Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2026, 08:53   #21
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
L'importante è quella per uscire
Sbagliato...quella per partecipare...!!!

Ora...si spogli, prego....

Quote:
Da quello che ho letto i tagli, o meglio, le censure, riguardano le scene di sesso al festino, anche perchè nella scena con Leelee Sobieski Tom Cruise sembra non essere interessato alla cosa, nonostante le offerte del padre. Quindi boh, il tema Epstein mi sembra marginale nel film.
O magari sono io che non ho capito nulla del film, cosa che mi capita spesso con le pellicole di Kubrick
Brevemente senza andare troppo off-topic, in realtà le varie ipotesi sulle scene tagliate coinvolgevano la sua di figlia, portata via della società segreta nella quale si era andato a immischiare, la figlia di Bill e Alice insomma, però come giustamente già detto da te, fino a che non si vede uno straccio di scena girata da Kubrik, rimane tutta accademia e niente più.

Ultima modifica di Saturn : 13-03-2026 alle 08:57.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2026, 08:57   #22
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Propongo di imbottigliare scorregge in bottiglia
Quello è metano, mica elio.
Old 13-03-2026, 09:04   #23
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Quello è metano, mica elio.
Ma sono tempi duri, non si butta via niente!

Chissà se puzza?
(io la prova con l'accendino la feci, con mio amico...ma la fiammella c'è stata, odori non ricordo perchè ridevo )
Old 13-03-2026, 10:21   #24
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da piwi Guarda i messaggi
Vabbè, non esageriamo ... I miei vecchi, e di sicuro anche i vostri, sono nati o stati giovani negli anni '40 ... mi hanno raccontato di bombardamenti, rastrellamenti, campi di prigionìa, guerra partigiana ... e poi la fame nera e per qualcuno l'emigrazione. Ma tutti loro hanno superato e sono poi vissuti dignitosamente ! Cerchiamo di preservare libertà, diritti fondamentali e quello che possiamo dei patrimoni "solidi" - case, terreni - poi un loro equilibrio le generazioni future lo troveranno
esagerare ?..
al tempo dei nostri genitori con 15 anni di mutuo compravi una casa di 100 mq con giardino e garage.. prova adesso

c'è poco da esagerare, c'è da accettare il cambiamento e cercare di non lasciare debiti ai figli o cose che non siano sostenibili in futuro..

chi ha fatto la guerra ha vissuto quello che dici tu ma dopo la guerra hanno creato l'Italia e l'Europa e sono passati dal fare la fame ad avere qualcosa.. che hanno lasciato ai nostri genitori che hanno aumentato il qualcosa che hanno ricevuto per lasciarlo a noi.. era come le CPU.. ogni generazione dalla fine del 1800 a "ieri" ha preso dalla generazione prima e ha dato a quella dopo qualcosa di più.. adesso le nostre generazioni potrebbero essere le prime a lasciare ai figli meno di quello che hanno ricevuto in dote dai genitori e non per mera incapacità ma per i costi e i problemi che si sono aggiunti grazie a leggi, governi etc.. noi qui non stiamo vivendo la guerra ma l'aumento del costo della vita che c'è stato da quando il dollaro è stato slegato dall'oro e con la nascita del credito al consumo è spaventoso e non ha freni

non esageriamo ? mi sa che minimizzo.. aspetta che arrivino i licenziamenti.. la Germania parla già di recessione entro fine anno.. e sono nelle peste per la loro scelta di buttarsi sul green e non aver gestito bene il metano dopo aver buttato il carbone e il nucleare.. metteranno nelle peste anche noi che invece eravamo a posto perchè "dobbiamo" aiutarli..

speriamo che in Iran le cose si stabilizzino velocemente e che la smettano di ammazzare i "protestanti" che vogliono la democrazia così forse fra qualche anno staremo tuti meglio ma mi sa che finirà come in Ucraina per noi.. uno stillicidio
Notturnia è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2026, 10:59   #25
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Io lo dico da interi lustri, e mi pare di dire l'ovvio ma mi pare che come al solito la storia, che dovrebbe insegnarci qualcosa, proprio non vogliamo tenerla a mente.

La nostra generazione, e più precisamente quella dal dopo guerra in poi, che è nata in Europa (non solo, ma noi siamo europei per cui limitiamoci a noi) ha avuto la botta di culo atomica di centrare il periodo migliore in cui nascere.

