|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Vai vai... fai come ti pare. Scappa, scappa.
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2022
|
Scappo?
Ho risposto anche dopo e, a differenza di quanto fai tu a giudicare dalla firma, ti ho anche fornito la fonte di quello che sostengo. Poi che abbia 20, 40 o mille post sono affari miei, evidentemente non sento il bisogno di intervenire continuamente anche su argomenti di cui non so niente |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso che hai prodotto una prova così autorevole è chiaro che cambia tutto. Per il resto.... certo certo... non senti l'esigenza. Notoriamente è logico iscriversi a un forum e non postare per mesi. Sarai l'ennesimo clone di qualche bannato o l'ennesimo account fatto per trollare da qualche furbone. Ormai è talmente risaputa questa cosa che qua dentro spesso ad account del genere in tanti nemmeno rispondono più.
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco la soluzione: ![]() Quanto ai link è tutta roba che produci per deduzione e niente di provatorio. Qua il punto è: hai un interpello pubblicato da AdE o una norma che dice chiaramente questa cosa? Se la risposta è no, qualsiasi documento pubblicato da singole regioni, giornali, forum, varie ed eventuali è pura fuffa e in qualsiasi momento AdE può dire che è stata una interpretazione normativa errata e non vincolante e sanzionarti. Quindi qualsiasi fonte che non sia l'articolo di legge in forma esplicita o una interpretazione ufficiale e pubblicata direttamente da AdE non sono assolutamente fonti normative ufficiali o interpretazioni vincolanti. Facilitiamo le cose con le fonti normative: Decreto del Presidente della Repubblica del 26/10/1972 n. 633 Articolo 39 LINK Decreto del Presidente della Repubblica del 29/09/1973 n. 600 Articolo 22 LINK Queste sono le ultime versioni, pubblicazione ufficiale in gazzetta, che regolamentano l'argomento. Vorrei proprio capire dove secondo te sosterrebbero che si può usare un quaderno a cazzo preso in cartoleria. Mi sembra piuttosto che evidenzino dei paletti formali essenziali molto rigorosi.
Ultima modifica di Darkon : 05-03-2026 alle 11:35. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2022
|
Quella vignetta puoi anche risparmiartela, non fa altro che confermare il tuo infantilismo.
Dpr modificato dalla legge 383/01 e l'ade si è espressa in varie occasioni, spiegando la cosa. Vuoi il link? Come dici tu, cercatelo. Fine del programma, sei in ignore, quindi puoi anche fare a meno di rispondermi |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'AdE si è espressa... modifiche... fatto sta che io ho linkato una fonte ufficiale e te nulla. Vai vai... scappa scappa. D'altra parte non mi aspettavo grandi argomentazioni da un account del genere. Se credi di trollare facilmente su HWUP non hai ancora capito con che gente hai a che fare.
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Annoti importo data e ora e lo tieni a disposizione in caso di controllo, il registro un po' più carino lo trovi presso i rivenditori di articoli per ufficio tipo Buffetti ecc.
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
So bene cosa dice la legge ma sto di proposito insistendo perché è un palese account troll e quindi va trollato. È chiaramente qualcuno che anni fa lo ha creato ed abbandonato e ora pur di non metterci la faccia con l'account principale o magari perché bannato va a ripescare account di anni fa che pensa te per mesi e mesi non posta perché non ha niente da dire e guarda caso posta sempre per fare polemiche. Dai giù si merita di essere trollato.
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
L'albero di mimosa del vicino è bello florido... e di notte è gratis.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.

. Se hai bisogno di verificare con le fonti CERCATELE