Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Ieri, 18:24   #18041
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Free House Flipper

https://store.steampowered.com/app/6...House_Flipper/
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 20:03   #18042
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Iscritto dal: Oct 2006
vio pensate a quello store che non conoscevo neppure... immaginate se chiude battenti Epic, lì ho una libreria di tutto rispetto
Rebel Galaxy Outlaw/Amazon Luna
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 06:42   #18043
mozzarello
Senior Member

L'Avatar di mozzarello

Iscritto dal: Oct 2025
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Eh purtroppo Video è quello che principalmente mi ha fatto mollare: nel prime base ci sono le interruzioni pubblicitarie adesso, e io le trovo insostenibili ormai avendole eliminate in vario modo da tutti i servizi che uso
Le pubblicità su Amazon Prime alla fine non mi danno troppo fastidio. In questo periodo sto guardando Fallout, dopo aver finito Sweetpea. Mi incuriosisce anche la serie sul giovane Sherlock Holmes, tra l'altro c'è di mezzo Guy Ritchie che di solito quello che fa mi prende quasi sempre.

Detto questo, sto passando più tempo su Netflix (senza pubblicità), dove sto seguendo The Witcher. Mi sta convincendo più del previsto e mi ha fatto tornare voglia di giocare.

Tra l'altro ho scoperto solo ora che The Witcher 3 ha ricevuto un aggiornamento next-gen piuttosto sostanzioso, di cui non avevo minimamente idea. Risultato: finisce diretto nella lista dei giochi in corso, ovviamente a Marcia della Morte.
mozzarello è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 07:59   #18044
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
mmaginate se chiude battenti Epic,
Ne sarei solo che felice.
Old Oggi, 08:45   #18045
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Non capisco perché, a me come già accennato, e ad altri , basterebbe smettessero di regalare roba che giocano in pochi e puntare ai gioconi 1-2 volte al mese.

Se poi finirà sotto Disney, allora meglio "morta" prima.
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Lo guardo saltuariamente alternandolo a Netflix in base alle uscite del momento, in primis l'abbonamento lo faccio per lo store. Ultimamente mi son beccato anche 3-4 interruzioni per 50 minuti di puntata. 2 spot a botta, non ti dico il fastidio, se poi stai guardando un thriller li ammazzeresti per dove le piazzano. Guardando Lazarus (altra bella serie) infatti partivano le bestemmie.
Su Netflix per ora tengo botta con l'abbonamento senza spot ma se continuano ad aumentarlo dovrò cedere.
non ho netflix, ma non mi dispiacerebbe fare altrettanto, alternare le 2 visioni.

Cmq come detto non tutto è riempito di spot.

Mi danno più fastidio altri particolari, tipo film/serie/anime senza lingua originale e sub, oppure se gli segnali qualcosa, a volte ti sentono altre no.

Ad esempio c'era un episodio di Batman TAS in lingua originale, dopo la segnalazione c'è voluto qualche mese ma hanno sistemato.

Mentre in una serie mi era capitato di veder titoli sbagliati, cambiati o senza un episodio, ma non hanno fatto nulla (serie poi che hanno tolto da PV).

Quote:

Non è un capolavoro ma fila via bene (ha anche ritmi serrati che aiutano). A me è piaciuta molto e la dualità a turno con Moriarty e suo fratello funziona bene.
La scena del cappello con Moriarty è epica
Cmq è ovviamente roba che non ha niente a che fare con Doyle. E' noto che Moriarty nelle storie originali compariva poco, quanto il fratello di Holmes, son storie create successivamente che poco hanno a che fare con le originali.

Su prime c'è un'altra serie di una decina di anni fa che invece non ho mai visto.

Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
ecco questo è un gioco che conosco di nome ma mai provato
Quote:
Reflex Arena gratis su Steam Precedentemente venduto a quasi 10 dollari:
https://store.steampowered.com/app/328070/Reflex_Arena/
ora da proprio FTP

Ultima modifica di Silent Bob : Oggi alle 08:49.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 10:35   #18046
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Mi danno più fastidio altri particolari, tipo film/serie/anime senza lingua originale e sub, oppure se gli segnali qualcosa, a volte ti sentono altre no.
Quello non m'è mai capitato

Quote:
Cmq è ovviamente roba che non ha niente a che fare con Doyle.
Quello era palese. Resta però una serie divertente con trovate che funzionano.

Quote:
Su prime c'è un'altra serie di una decina di anni fa che invece non ho mai visto.
Immagino tu ti riferisca a quella con Benedict Cumberbatch (Il Dottor Strange di Marvel). Era ua serie abbastanza famosa quando uscì ed ebbe un discreto successo.
Old Oggi, 10:44   #18047
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da mozzarello Guarda i messaggi
Tra l'altro ho scoperto solo ora che The Witcher 3 ha ricevuto un aggiornamento next-gen piuttosto sostanzioso, di cui non avevo minimamente idea. Risultato: finisce diretto nella lista dei giochi in corso, ovviamente a Marcia della Morte.
Ocio che pesa un botto rispetto all'originale, ed in maniera non giustificata dalle aggiunte...però è gratis, quindi non gli si può dire granchè
Non mi ricordo il tuo/i tuoi pc, ma in caso si può scegliere di avviare la versione dx11 senza rt
Old Oggi, 13:34   #18048
Ciuciciao
Member

L'Avatar di Ciuciciao

Iscritto dal: Dec 2020
Quote:
credevo di non aver fatto l'iscrizione ed invece ho trovato Wasteland3 e nel carrello ho torment: tides of numenera . Assurdo
Di tides frega niente, ma wasteland è un gioco di quelli buoni, lo avevo iniziato ma mai finito per mancanza di tempo
Più che altro mi piacerebbe preservarlo in qualche modo, dovrebbe essere data la possibilità di poter effettuare una copia di backup in locale, leggevo che il problema è il drm localizzato nella blockchain e che quindi per eseguire quel titolo c'è per forza bisogno del client robotcache che sarà disabilitato a breve, quindi non ci sara modo di avviarlo in futuro senza ricorrere a soluzioni che vanno al di fuori della sfera legale (ammesso che ce ne siano di specifiche per quella versione)

Questa storia riporta a galla il problema dei negozi online che nella realtà non vendono niente se non una licenza d'uso limitata e l'ennesimo monito di ciò che comunque dovrà succedere in futuro anche con Epic e steam
Certo che se avessi speso dei soldi su robotcache adesso mi roderebbe non poco perdere gli acquisti
Ciuciciao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 13:36   #18049
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Quello non m'è mai capitato
io sì, risposta tipo:
"i nostri tecnici verranno informati" (o giù di lì) poi può darsi che non fanno niente ugualmente.

Quote:
Immagino tu ti riferisca a quella con Benedict Cumberbatch (Il Dottor Strange di Marvel). Era ua serie abbastanza famosa quando uscì ed ebbe un discreto successo.
No, ma neanche quella ho visto, almeno che era un'altro film TV (quindi non quelli con Robert Downey JR), l'ho vista di sfuggita, poi se mi capita guarderò meglio.
(ovviamente ce ne sono un'infinità di cose con Holmes o inerenti a Holmes da perderci la testa).
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 13:48   #18050
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Ocio che pesa un botto rispetto all'originale, ed in maniera non giustificata dalle aggiunte...però è gratis, quindi non gli si può dire granchè
Non mi ricordo il tuo/i tuoi pc, ma in caso si può scegliere di avviare la versione dx11 senza rt
è nvidia che ha "giustificato" quelle aggiunte, le stesse di cyberpunk e le sue misteriose pozzanghere quando attivi RT in un gioco in cui piove solo una volta quando è scriptato per una quest.

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
I coupon nascosti di Amazon si rinnovano...
Disponibili i video e le immagini in alt...
La NASA ha rilasciato le prime fotografi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian