|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2025
|
Quote:
Ecco questo ha piu senso se modificare il post non lo segnala subito. Per il resto non ho capito tutto, anche per gli altri post ma quoto soltanto te, speriamo bene |
|
|
|
|
|
|
#1342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ieri ho segnalato un messaggio di spam che era stato postato proprio qui. Scrivo chiaramente ciò che ho scritto assieme alla segnalazione: era di un utente con circa 25 messaggi in totale, o giù di li e registrato dal 2008. Per me è evidente che l'account sia stato bucato e usato per lo spam, come ho visto accadere anche altre volte (sempre vecchi account non più in uso), quindi non credo affatto che siano campagne di spam fatte soltanto con nuovi account e questo secondo me si ricollega ai tentativi di accesso fatti al mio account che segnalavo tempo addietro, perché se capita che sbaglio la password, almeno fino a qualche mese fa (dovrei riprovare), mi diceva che avevo esaurito il numero di tentativi possibili.
|
|
|
|
#1343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2025
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#1345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
no, se lo bucano immagino che cambino la email come prima cosa, per poter postare spam indisturbati, quindi tu te ne accorgi perché non dovresti più essere in grado di entrare, ma la questione non si pone per account vecchi di utenti non più attivi, lì se lo bucano lo usano ad oltranza fino ache non viene sospeso o bannato, suppongo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.