|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2026
|
Problema aggiornamento Windows
Buongiorno,
sono nuovo del forum. Ho un problema con l'aggiornamento "2026-01 Aggiornamento della sicurezza (KB5074109) (26200.7623)" Se controllo la cronologia degli aggiornamenti risulta già installato il 27-01-2026 ma il PC si è bloccato su questo aggiornamento e non riesco a risolvere il problema. Come posso risolvere? Grazie Luca |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Benvenuto nel forum .
Sembra che questo aggiornamento abbia creato qualche problema su molti pc , ti consiglierei di provare a disinstallare l' aggiornamento , o provare a tornare a un punto di ripristino precedente alla data di installazione dell' aggiornamento . Puoi anche aspettare eventuali nuovi aggiornamenti di windows che correggono il problema creato da questo aggiornamento . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Ti ringrazio per la risposta.
Alla fine si è sistemato da solo. Ora il problema si è spostato su un altro aggiornamento "2026-02 Aggiornamento della sicurezza (KB5077181) (26200.7840)". Stesso problema di prima, scarica avvia installazione e si blocca dando errore. Io arrivo dal mondo mac, per questioni lavorative sono dovuto passare a Windows. Ma è normale che ci siano tutti questi problemi con gli aggiornamenti o sono io che devo ancora imparare a gestire le cose? Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Problemi con gli aggiornamenti di windows ci sono sempre stati .
Ultimamente la cosa e un po peggiorata con windows 11 . Per evitare problemi del genere puoi ritardare gli aggiornamenti (c' e una voce apposita su windows ), in questo modo eventuali aggiornamenti problematici verranno corretti prima dell' installazione sul tuo pc , e si riduce il rischio di problemi . |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
Grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.