Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2026, 10:58   #17301
lazza1087
Member

L'Avatar di lazza1087

Iscritto dal: Mar 2025
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
esattamente.
in tutti i software esistenti al mondo, ci sono bug a profusione.
E poi ci sono evolutive in corso, nuovi progetti, developers che sono condivisi su più progetti... è un caos.
Bisogna quindi sempre scendere a compromessi, stilando una lista degli interventi più urgenti. E problemi come quello che hai citato ricadono sicuramente al fondo della classifica.
E mentre ne risolvi uno, ne escono altri due, poi di nuovo altri progetti, gente che viene spostata, insomma... molti problemi noti resteranno lì per sempre semplicemente perché tempo e buget sono sempre molto limitati e non si ha mai il tempo per fare tutto. Quindi le cose da poco conto (per loro) resteranno ignorate per sempre.
Infatti, vedi proprio l'ultima patch del remaster di Tomb Raider, hanno aggiunto roba e messo bachi.

Soprattutto di sti tempi che i software son sempre più complessi e il tempo per testarli a fondo non esiste...

Che poi, se si guarda cosa non si inventano i tizi che fanno le speed run, sono una cosa assurda! Trovano tutti i glitch, bachi etc per velocizzare.
Sinceramente non mi piace giocare così, ma è affascinante vedere cosa si inventa certa gente!
Old 31-03-2026, 11:05   #17302
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da lazza1087 Guarda i messaggi
Infatti, vedi proprio l'ultima patch del remaster di Tomb Raider, hanno aggiunto roba e messo bachi.

Soprattutto di sti tempi che i software son sempre più complessi e il tempo per testarli a fondo non esiste...

Che poi, se si guarda cosa non si inventano i tizi che fanno le speed run, sono una cosa assurda! Trovano tutti i glitch, bachi etc per velocizzare.
Sinceramente non mi piace giocare così, ma è affascinante vedere cosa si inventa certa gente!
ma il lavoro era perfetto, lasciare i vecchi glitch o bug permetteva di avere lo stesso gioco ma con grafica migliorata (ottimo lavoro tra l'altro).

Ma qui si parla di una Lara a tratti invincibile, bug che non ti permettono di proseguire, glitch grafici tipo il passaporto di Lara texurizzato sulle pareti...insomma una catastrofe
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2026, 11:07   #17303
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:

Ma quello infatti non è giocare e poi mi pare gente fuori di testa
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 2x16gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - NVMe Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 2x8gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2026, 11:30   #17304
mozzarello
Senior Member

L'Avatar di mozzarello

Iscritto dal: Oct 2025
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Per me è giocare come lo è qualsiasi altro modo. Alla fine usufruiscono di un prodotto in una delle tante maniere possibili, facendo quello che li diverte di più.
mozzarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2026, 12:26   #17305
lazza1087
Member

L'Avatar di lazza1087

Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Ma va, non son fuori di testa, semplicemente di divertono in un altro modo rispetto alla gran parte dei gamer, ma non c'è niente di male.
Alla fine non fanno male o offendono nessuno, quindi

(fanno male agli sviluppatori quello sicuro sono sviluppatore software e quando vedo certe cose mi immagino gli sviluppatori che facce hanno guardando i video )
Old 31-03-2026, 12:29   #17306
lazza1087
Member

L'Avatar di lazza1087

Quote:
Originariamente inviato da mozzarello Guarda i messaggi
Per me è giocare come lo è qualsiasi altro modo. Alla fine usufruiscono di un prodotto in una delle tante maniere possibili, facendo quello che li diverte di più.
Concordo pienamente!
Old 01-04-2026, 01:22   #17307
Anto_Dur
Senior Member

L'Avatar di Anto_Dur

Iscritto dal: Apr 2025
Quote:

Concordo anche a me non piacciono i glitch. Una volta non volevo farlo in gta ed una persona mi ha cominciato ad insultare perchè non volevo farlo.

