|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
dipende cosa intendono per npu... imho una qualsiasi gpu con tensor core andrà bene
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
No, era "Godo come un riccio"...
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Positivo che chi s'è fatto da poco l'upgrade per essere win11 compliant debba pensare a farsene già un altro per win12, soprattutto quando l'hardware non è ancora disponibile e considerando che la crisi generata dalle IA e alimentata da quest'ultima guerra e da quella futura (chiaro che con un' America così debole e isolazionista la Cina a breve invaderà Taiwan mettendo le mani sulle linee di produzione di chip) porterà l'hardware a prezzi improponibili.
Chiaro che sarà un flop commerciale pazzesco se Microsoft decide di puntare ancora su tale linea di condotta. |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
ma state ancora a parlare di una fake news??
E cmq, visto che anche io penso che prima o poi una npu diventi obbligatoria (sempre che la vita vada avanti e non ci si ritrovi a preoccuparsi di come racimolare qualcosa da mangiare visto il periodo storico in cui viviamo), c'è sempre Linux che salverà l'hardware a nostra disposizione, no?? |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Chip TPM che non ti servirebbe avendo una CPU di nona generazione.
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Windows 11 è sempre un Windows, ed è sempre un prodotto di Microsoft. Windows 12 laddove non ci fosse un parco hardware idoneo ora accrescerà comunque le sue quote mano a mano che verranno venduti i nuovi PC. Il problema non sarà l'NPU richiesta quanto risolvere al più preso la crisi delle memorie. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: padova
|
Quote:
Xeon [email protected] ,Asus Rampage IV Extreme, 64gb ram + 64gb ramdisk ddr3 Ecc ,GeForce® RTX 5060Ti , ssd 1Tb samsung , 12 Tb Wd red storage , Silverstone 1200watt ; W11 Pro 64bit pc2 retrogaming @ i7 [email protected] , Asus RampageIII ,32gb ram ,ssd 480gb,4060Ti , W7 Pro 64bit |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
È bello che tutti gli altri siti si siano affrettati a smentire invece qui ancora con l'amo in bocca.
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
[da leggersi alla stregua di Giovanni Vernia quando dice "ti stimo fratello"]
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Io e mio fratello (Max_R se qualcuno lo ricorda) siamo passati quasi totalmente a Linux ma manca poco al salto definitivo. I tempi sono maturi.
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Città: N.P.
|
Quote:
Ci sono distro nelle quali il terminale non si apre mai, ma proprio mai (tipo Bazzite che sto usando ora), la nuova interfaccia di Libreoffice assomiglia tantissimo a Office, quasi tutti i software "normali" sono su flatpack e si installano tramite GUI. A meno di usi particolari (e io uso windows sulla macchina principale) linux è perfettamente utilizzabile da tutti.
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Libreoffice assomiglia a Office.. dove?
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Non credo di volerti rispondere dato che noto della polemica in questo post.
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Le chiacchiere stanno a zero.
RED STAR OS 4.0 o MORTE ! L'unico sistema operativo approvato dall'illuminato K.J. in persona. E presto scopriremo anche il 5.0 ! |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Riuscissi a trovarlo da qualche parte, siamo fermi al 3.0 - dovessi andare in DPRK proverò a raccomandarmi a qualche informatico, se me lo passa di straforo...oh male che vada sentirete in tutti i TG di un italiano arrestato e (probabilmente) ingabbiato per spionaggio !
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi fai morire Saturn Sarebbe carino metterci le mani su, in sostanza è uno spyware con elementi da OS
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque è molto più reattivo, facile da pulire e privo di schifezze...Red Star dico ! Poi vabbeh, sciocchezzuole, che vuoi che sia, lascia una firma con tutti i tuoi dati in ogni file che transita nel tuo pc, ma è tutto in nome della sicurezza. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.