato chiesto si acconsentire all'accordo di utilizzo e io ho accettato, ho fatto male? Mi potrebbero modificare qualcosa a distanza? Potrebbe rallentare qualcosa?
Intel Core i7 950 3,10Ghz; ASUS P6T SE X58 S1366 ATX; RAM DDR3 12GB (6x2Gb) / 1333Mhz CORSAIR XMS3 New Classic DC KIT CL9 rt, CASE Thermaltake M5; Alimentatore: CORSAIR 650W [CMPSU-650HXEU]; Scheda video: Asus GTX 1050 TI OC 4Gb; SO: Windows 10 Pro 64bit
Gandalf76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2026, 14:25   #35391
cmangiag
Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Io è da un anno che all'accensione del wifi al mattino mi ritrovo un messaggio relativo al cambio di canale per la banda a 5 GHZ per via di un utente privilegiato che nei paraggi non ho e che non mi segnala nemmeno nella scheda dei canali radio utilizzati.
niente di strano, stai usando i canali dal 100 che permettono una potenza maggiore ma in parte sono usati da utenza riservate non wifi che hanno precedenza. Ogni tanto fa i rescan.
cmangiag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Le 10 migliori offerte Amazon di Pasqua:...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian