|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
|
#18042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
vio pensate a quello store che non conoscevo neppure... immaginate se chiude battenti Epic, lì ho una libreria di tutto rispetto
|
|
|
#18043 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
Quote:
Detto questo, sto passando più tempo su Netflix (senza pubblicità), dove sto seguendo The Witcher. Mi sta convincendo più del previsto e mi ha fatto tornare voglia di giocare. Tra l'altro ho scoperto solo ora che The Witcher 3 ha ricevuto un aggiornamento next-gen piuttosto sostanzioso, di cui non avevo minimamente idea. Risultato: finisce diretto nella lista dei giochi in corso, ovviamente a Marcia della Morte.
"In politica, qualsiasi affermazione è vera solo nell'instante in cui la si dice" - G. Rotondi Challenges: Fallout 4 Survival Mode - Watch Dogs Legion Resistance Mode - Assassin's Creed Origins Nightmare - Cyberpunk 2077 Very Hard The most INSANE Bohemian Rhapsody Flashmob you will ever see!! |
|
|
|
|
|
|
#18044 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Ne sarei solo che felice.
|
|
|
#18045 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Non capisco perché, a me come già accennato, e ad altri , basterebbe smettessero di regalare roba che giocano in pochi e puntare ai gioconi 1-2 volte al mese.
Se poi finirà sotto Disney, allora meglio "morta" prima. Quote:
Cmq come detto non tutto è riempito di spot. Mi danno più fastidio altri particolari, tipo film/serie/anime senza lingua originale e sub, oppure se gli segnali qualcosa, a volte ti sentono altre no. Ad esempio c'era un episodio di Batman TAS in lingua originale, dopo la segnalazione c'è voluto qualche mese ma hanno sistemato. Mentre in una serie mi era capitato di veder titoli sbagliati, cambiati o senza un episodio, ma non hanno fatto nulla (serie poi che hanno tolto da PV). Quote:
Su prime c'è un'altra serie di una decina di anni fa che invece non ho mai visto. Quote:
Quote:
Ultima modifica di Silent Bob : Oggi alle 08:49. |
||||
|
|
|
|
|
#18046 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#18047 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
Non mi ricordo il tuo/i tuoi pc, ma in caso si può scegliere di avviare la versione dx11 senza rt
|
|
|
|
#18048 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Più che altro mi piacerebbe preservarlo in qualche modo, dovrebbe essere data la possibilità di poter effettuare una copia di backup in locale, leggevo che il problema è il drm localizzato nella blockchain e che quindi per eseguire quel titolo c'è per forza bisogno del client robotcache che sarà disabilitato a breve, quindi non ci sara modo di avviarlo in futuro senza ricorrere a soluzioni che vanno al di fuori della sfera legale (ammesso che ce ne siano di specifiche per quella versione) Questa storia riporta a galla il problema dei negozi online che nella realtà non vendono niente se non una licenza d'uso limitata e l'ennesimo monito di ciò che comunque dovrà succedere in futuro anche con Epic e steam Certo che se avessi speso dei soldi su robotcache adesso mi roderebbe non poco perdere gli acquisti |
|
|
|
|
|
|
#18049 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
io sì, risposta tipo:
"i nostri tecnici verranno informati" (o giù di lì) poi può darsi che non fanno niente ugualmente. Quote:
(ovviamente ce ne sono un'infinità di cose con Holmes o inerenti a Holmes da perderci la testa). |
|
|
|
|
|
|
#18050 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.