Per me anche sono gente fuori di testa chi usa i glitch dappertutto(in alcuni giochi ci si viene anche bannati)
Old 01-04-2026, 07:19   #17308
lazza1087
Member

L'Avatar di lazza1087

Quote:
Originariamente inviato da Anto_Dur Guarda i messaggi
Concordo anche a me non piacciono i glitch. Una volta non volevo farlo in gta ed una persona mi ha cominciato ad insultare perchè non volevo farlo.

Per me anche sono gente fuori di testa chi usa i glitch dappertutto(in alcuni giochi ci si viene anche bannati)
Sta persona è arrivata ad insultarti..?? Ma per quale motivo..?

Comunque giusto che bannino la gente quando li usano online, soprattutto se lo fanno apposta a sfruttarlo per battere gli avversari.

Nei single player, mah, ognuno fa a modo suo. C'è chi modda completamente un gioco (vedi certi video di Skyrim sul tubo dove è irriconoscibile il gioco)
Old 01-04-2026, 10:09   #17309
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Nessuno gioca a crimson desert?

Indubbiamente se piace il genere è un gioco che per certi versi è notevole

Grafica di impatto su pc e valida anche su console ( specie su ps5 pro )

Ma più che altro se piace un free roaming con ambientazione fantasy è veramente immenso.

Poi ha anche delle criticità, ovvio, ma indubbiamente è un titolo da considerare se amanti appunto del genere.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2026, 10:20   #17310
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi

Ma più che altro se piace un free roaming con ambientazione fantasy è veramente immenso.

Poi ha anche delle criticità, ovvio, ma indubbiamente è un titolo da considerare se amanti appunto del genere.
Non lo toccherei manco con un bastone di 5 metri
Old 01-04-2026, 10:32   #17311
lazza1087
Member

L'Avatar di lazza1087

Quote:

Eh, ne sento parlar bene e vorrei giocarci, ma non ce la faccio più con gli open world, troppe cose da fare per completarlo come si deve.
E non ho il tempo ormai..
Prima di aver una famiglia ci ho messo un anno intero a finire Witcher 3, quindi ho detto basta con gli open world.
Old 01-04-2026, 10:38   #17312
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Non lo toccherei manco con un bastone di 5 metri
Evidentemente non è il tuo genere di gioco, ci sta.

Ma è singolare che su metacritic con le recensioni degli utenti anche con le variet patch correttive continui a salire la media voto... credo sia ad oggi su 8.7 o giu di lì... indubbiamente a molti piace, chiaro alcuni lo odiano, se non piace il genere o le criticità che ha è normale
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 01-04-2026, 11:20   #17313
Anto_Dur
Senior Member

L'Avatar di Anto_Dur

Iscritto dal: Apr 2025
Quote:
Sta persona è arrivata ad insultarti..?? Ma per quale motivo..?

Comunque giusto che bannino la gente quando li usano online, soprattutto se lo fanno apposta a sfruttarlo per battere gli avversari.

Nei single player, mah, ognuno fa a modo suo. C'è chi modda completamente un gioco (vedi certi video di Skyrim sul tubo dove è irriconoscibile il gioco)

Perchè in gta si prende piu soldi con alcuni glitch, all'epoca specialmente, ed io non volevo e quella persona diceva che ero un c... perchè non volevo farlo nella mia o sua missione era uguale.

Poi a volte mi capitava gente che lo faceva il glitch e neanche diceva nulla per farmelo fare per forza. Ovviamente anche loro dicono che anche se è online alla fine non modifica le cose altrui ma in realtà è sempre un vantaggio ed alcune volte si rischia di essere bannati solo se si è in gruppo.
Old 01-04-2026, 11:24   #17314
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Evidentemente non è il tuo genere di gioco, ci sta.

Ma è singolare che su metacritic con le recensioni degli utenti anche con le variet patch correttive continui a salire la media voto... credo sia ad oggi su 8.7 o giu di lì... indubbiamente a molti piace, chiaro alcuni lo odiano, se non piace il genere o le criticità che ha è normale
E' un GTA fantasy in cui puoi cazzeggiare all'infinito combinando le peggiori minchiate. Mi stupirei del contrario.
Old 01-04-2026, 11:45   #17315
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
E' un GTA fantasy in cui puoi cazzeggiare all'infinito combinando le peggiori minchiate. Mi stupirei del contrario.
Beh, volendo si può fare anche questo, sì, certo non è story driven, nè ha la difficoltà di un souls/soulslike

A una certa platea piace, evidentemente, per ora sta divertendo anche me, s devo essere sincero, anche se ovvio ha delle criticità, resta per me abbastanza divertente.

Poi ovvio, ed è anche giusto che non piaccia a tutti, anche perchè è un gioco che richiede comunque di perderci diverso tempo per assimilare alcune meccaniche non immediate, e elementi di gameplay un poco macchinosi, ci vogliono 10-15 ore solo per finire il tutorial.... in teoria.

Ovvio non possa piacere a tutti.
Old 01-04-2026, 12:03   #17316
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Non azzardatevi a scrivere

Spoiler:
non è un gioco per tutti

Old 01-04-2026, 12:27   #17317
lazza1087
Member

L'Avatar di lazza1087

Quote:
Originariamente inviato da Anto_Dur Guarda i messaggi
Perchè in gta si prende piu soldi con alcuni glitch, all'epoca specialmente, ed io non volevo e quella persona diceva che ero un c... perchè non volevo farlo nella mia o sua missione era uguale.

Poi a volte mi capitava gente che lo faceva il glitch e neanche diceva nulla per farmelo fare per forza. Ovviamente anche loro dicono che anche se è online alla fine non modifica le cose altrui ma in realtà è sempre un vantaggio ed alcune volte si rischia di essere bannati solo se si è in gruppo.
Immaginavo fosse online coop.
Purtroppo certa gente la prende proprio seriamente e non come un divertimento e quindi perdi la via...

Non avendo mai giocato online (ho iniziato ad avere una connessione veloce molto tardi) non mi son mai preso e di conseguenza ADORO i single player.
Old 01-04-2026, 12:28   #17318
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
ma il lavoro era perfetto, lasciare i vecchi glitch o bug permetteva di avere lo stesso gioco ma con grafica migliorata (ottimo lavoro tra l'altro).

Ma qui si parla di una Lara a tratti invincibile, bug che non ti permettono di proseguire, glitch grafici tipo il passaporto di Lara texurizzato sulle pareti...insomma una catastrofe
mi riquoto per avvisare che ieri è uscita la patch correttiva nel caso qualcuno lo sta giocando ancora

Mi riferisco ai Tomb Raider RE 1-3
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2026, 12:32   #17319
lazza1087
Member

L'Avatar di lazza1087

Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
mi riquoto per avvisare che ieri è uscita la patch correttiva nel caso qualcuno lo sta giocando ancora

Mi riferisco ai Tomb Raider RE 1-3
Buono a sapersi! Vai di aggiornamento!
Old 01-04-2026, 12:36   #17320
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Non azzardatevi a scrivere

Spoiler:
non è un gioco per tutti

Ma perché sotto spoiler?

In effetti alla fine è quel che ho detto con altre parole e quello che è la realtà, non è un gioco per tutti, come molti altri d’altronde tipo i souls o i soulslike o i jrpg a turni o gli atelier game e via dicendo….
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Disponibili i video e le immagini in alt...
La NASA ha rilasciato le prime fotografi...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: l'ESA dif...
Kodak PIXPRO AZ653: la fotocamera bridge...
Monitor da gaming: Samsung si conferma l...
The Duskbloods potrebbe arrivare a fine ...
Il miglior pesce d'aprile del mondo Linu...
Monopattini elettrici a 62 km/h fermati ...
OpenAI porta la modalità vocale d...
Mercedes-Benz introduce lo steer-by-wire...
Hacker agli Uffizi, il museo smentisce: ...
Nvidia mostra il futuro della grafica co...
Windows 11, scattano gli aggiornamenti f...
TIM lancia l'offerta di Pasqua: Giga ill...
Prime foto reali per OPPO Find X9 Ultra:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian