|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Allora prima di tutto non avevi specificato da nessuna parte che si trattava di office 2007 (che è uscito nel 2006)
poi stiamo parlando di un prodotto che ha 20 anni... credo che ormai sia strutturalmente inadatto mi verrebbe da dire: suggerisco il passaggio a Libreoffice o a un office più recente. Poi, se mi dici che è solo uno dei tanti programmi, hai preso proprio l'esempio un po sfortunato se posso permettermi... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
ho preso un programma a caso da uno dei pc ... ma la stessa cosa la fa anche su chrome in alcuni pc, antivirus...software di scansioni...insomma casualmente un pò a tutto...
Ultima modifica di johntech : 27-02-2026 alle 09:24. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ok dai qualche altro dato in più utile a capire. Credimi però che se fornisci altre informazioni si fa forse prima..
Tipo: sono macchine in dominio? che antivirus? ecc ecc Questo errore è solo quando si lanciano eseguibili dalla cartella x86 o anche da altre? Quando avviene l'errore come fai poi a risolvere? se fai il percorso della cartella completa con risorse del computer ci arrivi? nel registro eventi Registri applicazioni e servizi → Microsoft → Windows → AppLocker c'è qualche evento che dice qualcosa? c'è qualche evento più in generale? e' solo con eseguibili o lo fa anche con documenti ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.