|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
|
Quote:
era proprio l'esercito del male (che tra l'altro opprimeva la popolazione ma i pdioti non han detto una parola...) tranquillo fratonno e la scleein dei poveri iraniani non gliene è mai fregato niente...han messo ha ferro e fuoco l'italia per hamas ma della popolazione reale e torturata frega niente...basta che fan cadere il governo e son contenti gli scemi... Quote:
PLAY PC : ALI:Seasonic FOCUS-GX 850w Modular MOBO:Asus B850 Tuf Gaming Plus CPU:Amd 9800x3d @5.4 (Pbo +200/CO -15/20) + Arctic Liquid Freezer 2 280 RAM:2*16gb Corsair ddr5 6000mhz cl30 GPU: Zotac RTX 5080 Solid OC 16gb 3300mhz HDD:Samsung nvme 980 pro 1tb + Samsung 850 Evo SSD 250GB + Crucial cx300 ssd 250GB MONITOR:Lg G4 55 OLED 144hrzCASSE:Logitech G51 5.1 CASE:Fractal Design Meshify S2 |
||
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Il regime di Kamenei è salito al potere a seguito di una rivoluzione nel 79 che lo stesso popolo ha fatto contro il regime sanguinario dello scià Pahlavi ( il cui erede oggi parla di democrazia ). In sintesi la questione Kamanei sarebbe dovuta rimanere un problema interno all'Iran stesso, soprattutto visto che dal 79 ad oggi l'Iran non ha dato mai inizio a nessuna guerra direttamente ed oggi di fatto è uno stato aggredito in quanto il governo di Kamenei era ed è ancora oggi stato formalmente riconosciuto dagli altri stati. Ultima modifica di Ripper89 : 07-03-2026 alle 08:30. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
|
Quote:
Se poi una cosa va come va non importa. Basta che posso mangiare,dormire,respirare, andare all'avventura sui monti dai miei amici Stambecchi. E quando mi va di girare per la città della mia provincia, mi metto in ghingheri per confodermi tra la folla. Sono un animale intelligente dentro un corpo umano. bleha In una prossima vita ,vorrei nascere preferibilmente stambecco. Quindi quando parli di me/noi ,parli dei miei soci Stambecchi e a noi ce ne po-po-po frega de meno del referenduz ![]() edit. Precisiamo , sono uno Otaku Stambecco
PC Desktop gaming = 5070 Ti PC Notebook. = Come sopra ma con un mega sconto Ultima modifica di Apple80 : 07-03-2026 alle 08:41. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
2) Nella stragrande maggioranza dei casi queste guerre per esportare democrazia hanno portato solo a condizioni di vita perfino peggiori, governi fantoccio e movimenti terroristici estremi. 3) Non vedo per quale stracacchio di motivo dobbiamo impelagarci nei cazzi di popoli che non hanno una ceppa a che fare con noi, che stanno nel loro cacchio di stato sovrano e che fino a prova contraria ancora non ci avevano mai attaccato. Se ci facessimo i fatti nostri senza voler fare i giustizieri tanti problemi non ci sarebbero perché ricordiamolo bene tanti degli stati totalitari e dei movimenti terroristici a oggi presenti nel mondo derivano da scelte simili quasi sempre fatte da altri presidenti USA che prima armano popoli per il loro tornaconto e poi gli sfugge di mano. Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
A quando una legge con tanto di invasione per chi si ribella,del sequestro del PC con tanto di RAM, SSD,scheda video,da dare ai superstalloni della IA?
Non sono contro la tecnologia,ma sono contro alla applicazione senza un se e un senza ma,senza un minimo di ragionamento logico. Quindi,dopo aver tirato su datacenter IA in ogni città,in ogni paesello,in ogni anfratto del pianeta,poi la sapremo usare correttamente? Ci sarà ancora spazio per l'essere umano o dobbiamo trasformare il pianeta in una specie di Cybertron? Per l'energia poi che facciamo? Mettiamo gli esseri umani sopra tapis roulant o cyclette collegate a un generatore di energia? Se invece di correre,avessero portato avanti il progetto IA con un po' di criterio,crisi di RAM,Nand, GPU e affini non ci sarebbero state,nemmeno queste crisi energetiche. La corsa al nucleare non ha insegnato niente? Non esiste solo Chernobyl,anche negli Usa e in altre parti del mondo ci sono stati incidenti nucleari minori,il tutto perché si aveva fretta di dire,io l'ho fatta più grande,più grossa e più figa,gne gne gne gne gne,i risultati si vedono. Quando si ha troppa fretta,l'errore è sempre dietro l'angolo che ti aspetta per fartela pagare. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
|
Quote:
Forse ho colpito male ,vedo molto più cervello di tante persone qui in queste poche parole. Ps. Mi piacerebbe veramente sapere se sono veramente morte ste bambine o è solita propaganda pdiota... Anche perché chissà perché a qualsiasi ora si bombarda in qualsiasi guerra ( ucraina Venezuela iran....) chissà perché muoiono sempre bambini nelle scuole....poi si scopre che il bombardamento era alle 5 di mattina o alle 8 di sera.... E basta fare due più due per capire che nella scuola non c'era nessuno...
PLAY PC : ALI:Seasonic FOCUS-GX 850w Modular MOBO:Asus B850 Tuf Gaming Plus CPU:Amd 9800x3d @5.4 (Pbo +200/CO -15/20) + Arctic Liquid Freezer 2 280 RAM:2*16gb Corsair ddr5 6000mhz cl30 GPU: Zotac RTX 5080 Solid OC 16gb 3300mhz HDD:Samsung nvme 980 pro 1tb + Samsung 850 Evo SSD 250GB + Crucial cx300 ssd 250GB MONITOR:Lg G4 55 OLED 144hrzCASSE:Logitech G51 5.1 CASE:Fractal Design Meshify S2 |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
- supertigrotti |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Pensi davvero che in due tre giorni si risolva tutto ? Abbiamo già visto quanto funzionano bene questi interventi per rimuovere dittatori sanguinari Abbiamo infatti risolto già tutto in Libia, abbiamo spazzato via Hamas ed Hezbollah, abbiamo ripulito lo Yemen, in Venezuela adesso c'è la miglior democrazia del mondo, l'Egitto è un paradiso democratico, il Libano un'oasi di tranquillità, la Siria il paese dei balocchi e in Iraq da quando hanno impiccato Saddam è tutto rose e fiori, senza parlare di quanto si sta bene in Afghanistan adesso Come funzionano bene questi interventi
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Per l'Iran ancora niente, ma la prossima partirà per Cuba (da Cancún però, non dall'Europa
![]() ) fra qualche giorno: la Salis ha già fatto sapere che sarà a bordo
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 08-03-2026 alle 08:40. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Ho editato giusto mentre tu scrivevi: lì ci arrivano in aereo
![]()
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
L'elio? Lo prenderemo dai palloncini dei bambini
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.

. Se hai bisogno di verificare con le fonti CERCATELE