Comprendo perfettamente che l'attuale situazione mondiale sta portando da almeno una decina d'anni a situazioni per i singoli cittadini (noi) a situazioni difficili, soprattutto economicamente, o quanto meno più complesse che in passato. Ma ciò non toglie che noi viviamo su un pianeta dove da SEMPRE da quando c'è la civiltà (dalla Mesopotania 8000 anni fa in giù) gli esseri umani si fanno la guerra, cercano di prevaricare sugli altri, impongono le proprie idee, pensano solo al proprio interesse.

In tutto questo noi abbiamo beccato un periodo per cui ad oggi sono 80 anni in cui in Europa non ci si fa la guerra, e anzi sotto certi punti vista si è persino collaborato per far sorgere una sorta di vera comunità europea, sebbene da 20 anni stanno tornando sempre più divisioni tra i vari stati.

Per cui per quanto non mi piaccia vedere schizzare alle stelle il prezzo dei carburanti e dell'energia elettrica, vedere auto che costano una fucilata, una situazione politica in mano a dilettanti opportunisti e chissà che altro, tengo a ricordare che per 3000 anni in Europa potevi fare i salti di gioia se non scoppiava un conflitto entro una manciata di anni... e conflitto che saltava sotto casa tua, non a 2.000 chilometri di distanza come avviene adesso. Con tutta le conseguenze del caso, che non sono certo paragonabili sulla nostra pelle all'aumento del costo del barile.

Per cui se i problemi in Europa ad oggi sono quando non ti compri più la casa di 100 mq con garage e giardino in 15 anni di mutuo, sinceramente ci metto la firma. Prova a chiedere ad un qualunque palestinese (per fare un esempio concreto) se ha mai avuto un'opportunità del genere negli ultimi 80 anni. Anzi, se ha mai avuto la possibilità di avere una casa e basta, sperando che poi non venisse bombardata.
Avete paura per i vostri figli? La massima paura che potete avere è che finchè vanno a scuola non finiscano in brutte compagnie, e quando entreranno nel mondo del lavoro se ne troveranno uno, con la famiglia sempre pronta ad aiutare nel caso di bisogno. Provate a chiedere al palestinese di cui sopra cosa vuol dire avere il terrore che vostro figlio possa finire ucciso, o peggio, ogni singolo minuto della sua esistenza; in un paese che non gli offre nulla e dove è discriminato.

L'Europa ha diversi problemi e per certi versi si sta scavando la fossa da almeno 3 lustri con tutta una serie di scelte quanto meno discutibili (figlie anche di come è stato realizzato l'ordinamento europeo, il vero problema di fondo). Ma sempre meglio di quello che continua a succedere da 5000 anni nel resto del mondo.
Ripeto: ci metto la firma per avere questo tipo di problemi. Se poi pensate di poter vivere un'esistenza senza alcun problema, allora mi sa che non vi è chiaro come funziona la vita sul pianeta Terra.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2026, 11:44   #26
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Almeno ha distratto l'opinione pubblica dai festini stile "Eyes wide shut" (leggetevi quello che alla fine hanno tagliato dal film per capire cosa intendo), se ne parla tanto meno ora.
A tal proposito io ancora oggi non riesco a capire questa cosa del "desecretare" documenti, e farlo dopo ANNI E ANNI e soprattutto dopo che ci hanno già messo occhi e mani chissà quante persone.

Oltre al fatto che non cambia assolutamente nulla.
Perchè se è documentato che un pedofilo ha rapporti "di un certo tipo" con tante persone importati e influenti, tra cui un presidente di una superpotenza, e questo resta beatamente al suo posto iniziando GUERRE qua e la, e girando l'economia mondiale come meglio crede... bè... che li tengano anche dentro qualche cassetto quei documenti che intanto...
Old 13-03-2026, 11:47   #27
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Io, per come sta andando il mondo (e di questo passo peggiorerà sempre più), mi consolo di non avere figli, almeno potrò morire senza pensieri.
Triste consolazione, e pur avendo figli non mi sento di dissentire
Old 13-03-2026, 12:08   #28
Ripper89
Senior Member

L'Avatar di Ripper89

Iscritto dal: Dec 2020
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Notizia già letta.

Tanto ormai anche il gatto di casa mia l'ha capito.

Pagheremo una fucilata di soldi in più per tutto, e il settore informatico non farà certo eccezione.

Mentre il biondo americano con il suo amichetto "esporta" democrazia e sicurezza in tutto il globo.

Almeno ha distratto l'opinione pubblica dai festini stile "Eyes wide shut" (leggetevi quello che alla fine hanno tagliato dal film per capire cosa intendo), se ne parla tanto meno ora.
La colpa non è tanto del biondo ma della nostra GLOBALIZZAZIONE.

