|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
Street Fighter 2' Magic Delta Turbo 1992,93
Salve a Tutto il Forum
Street Fighter 2' Magic Delta Turbo 1992,93 è risolto sono contento. Con la scritta metallica marroncino con le tinte in Blu Celeste sopra Ci ho giocato nel 1993, 1994, 1995 e nel 2002 In Sala Giochi. Dal 2003 non si è più visto. La differenza di caratteristiche sono: Blanka si avvicina con la scossa quando si avvicina contro Blanka si ingabbiano, Poi Ryu e Ken fanno 2 bolle alla volta ad incrociare, Zangief ruota su se stesso eseguendo Le fiamme dalle ginocchia, Chun Li e Honda fanno il teletrasporto Chun Li il kick Honda le 100 mani e gli escono i Sonic Boom. Balrog quando tira Il Montante gli esce la bolla Di Ryu e Ken Blanka quando fa la scossa avanzando gli escono i sonic boom di Guile. Guile lancia i sonic boom a zig zag, Dhalsim tripla fiamma. Vega si appende a qualsiasi quadro per eseguire il volo dell' angelo ecc.. Ultima modifica di GOMarco79 : 27-03-2026 alle 10:06. Motivo: Street Fighter 2' Magic Delta Turbo È risolto!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
Street Fighter 2' Magic Delta Turbo 1992,93
Salve Buongiorno, ho contattato Gabriele per quanto riguarda Street Fighter 2' Magic Delta Turbo Metallico.
Guardate a Voi del Forum cosa ha Scritto riguardo a Questa Versione. ArcadeItalia.NET Re: [ Compro Street Fighter 2 Magic Delta Turbo Risolto] Messaggio 25/03/2026, 10:40 Buongiorno, a Voi del Forum è una cosa lunga a descrivere: come ho potuto notare cosa che secondo me Maru79, Non aveva capito in tutti questi 13/14 anni cosa che anche Io non avevo capito nel giro di 2 anni perché anche Io in Sala Giochi avevo Giocato a quella Versione di street fighter 2 magic delta turbo Metallico. Volevo arrivare al punto che anche Io che cercavo quella Versione: in Realtà già c' è su MAME sarebbe il set 1 e set 3. Vi spiego: come anche Mortal Kombat Yawdim che invece di avere gli sfondi Grafici neri (black) c'è li ha celesti su mame. Street Fighter 2 Magic Delta Turbo è pressappoco lo stesso discorso che quando è uscito su MAME c'è stato qualche componente Grafico che non lo leggeva e risultava come errore. Poi evidentemente avranno fatto dei Backup su altre stesse Schede Jamma e Street Fighter 2 Magic Delta Turbo Metallico praticamente non si trova più e non si vede più. Se per esempio si trovasse lo Street Fighter 2 Magic Delta Turbo Metallico e si fa il dumper succede la stessa cosa su MAME non sarebbe più Metallico perché sarà dovuto ha un problema del Componente o anche in alcune delle Schede Jamma il componente non funziona più. È allora il colore di Street Fighter 2' è Azzurro/Giallo. E volevo dirvi a Voi del Forum che Street Fighter 2 Magic Delta Turbo Metallico è Esattamente quello già Emulato. È da pochi giorni l' ho Capito e sono Contento. Cosa da dire anche a Maru79 e a tutto lo Staff ARCADE ITALIA. Grazie e si può chiudere questa discussione. Cari Saluti da Gabriele Avatar utente Re: [ Compro Street Fighter 2 Magic Delta Turbo Risolto] Messaggio 25/03/2026, 11:15 Ultima modifica di GOMarco79 : 27-03-2026 alle 10:21. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.