Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Ieri, 16:46   #41
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Si, ci sto, ma solo dopo gli Spezzini, io li odio gli Spezzini dell'Illinois!

Votami, creerò campi per gli Spezzini dove le guardie saranno toscane e genovesi!
Ma che voto e voto...tu saresti capace di scambiare un'automobile per un microfono...!!!

Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
non fraintendermi.... paragonavo la situazione di israele con quella di chessò, russia o iran
Avevo capito, comunque non credere, anche in Israele prendono la loro dose di legnate, penso sulla falsa riga di quanto possa succedere in Italia. Certo ben diverso dagli esempi da te citati.

In Iran ad esempio ci sono stato. "Va tutto bene" fino a che sei un turista, sei benestante e non vai contro alle politiche del governo...dopo ecco, son dolori, manifestazioni poi, si è visto.

Non a caso diversi Iraniani che conosco si sono levati dalle scatole subito, ai tempi della rivoluzione, perchè avevano intuito che aria avrebbe tirato.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 16:54   #42
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Ma che voto e voto...tu saresti capace di scambiare un'automobile per un microfono...!!!
se te li infilano nell'ano la capisci la differenza...

ps: stoppo OT, già mi merito una settimana, non vorrei diventassero 15.
Old Ieri, 16:56   #43
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
se te li infilano nell'ano la capisci la differenza...
Nooooo.......mi deludi.

Non hai colto ! L'inizio del film, Blues Brothers, quando Jake domanda a Elwood che fine avesse fatto la loro vecchia auto, visto che è andato a prenderlo dal gabbio con un' auto usata della polizia.
E lui risponde "ho fatto a cambio". Jake "con questa ???" e lui "no, con un microfono !". Jake "CON UN MICROFONO ?!?....va bene, hai fatto bene !"

E si che li ha tirati fuori te !

Ultima modifica di Saturn : Ieri alle 16:59.
Old Ieri, 17:01   #44
Gnubbolo
Senior Member

L'Avatar di Gnubbolo

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
oddio, non è che in Europa le risoluzioni dei conflitti si siano svolte a colpi di cuscinate negli ultimi 3000 anni.
vedo che ti manca tutta la teoria di von Clausewitz. quindi inutile discutere di diplomazia e guerra con me. sorry.
Old Ieri, 17:08   #45
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Nooooo.......mi deludi.

Non hai colto ! L'inizio del film, Blues Brothers, quando Jake domanda a Elwood che fine avesse fatto la loro vecchia auto, visto che è andato a prenderlo dal gabbio con un' auto usata della polizia.
E lui risponde "ho fatto a cambio". Jake "con questa ???" e lui "no, con un microfono !". Jake "CON UN MICROFONO ?!?....va bene, hai fatto bene !"

E si che li ha tirati fuori te !
ma cavolo, che vergogna...

Quote:
Originariamente inviato da Gnubbolo Guarda i messaggi
vedo che ti manca tutta la teoria di von Clausewitz. quindi inutile discutere di diplomazia e guerra con me. sorry.
si, un altro laureato all'università della vita che mi viene a spiegare Storia...ok, ok, c'è un altro che quando gli ho detto che Danzica era etnicamente tedesca mi ha risposto "minchiaaaa, studiaaaaa..Danzica era in Polonia", chiamalo, potreste parlare per ore.
Old Ieri, 17:37   #46
fabius21
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da raxas Guarda i messaggi
poi spuntano personaggi tipo la Albanese
Ah ok, se attacchi anche la relatrice Albanese, è proprio inutile continuare.

scommetto anche tu hai avuto l'allucinazione, che abbia detto che "israele è nemica dell'umanità"?

ps.
Saturn ho flammato proprio per non deludere il tuo post. Ovviamente in modo deciso

Purtroppo la gente ignora tutto ciò, perchè non gli tocca il proprio culo.
fabius21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 17:51   #47
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi

scommetto anche tu hai avuto l'allucinazione, che abbia detto che "israele è nemica dell'umanità"?

ps.
Saturn ho flammato proprio per non deludere il tuo post. Ovviamente in modo deciso

la relatrice Albanese è molto di parte, ha vissuto in palestina molti anni.
supporta l'operato di hamas IN TOTO (per quanto poi abbia tentato di rimescolare le carte) . non ha avuto alcuna pena neanche per gli israeliani innocenti, era tutto giustificato.
Sarò sincero, al di là dei civili caduti (usati volontariamente come scudi umani per pararsi il culo, parole di SINWAR) e non nutra simpatie verso israele, non riesco a provare molta empatia per quel popolo. Troppe scelte sbagliate, cultura diametralmente opposta alla nostra, gay ammazzati, donne trattate col solito metodo, diritti basilari scarsi e soliti metodi indisponenti che si vedono anche quando vengono in europa... mettiamoci il coinvolgimento di quel maiale di khamenei e del governo iraniano e il dolce è servito.
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 17:53   #48
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Peccato che pensiamo alla libertà in russia, e non vediamo che la stiamo perdendo. Basta pensare a come hanno partorito(o cagato) la proposta di legge sull'antisemitismo, basta criticare il governo israeliano, e si è etichettati come antisemita. Pensa che io comincio a convincermi che hitler stesse facendo la cosa giusta, e manco questo potrebbe essere un qualcosa di antisemita.
Quote:
La cosa giusta intendo proprio lo stermineo, perchè oggi vedendo quello che stanno perpetrando a un popolo indifeso, (non è una guerra , se un parte non ha esercito) , l'unica cosa da pensare è che non hanno umanità. Pensa che anche i bambini dei coloni israeliano sono cattivi nell'animo.
Quote:
Non è un semplice post è un pensiero comune che si sta insinuando nella mente delle persone.
Perchè discutendo con gente di ciò che accade nel mondo, quando esprimo il mio pensiero dicendo :- "Me ne vergogno. però comincio a pensare *******"
Alla fine non mi criticano perchè capiscono che è un pensiero leggittimo, visti gli accadimenti.
Quote:
Non ho detto che ha fatto bene, ho solo detto che comincio a pensare che forse stesse facendo la cosa giusta. è molto simile, ma c'è una differenza. E cioè prima che gli scelti da dio, commettessero ciò che stanno facendo, non avrei mai immaginato di pensare una cosa del genere.
Quote:
ps.

Tranquillo, ho ben capito come la pensi sull'argomento...

Ultima modifica di Saturn : Ieri alle 17:58.
Old Ieri, 17:59   #49
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:

---
che avesse precisato dopo, senza preoccuparsene prima,
ovvero razionalmente se ne doveva pre-occupare, le sue parole,
evidentemente il "pensiero" era tronco...
https://www.avvenire.it/mondo/israel...olitico_104463
ed è in linea con il trasformismo funzionale, opportunista, delle ideologie, frammentate, dei propagandizzati,
in sintesi con gli odiatori, a stampo multicentario, di Israele
e se non era vero, avrebbe DOVUTO dire, PRIMA, una necessaria parola di chiarimento
anzichè svicolare, DOPO
In Italia-> società-> ad indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo pre file chilometriche ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 18:09   #50
fabius21
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
la relatrice Albanese è molto di parte, ha vissuto in palestina molti anni.
supporta l'operato di hamas IN TOTO (per quanto poi abbia tentato di rimescolare le carte) . non ha avuto alcuna pena neanche per gli israeliani innocenti, era tutto giustificato.
Sarò sincero, al di là dei civili caduti (usati volontariamente come scudi umani per pararsi il culo, parole di SINWAR) e non nutra simpatie verso israele, non riesco a provare molta empatia per quel popolo. Troppe scelte sbagliate, cultura diametralmente opposta alla nostra, gay ammazzati, donne trattate col solito metodo, diritti basilari scarsi e soliti metodi indisponenti che si vedono anche quando vengono in europa... mettiamoci il coinvolgimento di quel maiale di khamenei e del governo iraniano e il dolce è servito.
Ora è un pò tutto più chiaro del perchè viene attaccata.

Riguardo gli israeliani c'è proprio un video che minacciano proprio italiani in italia, forse l'interlocutore era un pò affemminato, e questa israeliana ha detto che da loro ai gay, glielo tagliano e altre cose che non ricordo con precisione, e di stare attenti con gli israeliani che loro ammazzano. il video in questione è stato girato a Brindisi.

saturn, io purtroppo pensavo che col passare del tempo, il mondo pian piano sarebbe diventato un pò utopico, dove tutti i popoli si sarebbero uniti nella collaborazione per il bene comune. E fino a una quindicina di anni fà avevo ancora la speranza che , non oggi ma almeno in futuro si sarebbe concretizzato. Magari anche fino al 2020 potevo crederci.
Ma poi gli avvenimenti degli ultimi 5 anni, mi hanno tolto tutte le speranze.
Old Ieri, 18:16   #51
fabius21
Senior Member

Quote:
che avesse precisato dopo, senza preoccuparsene prima,
ed è in linea con il trasformismo funzionale, opportunista, delle ideologie, frammentate, dei propagandizzati,
e se non era vero, avrebbe DOVUTO dire, PRIMA, una necessaria parola di chiarimento
anzichè svicolare, DOPO
Ma ha detto "il sistema che permette che israele continuti lo sterminio", mica ha detto "israele".
ma cmq come mi ha fatto sapere al135, è un pò di parte, anche se attualmente le sue parole sono basate solo sui fatti accaduti.
Old Oggi, 04:53   #52
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Iscritto dal: Oct 2002
...
Quote:
che avesse abbia precisato dopo,
senza preoccuparsene prima,
anzichè svicolare, DOPO
Quote:
Ma ha detto "il sistema che permette che israele continuti lo sterminio", mica ha detto "israele".
ma cmq come mi ha fatto sapere al135, è un pò di parte, anche se attualmente le sue parole sono basate solo sui fatti accaduti.
il sistema?
"israele" quindi non c'entrerebbe?
volendo pensare a favore le parole della tizia sono ambigue, non precisano prima, i dubbi
In Italia-> società-> ad indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo pre file chilometriche ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 08:59   #53
fra55
Senior Member

L'Avatar di fra55

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
La cosa giusta intendo proprio lo stermineo, perchè oggi vedendo quello che stanno perpetrando a un popolo indifeso, (non è una guerra , se un parte non ha esercito) , l'unica cosa da pensare è che non hanno umanità. Pensa che anche i bambini dei coloni israeliano sono cattivi nell'animo.
Volo

Tu sei quello che...l'ucraina andava denazificata, l'invasione è colpa degli Usa ecc. ecc. vero?
Old Oggi, 10:21   #54
fabius21
Senior Member

Quote:
...

il sistema?
"israele" quindi non c'entrerebbe?
volendo pensare a favore le parole della tizia sono ambigue, non precisano prima, i dubbi
Quello è il video manipolato, almeno così riporta qualche giornale.

Quote:
Originariamente inviato da fra55 Guarda i messaggi
Volo

Tu sei quello che...l'ucraina andava denazificata, l'invasione è colpa degli Usa ecc. ecc. vero?
Che c'erano gruppi fascisti è un dato di fatto, le faccia di hitler tatuate sui loro corpi lo dimostra, o le immagine della resa dall'acciaieria a mariupol, le hai dimenticate?
Di chi sia realmente la colpa, oggi è irrilevante visti gli attacchi, siaa parole che reali che sta perpetrando l'america. Prendendo come esempio ciò che è accaduto in venezuela, anche la russia aveva il diritto di difendersi. Da cosa non lo sappiamo, un pò come col venezuela che la scusa è stato il narcotraffico, mica il petrolio
Old Oggi, 10:45   #55
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Quote:
Quello è il video manipolato, almeno così riporta qualche giornale.

Che c'erano gruppi fascisti è un dato di fatto, le faccia di hitler tatuate sui loro corpi lo dimostra, o le immagine della resa dall'acciaieria a mariupol, le hai dimenticate?
Di chi sia realmente la colpa, oggi è irrilevante visti gli attacchi, siaa parole che reali che sta perpetrando l'america. Prendendo come esempio ciò che è accaduto in venezuela, anche la russia aveva il diritto di difendersi. Da cosa non lo sappiamo, un pò come col venezuela che la scusa è stato il narcotraffico, mica il petrolio
le facce di hitler e i gruppi fascisti ci sono praticamente da tutte le parti, anche gli stessi componenti della wagner le avevano, ma non c'è tutta sta pubblicità, perchè la propaganda russa, grazie al tipo di governo che hanno in russia, funziona molto meglio di qualsiasi altra.
ma al di la di simboli e chiacchiere contano molto di piu i fatti e ad oggi chi sta usando tattiche fasciste è proprio la russia di putin.
ogni nazione ha il diritto di difendersi, certamente. Ma il fine non giustifica sempre il mezzo. la russia rientra perfettamente in questo schema.
la Thatcher ci vedeva benissimo.
il suo discorso che andrebbe mandato in onda su tutte le emittenti almeno 4 volte al giorno:
https://www.youtube.com/watch?v=8QKiSvwzr94
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3
Old Oggi, 11:13   #56
fabius21
Senior Member

Quote:
ogni nazione ha il diritto di difendersi, certamente. Ma il fine non giustifica sempre il mezzo. la russia rientra perfettamente in questo schema.
la Thatcher ci vedeva benissimo.
il suo discorso che andrebbe mandato in onda su tutte le emittenti almeno 4 volte al giorno:
https://www.youtube.com/watch?v=8QKiSvwzr94
Che putin, come parecchi altri politici mondiali facciano schifo al ****, concordo pienamente.

Riguardo il fine e i mezzi, non sò a cosa ti riferisci, perchè ogni volta che viene attaccato un quartiere residenziale in ucraina, i morti sono sempre al massimo un paio. E mi suona strano che ci siano così poche vittime, minimo minimo dovrebbero essere almeno una decina, pùer poter sembrare plausibile l'attacco, altrimenti che quartiere residenziale era?
Pensa che i russi avevano evitato di attaccare infrastrutture energetiche proprio per non creare troppi problemi ai cittadini ucraini. Poi però dopo gli attacchi su territorio russo, hanno cambiato idea.
Come adesso che dai file di epsten è uscito fuori che putin non rapiva i bambini, ma li metteva al sicuro dal giro del traffico di bambini.
Old Oggi, 11:21   #57
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Quote:
Che putin, come parecchi altri politici mondiali facciano schifo al ****, concordo pienamente.

Riguardo il fine e i mezzi, non sò a cosa ti riferisci, perchè ogni volta che viene attaccato un quartiere residenziale in ucraina, i morti sono sempre al massimo un paio. E mi suona strano che ci siano così poche vittime, minimo minimo dovrebbero essere almeno una decina, pùer poter sembrare plausibile l'attacco, altrimenti che quartiere residenziale era?
Pensa che i russi avevano evitato di attaccare infrastrutture energetiche proprio per non creare troppi problemi ai cittadini ucraini. Poi però dopo gli attacchi su territorio russo, hanno cambiato idea.
Come adesso che dai file di epsten è uscito fuori che putin non rapiva i bambini, ma li metteva al sicuro dal giro del traffico di bambini.

appunto, capisci come lavora la propaganda.
che putin difendeva i bambini è pura propaganda.
se difendesse i civili non attaccherebbe a tempo pieno le centrali ucraine e spesso appartamenti civili per spaventare la popolazione e invogliarla a lasciare gli abitati.
da mesi la popoolazione ucraina ha vissutto nel gelo piu completo.
se non gli avessimo mandato generatori e aiutato a riparare centrali all'occorrenza, con temperature sotto i -20 sarebbe stato un massacro.
i civili morti in ucraina dal 2022 ad oggi superano i 15.000 (accertati quindi saranno anche di piu), gli sfollati e deportati qualche buon milione. fonte ONU. i militari e personale vario superano i 2-300.000 ma non ci sono stime precise.
Old Oggi, 11:27   #58
fabius21
Senior Member

Quote:
appunto, capisci come lavora la propaganda.
che putin difendeva i bambini è pura propaganda.
se difendesse i civili non attaccherebbe a tempo pieno le centrali ucraine e spesso appartamenti civili per spaventare la popolazione e invogliarla a lasciare gli abitati.
da mesi la popoolazione ucraina ha vissutto nel gelo piu completo.
se non gli avessimo mandato generatori e aiutato a riparare centrali all'occorrenza, con temperature sotto i -20 sarebbe stato un massacro.
i civili morti in ucraina dal 2022 ad oggi superano i 15.000 (accertati) fonte ONU. i militari e personale vario superano i 2-300.000 ma non ci sono stime precise.
La propaganda oggi come oggi è all'ennesima potenza, visti tutti i mezzi che abbiamo per arrivare alle persone.
Prima invece si arrivava solo tramite tv o giornali. Magari senza internet, capillare come oggi, ce ne saremmo fregati altamente anche di questa guerra.
Old Oggi, 11:29   #59
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Quote:
La propaganda oggi come oggi è all'ennesima potenza, visti tutti i mezzi che abbiamo per arrivare alle persone.
Prima invece si arrivava solo tramite tv o giornali. Magari senza internet, capillare come oggi, ce ne saremmo fregati altamente anche di questa guerra.
è anche merito della propagazione di informazione, grazie al multimediale molto piu facile.
in iraq non c'erano i telefoni ogni 2 metri che registravano, pochissime telecamere, 0 social.
oggi si sa tutto subito, tantissime cose vengono fuori facilmente.
la ricerca è capillare, sta all'intelligenza di chi utilizza gli strumenti moderni capire cosa è attendibile e cosa meno

Ultima modifica di al135 : Oggi alle 11:32.
Old Oggi, 11:32   #60
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
sta all'intelligenza di chi utilizza gli strumenti moderni capire cosa è attendibile e cosa meno
E allora, penso concorderai, "n' gin duelle" !

Putroppo.

Questo thread ne è la dimostrazione !
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Zscaler Threat Report 2026: l'adozione d...
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian