Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-04-2026, 19:41   #18021
Ciuciciao
Member

L'Avatar di Ciuciciao

Iscritto dal: Dec 2020
https://gaming.lenovo.com/just-die-already-key-drops

Just die already da Lenovo, c'è poca gente quindi è fattibile anche collegandosi ora (6000 chiavi rimaste)

1500 adesso, non c'è più nessuno in coda e il turno è immediato

Dephts of horror gratis su steam fino al 6

https://store.steampowered.com/app/1..._Mushroom_Day/

Ultima modifica di Ciuciciao : 01-04-2026 alle 23:56.
Ciuciciao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2026, 15:27   #18022
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
TOMAK : Save the Earth Regeneration su Epic Games
Da riscattare entro il 16 Aprile ore 17:00

https://store.epicgames.com/it/p/tom...eration-c1207c

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2026, 20:29   #18023
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
amazon games di aprile:
XCOM: Enemy Unknown Complete Pack (April 2, GOG Code)
Total War: PHARAOH DYNASTIES (April 2, Epic Games Store)
A Rat's Quest: The Way Back Home Season 1 (April 9, Epic Games Store)
King of Retail (April 9, GOG Code)
Snake Core (April 16, GOG Code)
Monster Harvest (April 16, Epic Games Store)
Detective Agency: Gray Tie Collector's Edition (April 16, Legacy Games Code)
Neo Cab (April 23, GOG Code)
The Pale Beyond (April 23, GOG Code)
KinnikuNeko: SUPER MUSCLE CAT (April 30, Epic Game Store)
Fantasy General (April 30, GOG Code)
Pinball Spire (April 30, GOG Code)
Old 02-04-2026, 20:49   #18024
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Protesto
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 2x16gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - NVMe Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 2x8gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2026, 21:32   #18025
Orso.
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2012
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Protesto
Pure io
Case: ANTEC C8 Aluminium White; CPU: AMD Ryzen 7 5800x; Cooling: Arctic Liquid Freezer II RGB; MoBo: MSI X570 Gaming Plus; Ram: GSkill TridentZ 4x8Gb @ 3200MHz (CL15); GPU: SAPPHIRE Pulse RX 9070 XT; HD: Fanxiang S880 2 Tb + Samsung 970 Evo Plus 250Gb + Western Digital WD10EZEX + Samsung 850 Evo 250Gb + Kingston SA400S37/240GB Ali: Corsair TX650M; Monitor: Samsung C32HG70
Orso. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 07:53   #18026
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
XCOM: Enemy Unknown Complete Pack (April 2, GOG Code)
Fantasy General (April 30, GOG Code)
Tanta roba
Old Ieri, 08:07   #18027
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Questo mese mi è scaduto Prime e non l'ho rinnovato per la prima volta dopo anni...direi che neanche lato videogiochi riescono a farmene pentire
Old Ieri, 08:49   #18028
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Su Epic c'è anche questo:
Clone Drone in the Danger Zone

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Questo mese mi è scaduto Prime e non l'ho rinnovato per la prima volta dopo anni...direi che neanche lato videogiochi riescono a farmene pentire
Io lato "Video" sto seguendo alcune serie e vedo qualche film, ma sta cosa dei singoli canali con iscrizioni stanno rompendo.
Oramai dopo un po' di tempo X film/serie/anime/cartoon non potresti più trovarla perché tolta, o aggiunta in quei canali extra a pagamento

Io tengo duro più che altro per alcune cose, aspettando la nuova di The Boys, Invicible e poco altro.

Pure per fare i rewatch è un'impresa, senza contare che oramai le serie son ripartite tra i vari Netflix/PV etc... e potresti cmq non trovare ciò che cerchi.

Lato giochi, beh, ne stiamo parlando da tempo, oramai giusto qualcosina tirano fuori ma il resto è tutta roba non proprio eccelsa.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 09:45   #18029
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Io lato "Video" sto seguendo alcune serie e vedo qualche film, ma sta cosa dei singoli canali con iscrizioni stanno rompendo.
Oramai dopo un po' di tempo X film/serie/anime/cartoon non potresti più trovarla perché tolta, o aggiunta in quei canali extra a pagamento

Io tengo duro più che altro per alcune cose, aspettando la nuova di The Boys, Invicible e poco altro.

Pure per fare i rewatch è un'impresa, senza contare che oramai le serie son ripartite tra i vari Netflix/PV etc... e potresti cmq non trovare ciò che cerchi.

Lato giochi, beh, ne stiamo parlando da tempo, oramai giusto qualcosina tirano fuori ma il resto è tutta roba non proprio eccelsa.
Eh purtroppo Video è quello che principalmente mi ha fatto mollare: nel prime base ci sono le interruzioni pubblicitarie adesso, e io le trovo insostenibili ormai avendole eliminate in vario modo da tutti i servizi che uso
Old Ieri, 11:32   #18030
Ciuciciao
Member

L'Avatar di Ciuciciao

Iscritto dal: Dec 2020
Notizia shock (ma anche no): lo store robotcache chiude
Per chi non se lo ricorda ha regalato nel tempo qualche gioco, io attualmente ho torment: tides of numenera e wasteland 3
Pare che qualsiasi cosa si abbia in libreria, così come i crediti in piattaforma spariranno e non sarà possibile avere una copia offline o farli avviare
Ciuciciao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 13:27   #18031
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Eh purtroppo Video è quello che principalmente mi ha fatto mollare: nel prime base ci sono le interruzioni pubblicitarie adesso, e io le trovo insostenibili ormai avendole eliminate in vario modo da tutti i servizi che uso
ma le pubblicità (che cmq ora accorciato la durata) le puoi anche sopportare, meno che man mano che avanzano X cosa finisce da una parte o dall'altra.

Quote:
Originariamente inviato da Ciuciciao Guarda i messaggi
Per chi non se lo ricorda ha regalato nel tempo qualche gioco, io attualmente ho torment: tides of numenera e wasteland 3
Pare che qualsiasi cosa si abbia in libreria, così come i crediti in piattaforma spariranno e non sarà possibile avere una copia offline o farli avviare
mai sentito e mai usato, ma pessimo comportamento il loro se fanno così.
Old Ieri, 14:29   #18032
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
- Fino a stamattina non sapevo manco cosa fosse
- Mi è arrivata la mail che mi avvisa della prossima chiusura (?!?!?!)
- Verifico ed effettivamente ho un account (?!?!?!)
- Entro sul sito (password salvata nel browser)
- Ho un account attivato nel 2020 (?!?!?!)
- Non ho nessuna transazione effettuata... nulla di nulla (?!?!?!)
- Guardo nella sezione "Stash" e ci trovo "Trapped" (?!?!?!)

---> Son vecchio...

Ultima modifica di Raven : Ieri alle 14:31.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 14:52   #18033
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Mai sentito nominare
Old Ieri, 15:21   #18034
Ciuffolotti
Senior Member

L'Avatar di Ciuffolotti

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Su Epic c'è anche questo:
Clone Drone in the Danger Zone

A me han tolto Gintama, son fermo alla 4a stagione
Old Ieri, 16:15   #18035
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Quote:
credevo di non aver fatto l'iscrizione ed invece ho trovato Wasteland3 e nel carrello ho torment: tides of numenera . Assurdo

LUCIO DALLA forever ....
Old Ieri, 16:26   #18036
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
ma le pubblicità (che cmq ora accorciato la durata) le puoi anche sopportare, meno che man mano che avanzano X cosa finisce da una parte o dall'altra.
Oddio, stan cominciado a piazzarne davvero parecchia eh, è di un fastidioso notevole, a maggior ragione se pensi che stai comunque pagando un abbonamento. Al contempo sei sommerso di canali tematici a pagamento, con dentro diverse cose che prima erano gratis mentre ora o finiscono direttamente a pagamento/noleggio o te le dan gratis un mese o due per poi infilarle in un canale.
Per ora ancora ci sta dentro e c'è roba da vedere (young sherlock Holmes, the boys + spinoff, Invincible, Mighty Nein, Fallout e altre cosucce) e hai cmq prime music (per quel che vale), prime gaming e soprattutto il prime sullo store (che se ordini abbastanza spesso come me è quasi imprescindibile) ma l'andazzo che han preso è pessimo.
Old Ieri, 16:39   #18037
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Oddio, stan cominciado a piazzarne davvero parecchia eh, è di un fastidioso notevole, a maggior ragione se pensi che stai comunque pagando un abbonamento. Al contempo sei sommerso di canali tematici a pagamento, con dentro diverse cose che prima erano gratis mentre ora o finiscono direttamente a pagamento/noleggio o te le dan gratis un mese o due per poi infilarle in un canale.
Per ora ancora ci sta dentro e c'è roba da vedere (young sherlock Holmes, the boys + spinoff, Invincible, Mighty Nein, Fallout e altre cosucce) e hai cmq prime music (per quel che vale), prime gaming e soprattutto il prime sullo store (che se ordini abbastanza spesso come me è quasi imprescindibile) ma l'andazzo che han preso è pessimo.
per vedere una puntata di Fallout ci piazzano come minimo 4 pubblicità da quasi 2 minuti....è diventato uno schifo sinceramente e cosa assurda se invece ti metti a guardare OnePiece su mediaset italia 2 quindi tv nostrana, su 2 episodi non c'è un minimo di pubblicità durante le puntate e anche tra le due...praticamente solo prima di cominciare e dopo !

Si sta ribaltando la situazione
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 17:00   #18038
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Dark, io non so se segui abitualmente, ma inizialmente erano 2 piccoli spot di 30 secondi.
Fino a qualche mese fa invece erano arrivati a roba di 2 minuti e passa a volte, più volte.

Ultimamente, e parlo di questo ultimo mese e mezzo, almeno io, ho beccato e becco pubblicità di nuovo inferiori al minuto e massimo 3.

Però becco anche film/serie etc... che non ne hanno proprio.

Da un certo punto di vista, si son dati una regolata, si spera, e hanno dimezzato la durata della pubblicità.

Di sicuro non era il Prime visto anni fa , notevolmente meglio, e ste pubblicità dovrebbero sicuramente aiutare ad avere più prodotti free, non di meno (dato che c'è il solito che potrebbe dire che è "incluso" al discorso Amazon , ma vale fino ad un certo punto).

PS: Young sherlock holmes, prime 2 puntate, ok, già le 2 successive hmm... spero non peggiori verso il finale.

Quote:
Originariamente inviato da Ciuffolotti Guarda i messaggi
A me han tolto Gintama, son fermo alla 4a stagione
io avevo cominciato a vedere 2 serie di cui avevo letto solo la prima parte, Dr. Stone e Blue Lock , tolte entrambe.

Volevo rivedermi Daitarn 3 dato che avevo scoperto che c'era la versione subbata, e l'avevo messa tra i "salvati", tolte pure queste

Nel tempo mettono e togliono qualunque cosa, e da un certo punto di vista l'idea di farsi abbonamenti per altre cose non mi piace.

Peccato perché ci son prodotti che volevo vedere o rivedere, ma passo tranquillamente.
Old Ieri, 17:06   #18039
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Heavy Rain dal 15 aprile by Lenovo
https://gaming.lenovo.com/game-key-d...5yZDvmUvtErGbl

Tractor Racers by Epic Games da riscattare entro il 12 aprile ore 08.29:
https://store.epicgames.com/it/p/tractor-racers-28ca5f

Reflex Arena gratis su Steam Precedentemente venduto a quasi 10 dollari:
https://store.steampowered.com/app/328070/Reflex_Arena/

LUCIO DALLA forever ....
Old Ieri, 18:10   #18040
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Dark, io non so se segui abitualmente, ma inizialmente erano 2 piccoli spot di 30 secondi.
Fino a qualche mese fa invece erano arrivati a roba di 2 minuti e passa a volte, più volte.

Ultimamente, e parlo di questo ultimo mese e mezzo, almeno io, ho beccato e becco pubblicità di nuovo inferiori al minuto e massimo 3.

Però becco anche film/serie etc... che non ne hanno proprio.

Da un certo punto di vista, si son dati una regolata, si spera, e hanno dimezzato la durata della pubblicità.

Di sicuro non era il Prime visto anni fa , notevolmente meglio, e ste pubblicità dovrebbero sicuramente aiutare ad avere più prodotti free, non di meno (dato che c'è il solito che potrebbe dire che è "incluso" al discorso Amazon , ma vale fino ad un certo punto).
Lo guardo saltuariamente alternandolo a Netflix in base alle uscite del momento, in primis l'abbonamento lo faccio per lo store. Ultimamente mi son beccato anche 3-4 interruzioni per 50 minuti di puntata. 2 spot a botta, non ti dico il fastidio, se poi stai guardando un thriller li ammazzeresti per dove le piazzano. Guardando Lazarus (altra bella serie) infatti partivano le bestemmie.
Su Netflix per ora tengo botta con l'abbonamento senza spot ma se continuano ad aumentarlo dovrò cedere.

Quote:
PS: Young sherlock holmes, prime 2 puntate, ok, già le 2 successive hmm... spero non peggiori verso il finale.
Non è un capolavoro ma fila via bene (ha anche ritmi serrati che aiutano). A me è piaciuta molto e la dualità a turno con Moriarty e suo fratello funziona bene.
La scena del cappello con Moriarty è epica

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Disponibili i video e le immagini in alt...
La NASA ha rilasciato le prime fotografi...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: l'ESA dif...
Kodak PIXPRO AZ653: la fotocamera bridge...
Monitor da gaming: Samsung si conferma l...
The Duskbloods potrebbe arrivare a fine ...
Il miglior pesce d'aprile del mondo Linu...
Monopattini elettrici a 62 km/h fermati ...
OpenAI porta la modalità vocale d...
Mercedes-Benz introduce lo steer-by-wire...
Hacker agli Uffizi, il museo smentisce: ...
Nvidia mostra il futuro della grafica co...
Windows 11, scattano gli aggiornamenti f...
TIM lancia l'offerta di Pasqua: Giga ill...
Prime foto reali per OPPO Find X9 Ultra:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian