|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
Ho trovato un modo per usare la vecchietta in Watch Dogs Legion
Ho preso un tech point trapped, son scappato con drone cargo, ma nell'inseguimento l'operativo è caduto da considerevole altezza. Non è morto, ma è stato ricoverato. In pratica conviene prendere il tech point, quando parte inseguimento salire sul drone, andare più in alto possibile e poi buttarsi giù. Non si muore a differenza se si viene presi da Albion Ottimo, con questo metodo dovrei riuscire a recuperare tutti i tech point necessari, e nel mentre faccio anche tutte le missioni di liberazione, prima di iniziare col gioco vero e proprio. Queste servono per togliere i checkpoint Albion dalla mappa.
"In politica, qualsiasi affermazione è vera solo nell'instante in cui la si dice" - G. Rotondi Challenges: Fallout 4 Survival Mode - Watch Dogs Legion Resistance Mode - Assassin's Creed Origins Nightmare - Cyberpunk 2077 Very Hard The most INSANE Bohemian Rhapsody Flashmob you will ever see!! |
|
|
|
|
|
#17242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Intanto quasi arrivato alla fine di SoR, come detto le missioni con le ostaggi son le più antipatiche, e l'ultima non è da meno, con l'ultimo ostaggio messo da sola in alto con energumeni che ti vengono a rompere le balle.
Ai tempi ricordo che usavo la tecnica di "rompere li bracci" o render moribondi i nemici , solo che non ricordo come facevo dato che se ne fai fuori uno ne arrivano altri. |
|
|
|
|
|
#17243 |
|
Senior Member
|
Io proseguo con 4 giochi:
Fallout 4 in survival mode, sempre giocando a conquistare insediamenti e facendo solo missioni nelle vicinanze. Sono ancora a Cambridge, dopo aver sbloccato Graygarden, che sto portando avanti le missioni della Fratellanza alla stazione di polizia. Sono di livello 20 e la build sta venendo su bene, ma per salvarmi il sedere devo usare le droghe. Son morto 2-3 volte per l'attacco ghoul alla stazione di polizia, poi sono andato di psycho, mentats e buffout e ho avuto la meglio. Mi piace questa cosa, dover sfruttare droghe o altro, troppo spesso in questi giochi alla fine usi solo una minima parte di quel che offrono. Assassin's Creed Origins a difficoltà Incubo, son di livello 23 ho quasi sbloccato tutte le skill che mi interessano per una build stealth arco + strumenti e anche qui tendo a esplorare e fare quello in cui mi imbatto (missioni, forti, pietre, ecc) dato che è un gioco spettacolare graficamente. Non mi sta prendendo molto come storia, ma appunto il mondo è piacevole da esplorare. Watch Dogs Legion in Resistance Mode. Dopo aver massimizzato Spiderbot incursore, Mantello RA e Hack Droni Cacciatori e sbloccato Attira, sto accumulando tech points e liberando quartieri. L'idea è liberare tutti i quartieri, così non ci sono più checkpoint albion e ottengo diversi attivisti speciali, poi recuperare tutti i tech point per quartiere, almeno finché non ho sbloccato tutto quello che mi interessa (hack torrette, droni antisommossa e anti-terrorismo, rete epidermica, profiler avanzato, Velo RA, son necessari circa 600 punti, ne ho poco men di 300). Però ho trovato un modo veloce per prendere tech point trapped, in pratica scappo su un drone cargo, siccome a livello 2 ti inseguono 2 droni cacciatore, uno lo rivolto contro, l'altro lo disattivo e ho tempo di fuggire. Se no mi butto giù e l'attivista viene ospedalizzato, ma non è mai stato necessario. Infine Cyberpunk 2077 a Very Hard. Iniziato da poco, adoro lo story telling e le similitudini con Watch Dogs dell'hacking, anche se qui siamo a livelli di profondità nettamente superiori. Ho scelto una build netrunner / headhunter con un pizzico di tecnologico, sono a livello 5 parlato con Meredith, incontrate July e Evelyn, fatta la braindance e ora devo andare a prendere il flathead con Jackie, ma ho rimosso il virus dal chip che mi ha dato la Meredith, vediamo come va. A very hard si va giù velocemente, son riuscito a fare solo un incontro NCPD perché riuscivo a stare nascosto e incendiare, gli altri nisba per ora. Però ho sbloccato una solo un perk (+35% ricarica ram) perché non so dove mettere gli altri, per non sprecarli. Bello il sistema delle skill che si sbloccano giocando, tipo gli elder scrolls, vado in giro ad hackerare ogni cosa per far salire nethunter.
"In politica, qualsiasi affermazione è vera solo nell'instante in cui la si dice" - G. Rotondi Challenges: Fallout 4 Survival Mode - Watch Dogs Legion Resistance Mode - Assassin's Creed Origins Nightmare - Cyberpunk 2077 Very Hard The most INSANE Bohemian Rhapsody Flashmob you will ever see!! Ultima modifica di mozzarello : 26-03-2026 alle 14:33. |
|
|
|
|
|
#17244 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17245 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2025
Città: Treviso
|
Riesci a proseguire con 4 giochi diversi a quelle difficoltà??
I miei complimenti! Io se salto da un gioco all'altro poi mi dimentico i comandi
|
|
|
#17246 |
|
Senior Member
|
Che è?
Io non riesco a fare un gioco alla volta, devo variare se no mi annoio. I comandi sono facili per questi giochi, anche se in effetti alcuni hanno lo stesso comando bindato da altre parti, ma se diventa un problema vado di Steam Input.
"In politica, qualsiasi affermazione è vera solo nell'instante in cui la si dice" - G. Rotondi Challenges: Fallout 4 Survival Mode - Watch Dogs Legion Resistance Mode - Assassin's Creed Origins Nightmare - Cyberpunk 2077 Very Hard The most INSANE Bohemian Rhapsody Flashmob you will ever see!! |
|
|
|
|
|
#17247 | |
|
Member
|
Quote:
Ma se trovo il gioco che mi prende cielo apriti gli altri vanno da parte! Comunque complimenti! Io gioco a facile/medio, a incubo o difficile non ci provo nemmeno sotto tortura
|
|
|
|
#17248 |
|
Senior Member
|
Se no perdo interesse. Punto sempre alla difficoltà più alta pensata dagli sviluppatori, quella che resta completabile, ma senza sconti. E comunque scelgo solo titoli che si adattano al mio modo di giocare, se non mi prende, non insisto. Se poi mi capita qualcosa che mi prende davvero, mi ci dedico quasi in esclusiva, ma succede di rado.
"In politica, qualsiasi affermazione è vera solo nell'instante in cui la si dice" - G. Rotondi Challenges: Fallout 4 Survival Mode - Watch Dogs Legion Resistance Mode - Assassin's Creed Origins Nightmare - Cyberpunk 2077 Very Hard The most INSANE Bohemian Rhapsody Flashmob you will ever see!! Ultima modifica di mozzarello : 26-03-2026 alle 16:44. |
|
|
|
|
|
#17249 |
|
Senior Member
|
Flathead recuperato, ma tutt'altro che una passeggiata: una dozzina abbondante di Militech addosso e, nel finale, due mech ad aspettarci (io, Jackie e Dum Dum, che non è un cane). Questi però erano confinati nell'ultima area, quindi li ho gestiti con calma: con 8 di RAM potevo andare di hack singolo, aspettare il cooldown e ripetere. Approccio pulito, mordi e fuggi, con qualche granata per accelerare. Prima uno, poi l'altro. Tanto non potevano raggiungermi.
Subito dopo ho fatto un incarico NCPD che mi ha divertito parecchio perché ho iniziato a sfruttare due talenti nuovi: coda di hack e riduzione del costo RAM (fino al 35%) in base alla distanza. Ho isolato un nemico attivando il clacson di un auto, aggirato e fatto fuori da dietro. Un altro l'ho bruciato con doppio incenerimento. Poi un drone volante bello resistente era in allerta per una eliminazione precedente, gli sono andato dietro di soppiatto per abbassare il costo RAM e doppio corto circuito, quanto bastava. Ultimo tizio con teschio sopra la testa (direi target sopra livello?) era girato di spalle, eliminato senza problemi. Missione corta, ma proprio soddisfacente.
"In politica, qualsiasi affermazione è vera solo nell'instante in cui la si dice" - G. Rotondi Challenges: Fallout 4 Survival Mode - Watch Dogs Legion Resistance Mode - Assassin's Creed Origins Nightmare - Cyberpunk 2077 Very Hard The most INSANE Bohemian Rhapsody Flashmob you will ever see!! Ultima modifica di mozzarello : 26-03-2026 alle 17:03. |
|
|
|
|
|
#17250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
sono passato da Tomb Raider 3 RE a Tomb Raider The Last Revelation RE, sinceramente capisco perchè ha avuto un crollo di interesse quando uscirono. Il gioco in se ha del potenziale ma non mi convince come i primi 3.
Risulta più semplice almeno fino alla tomba di Semerkhet, pochi nemici e livelli abbastanza sempliciotti (trappole pochissime). Positivo avere una Lara più abile, corde, pali, sa superare gli angoli quando è appesa ai muri, diversi tipi di proiettili per alcune armi...insomma un po di novità che però non completano il gioco nella sua interezza. Ho letto un po in giro e alcuni si lamentano di alcuni livelli davvero frustanti mentre elogiano i livelli in Alessandria...beh vedremo, intanto sono sempre più convinto che la trilogia Legend-Anniversary-Underworld è l'evoluzione degna dei primi TR
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
|
|
|
|
|
#17251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Dopo anni ho ripreso Darksiders sia il primo che il secondo.
|
|
|
#17252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
|
|
#17253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sto giochicchiando a Metro Exodus
ho reinstallato Quake 3 e ci sto giocando contro i bot a nightmare In attesa dell'aggiornamento del motore di Stalker 2 (nnaggia a loro) E prossimamente Crimson Desert (apsetto patch e sconti...ancora ce n'è)
|
|
|
#17254 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
|
Quote:
tra l'altro dopo qualche mese di gioco online e con uno skill rating scarso, tra 35 e 40, i bot a nightmare me li magnavo...(a meno di non metterne tantissimi in una arena a quel punto a volte accumulavano frag tra loro troppo rapidamente)
|
|
|
|
#17255 | |
|
Member
|
Quote:
Quake 3 RTX Remix mod
|
|
|
|
#17256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
la versione Rtx l'ho vista ma è giusto per vedere come funziona, tanto online brasi tutto a zero.
Quake live ci ho giocato un poco e gente che ci gioca oggi ancora c'è, io basta , bisogna impegnarsi troppo per essere competitivi, mi piglia un infarto a metà match ormai
|
|
|
#17257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
![]() Anche io ho più giochi installati in contemporanea ma poi va a finire che non ho voglia di giocarne nessuno. Al momento porto avanti la partita a FarCry 3. Non so perchè all'epoca avesse avuto tutte quelle attenzioni, perchè a parte il villain il resto è la solita minestra e missioni da A a B con scrittura e situazioni al limite del ridicolo, ok trama da b-movie però qualcosa in più si poteva fare (le parolacce e in generale discorsi poco "politically correct" erano qualcosa che non sentivo da un pezzo purtroppo) . Io sto andando dritto per dritto, perchè se le secondarie sono fetch quest come mi pare che siano, non ho proprio voglia di allungare il brodo. Menzione negativa per il menù crafting e quello inventario, perchè farne una cosa separata posticcia e non integrarlo nel gioco come avviene praticamente ovunque?, mistero.
|
|
|
#17258 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Ti confermo che andando avanti ci saranno livelli più ostici Poi va bè quando lo feci avevo 14 anni e mi fece uscire matto anche perché fu il mio primo TR Quote:
Probabilmente hai giocato qualche FC più recente io li ho giocati in ordine di uscita e il 3 mi colpì perché di fatto da inizio a tutta la serie di cloni che dopo sono usciti ma all epoca era una bella novità. Anche le missioni le ricordo più particolari. Poi passato a FC4 ho subito avvertito la ripetitività
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 2x16gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - NVMe Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 2x8gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
||
|
|
|
|
|
#17259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
probabile, però fino a dove sono arrivato io è tutto "tranquillo", il più ostico per me è TR2, ci sono molte trappole per i vari livelli e molti nemici anche belli resistenti
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
|
|
|
|
|
#17260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
A me il 3 e il 4 sono piaciuti, ma mi sono anche bastati. Il 5 l'ho provato ma non ha fatto click, per me, e bona lì con gli FC
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.