Se il biondo non avesse attaccato eravamo tutti quì a criticarlo perchè non ha aiutato il popolo islamico a liberarsi della dittatura.

Dopodichè affidare la produzione dell'elio ( gas presente quasi ovunque nel mondo ) a degli islamici ..... per altro tutt'altro che democratici come vogliamo far credere invece.

Emirati Arabi, Arabia Saudita, Qatar, Kwait e compagnia bella ..... è tutta fogna islamica e andrebbe rasa al suolo come Gaza.

Ultima modifica di Ripper89 : 13-03-2026 alle 12:16.
Ripper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2026, 12:22   #29
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi
Emirati Arabi, Arabia Saudita, Qatar, Kwait ..... è tutta fogna islamica e andrebbe rasa al suolo come Gaza.
parole SANTE!!!!
Old 13-03-2026, 12:24   #30
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi

Emirati Arabi, Arabia Saudita, Qatar, Kwait e compagnia bella ..... è tutta fogna islamica e andrebbe rasa al suolo come Gaza.
AMEN!!!
Old 13-03-2026, 13:38   #31
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
esagerare ?..
al tempo dei nostri genitori con 15 anni di mutuo compravi una casa di 100 mq con giardino e garage.. prova adesso

c'è poco da esagerare, c'è da accettare il cambiamento e cercare di non lasciare debiti ai figli o cose che non siano sostenibili in futuro..

chi ha fatto la guerra ha vissuto quello che dici tu ma dopo la guerra hanno creato l'Italia e l'Europa e sono passati dal fare la fame ad avere qualcosa.. che hanno lasciato ai nostri genitori che hanno aumentato il qualcosa che hanno ricevuto per lasciarlo a noi.. era come le CPU.. ogni generazione dalla fine del 1800 a "ieri" ha preso dalla generazione prima e ha dato a quella dopo qualcosa di più.. adesso le nostre generazioni potrebbero essere le prime a lasciare ai figli meno di quello che hanno ricevuto in dote dai genitori e non per mera incapacità ma per i costi e i problemi che si sono aggiunti grazie a leggi, governi etc.. noi qui non stiamo vivendo la guerra ma l'aumento del costo della vita che c'è stato da quando il dollaro è stato slegato dall'oro e con la nascita del credito al consumo è spaventoso e non ha freni
Anch'io la penso allo stesso modo.

Quote:
non esageriamo ? mi sa che minimizzo.. aspetta che arrivino i licenziamenti.. la Germania parla già di recessione entro fine anno.. e sono nelle peste per la loro scelta di buttarsi sul green e non aver gestito bene il metano dopo aver buttato il carbone e il nucleare.. metteranno nelle peste anche noi che invece eravamo a posto perchè "dobbiamo" aiutarli..
Ma la Germania non sta riconvertendo fabbriche auto in dismissione, come quelle di Volkswagen, e siti ferroviari per la produzione di armamenti e componenti militari?

Quote:
speriamo che in Iran le cose si stabilizzino velocemente e che la smettano di ammazzare i "protestanti" che vogliono la democrazia così forse fra qualche anno staremo tuti meglio ma mi sa che finirà come in Ucraina per noi.. uno stillicidio
Ne dubito.
Intanto il biondo folle ha tolto momentaneamente le sanzioni sul petrolio russo.

P.S. @cronos1990 la storia è ciclica, dopo un periodo di pace scoppia inevitabilmente una guerra e noi si saremo in mezzo, purtroppo.

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)

Ultima modifica di euscar : 13-03-2026 alle 13:41.
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2026, 14:08   #32
euscar
Senior Member

Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
Triste consolazione, e pur avendo figli non mi sento di dissentire
Purtroppo non vedo nulla di roseo.
Non sono pessimista di natura, anzi, per quanto mi riguarda non ho nulla di cui lamentarmi (e qui facciamo gli scongiuri ), ma ormai sono disilluso su quasi tutto, giovani compresi (anche se non faccio di tutta l'erba un fascio). Giusto per fare un esempio, dato che insegno in un istituto professionale, sentire certi discorsi fatti da giovani di 18/19 anni su ciò che desidererebbero dal mondo del lavoro (guadagnare tanto, faticare poco, pretendere senza impegnarsi, ecc.) mi fa capire che non sono stati educati "nel modo corretto" (e qui la colpa è della mia/nostra generazione) ... gli stessi figli di extracomunitari (quindi ragazzi nati in Italia) sono i primi a scartare lavori manuali perché più attirati da influencer e "guadagni facili" (e faccio notare che frequentano una scuola indirizzata al lavoro manuale), quindi non possiamo contare più di tanto nemmeno da queste persone.
Quindi sarà anche triste come consolazione il fatto di non avere figli, ma visto che mi sto avvicinando ai cinquantaquattro anni, non avrei la capacità/forza di affrontare i restanti venti/trenta con la continua preoccupazione di quanto potrebbe succedere. Mi dispiace per tutti gli altri, che sono genitori e che invece dovranno affrontare questa situazione, ma io ormai cerco di "godermi" i prossimi anni nel modo meno stressante possibile.

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2026, 01:16   #33
Gnubbolo
Senior Member

L'Avatar di Gnubbolo

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
Perchè se è documentato che un pedofilo ha rapporti "di un certo tipo" con tante persone importati e influenti, tra cui un presidente di una superpotenza, e questo resta beatamente al suo posto iniziando GUERRE qua e la, e girando l'economia mondiale come meglio crede... bè... che li tengano anche dentro qualche cassetto quei documenti che intanto...
Ma sai tirare fuori che il Presidente del Forum di Davos era amicone di Epstein non aiuta certamente una certa parte etnica e politica che ha fatto del globalismo una ragione di vita.
Se poi ci aggiungi diversi altri personaggi della politica mondiale legata alla sinistra globalista.. è evidente che il Presidente Biden volesse tenere ben nascosti questi documenti. Se si arrivasse a Schumer per es. sarebbe la fine del Partito Democratico.. ma proprio a livello mondiale, perchè poi la rete è famigliare si capisce studiando un pochino le carte eh ..
Vuoi veramente credere che Rubin il braccio destro di Soros, beccato a pestare a sangue prostitute in una una REDROOM di Manhattan non conoscesse Epstein o altri personaggi a lui legati ?
Sono stati rilasciati 3 milioni di files, ma 7 sono segretati. Se cade NY cade anche il potere d'israele, non lo permetteranno mai.

Ultima modifica di Gnubbolo : 14-03-2026 alle 01:28.
Gnubbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2026, 01:24   #34
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Quote:
Originariamente inviato da Gnubbolo Guarda i messaggi
Ma sai tirare fuori che il Presidente del Forum di Davos era amicone di Epstein
Ma di amiconi Epstein ne aveva a iosa anche tra i dem, anzi, mi sa ben di più.
Old 14-03-2026, 01:48   #35
Gnubbolo
Senior Member

L'Avatar di Gnubbolo

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Ma di amiconi Epstein ne aveva a iosa anche tra i dem, anzi, mi sa ben di più.
Se ti faccio tutta la lista arriva Delrio e fa chiudere il forum.
C'è tutta la New York che conta, pure luminari in medicina, avvocatoni, scienziati. I medici curavano le ragazze e sapevano tutto, gente vicina a prendere il premio Nobel ed il Presidente del Comitato per il Premio Nobel, Thorbjørn Jagland è indagato per diffusione di materiale confidenziale ( dritte su come investire in cambio di incontri con ragazze ).. tra l'altro era Segretario Generale del Consiglio d’Europa ed è stato primo ministro laburista norvegese.
questo è un pezzo grosso, ma è la cricca newyorkese il network che conta..
"ciao dottore, ho una ragazza col mal di pancia, puoi venire a fare un giro sull'isola?"
"no non posso domani devo fare una operazione a cuore aperto"
"ho al telefono Thorbiorn, che dici ?"
"domani sono lì, ciao sei il miglior amico della mia vita".
NYT: PREMIO NOBEL PER LA MEDICINA 20ventordici a Jona Gudman (nome inventato) per le scoperte straordinarie nel campo chirurgico..

questo è il tenore delle conversazioni di Epstein. e c'è gente che ancora lì ad aggrapparsi al pizzagate per denigrare la base elettorare avversaria, fate ride.

Ultima modifica di Gnubbolo : 14-03-2026 alle 01:54.
Gnubbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2026, 06:00   #36
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Quote:
Originariamente inviato da Gnubbolo Guarda i messaggi
Ma sai tirare fuori che il Presidente del Forum di Davos era amicone di Epstein non aiuta certamente una certa parte etnica e politica che ha fatto del globalismo una ragione di vita.
Se poi ci aggiungi diversi altri personaggi della politica mondiale legata alla sinistra globalista.. è evidente che il Presidente Biden volesse tenere ben nascosti questi documenti. Se si arrivasse a Schumer per es. sarebbe la fine del Partito Democratico.. ma proprio a livello mondiale, perchè poi la rete è famigliare si capisce studiando un pochino le carte eh ..
Vuoi veramente credere che Rubin il braccio destro di Soros, beccato a pestare a sangue prostitute in una una REDROOM di Manhattan non conoscesse Epstein o altri personaggi a lui legati ?
Sono stati rilasciati 3 milioni di files, ma 7 sono segretati. Se cade NY cade anche il potere d'israele, non lo permetteranno mai.
Ma questo secondo me è il punto, che NON CADE, o meglio NON ACCADE un bel niente.

Possono anche tirare fuori che ad un festino Epstein inculava un bambino che a sua volta inculava Trump che a sua volta picchiava una donna a cinghiate fino ad ucciderla il tutto mentre altre “celebrità” stavano intorno a guardare che NON SUCCEDE NULLA.

Il presidente continua a comandare attacchi di qua e di la nel mondo, a cambiare l economia come preferisce…

3 milioni di files??
Dovrebbe bastare anche solo un foglio A4 per cacciare quel biondino eppure…
Old 14-03-2026, 06:39   #37
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Iscritto dal: Oct 2002
per quanto molti si lamentino della guerra, dei prezzi, dei blocchi, degli aumenti...
se l'Iran come è tiranneggiato adesso non avesse costruito tanta merda assassina, con la collaborazione della propaganda degli altri balordi,
NON saremmo OGGI in questo troncamento dell'economia,
un sacrificio necessario, si augura per poche settimane,
PER BONIFICARCI DAL PATRIARCATO IRANIANO ASSASSINO
altri attori, CINA ad esempio, pensa all'economia, ad incamerare finanze,
piuttosto che alla sicurezza del resto del mondo: opportunismo sul futuro...
per poi avere una merda peggiore che in IRAN,
speriamo che non ci si arrivi,
per ora in Cina pensano a beneficiarsi con l'economia
bene ha fatto il definito "biondino", per il quale si cercano altre accuse...
a BONIFICARE la tirannia con prospettive di espansione militare atomica,
se si vede le dichiarazioni di vendetta che hanno,
tipo che devono distruggere gli impianti petroliferi USA, e connessi,
è evidente che la loro vocazione è assassina, e nascosta, come i topi che sono
essi trafficano in tunnel sotterranei,
i loro accordi sono doppiezza,
e assassini sarebbero cresciuti di più se non li si fosse fermati adesso:
Trump riporta che l'Iran ha perso le capacità militari
(non immagino nemmeno l'estensione dei bombardamenti minuziosi,
strano che in Italia non si senta il rumore...
l'inquinamento, però, è sicuro che aumenterà,
un sacrificio inevitabile, per la sicurezza,
un'altro inquinamento è dalle parti dell'est europa,
il tutore zarista è rimasto nel suo pantano di fumi, da oltre 4 anni, e non si vede via di uscita;
intanto l'Iran è quasi fuori gioco
stanotte l'isola di KHARG, terminale petrolifero numero uno, due, tre, quattro e cinque, dell'Iran,
è stata neutralizzata:
speriamo che finisca tutto subito,
con una folla che vada a prelevare i soci in tirannia, patriarcale e finanziaria,
e quello che faranno come gli spera il loro vissuto di vittime,
anche se Mogitaba ancora sembra puro e innocente di assassiniii...
quanti seguaci in tirannia patriarcale ed economia parziale?

poi ci sono i pacifisti che danno un sostegno alla dialettica dei patriarcanti assassini
una faccenda che, nel loro evangelismo (porgi l'altra faccia del culo) balordo,
dovrebbero riuscire a subire di persona

Ultima modifica di raxas : 14-03-2026 alle 07:55. Motivo: grammar edit
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
La NASA ha confermato il supporto per il...
Sierra Space ha completato il test acust...
Ryzen 7 5800X3D pronto a tornare sul mer...
NASA: l'amministrazione Trump prosegue s...
L'Iran avrebbe acquistato un satellite p...
VivaTech compie dieci anni e raddoppia p...
Le vendite di CPU si sono ridotte di 25 ...
Starship: SpaceX ha completato lo static...
Huawei FusionSolar Roadshow 2026: l'inno...
Nuovo trailer per Street Fighter: un fil...
Sovranità sui dati: arriva la pri...
Schede video NVIDIA e AMD di nuovo su Ma...
Robot aspirapolvere, TV OLED, iPhone 17 ...
EUREKA J15 Pro Ultra super interessante ...
Intel porta l'AI nei notebook entry-leve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian