|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Marzo '26 Attenzione TRUFFA legalizzata
1
Mio padre è stato impossibilitato a telefonare con il suo tablet. Non capiva il perchè, visto che la ricarica della SIM è automatica. Mia madre (mio padre non ci sta tanto con la testa) è andata nel negozio per fare la ricarica; il negoziante le ha detto che il tablet è vecchio e che aveva problemi con la SIM. Mia madre andava di fretta e ha fatto soltanto la ricarica. Giorni dopo vado nel sito MyTIM ha controllare la nuova bolletta della linea fissa e appena entrato è venuto fuori l'avviso "non si è caricata automaticamente la SIM, clicca qui". Cosa che ovviamente non ho fatto, ho chiuso subito l'avviso. Chi sa quanti ci cliccano e vedono varie pubblicità di nuove tariffe e ci cascano. E altri cambiano il tablet perchè "costrette" ad andare nel negozio a ricaricare la SIM. 2 Ho ricevuto sul telefono fisso un messaggio automatico che dalla prossima settimana e per non si sa ancora quanto tempo ci saranno disservizi sulla connessione Internet e se si vuole cambiare piano tariffario premere 1 per TIM, 2 per NON RICORDO PIU' CHI, 3 etc. Ovviamente l'infrastuttura hardware, i cavi e le centraline telefoniche, non c'entrano nulla con le tafiffe, sia che funzionino correttamente sia che siano rotte. Ho scritto nel titolo della discussione LEGALIZZATA perchè questi non sono messaggi telefonici di "criminali" ma dei gestori telefonici italiani, che ci provano in tutti i modi di abbindolare gli utenti con nuove tariffe. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.