Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Ieri, 14:43   #21
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
Pensa che io comincio a convincermi che hitler stesse facendo la cosa giusta.
Il record di post più coglione dell'anno già a metà Febbraio!!
Old Ieri, 14:50   #22
idroCammello
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Venezia
Quote:
Peccato che pensiamo alla libertà in russia, e non vediamo che la stiamo perdendo. Basta pensare a come hanno partorito(o cagato) la proposta di legge sull'antisemitismo, basta criticare il governo israeliano, e si è etichettati come antisemita. Pensa che io comincio a convincermi che hitler stesse facendo la cosa giusta, e manco questo potrebbe essere un qualcosa di antisemita.
"la cosa giusta"

a volte dal singolare al plurale cambia tanto se non tutto.

chiediti se faceva "le cose giuste"

anche i criminali si lavano i denti. E fanno bene.
idroCammello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 14:59   #23
fabius21
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da idroCammello Guarda i messaggi
"la cosa giusta"

a volte dal singolare al plurale cambia tanto se non tutto.

chiediti se faceva "le cose giuste"

anche i criminali si lavano i denti. E fanno bene.
La cosa giusta intendo proprio lo stermineo, perchè oggi vedendo quello che stanno perpetrando a un popolo indifeso, (non è una guerra , se un parte non ha esercito) , l'unica cosa da pensare è che non hanno umanità. Pensa che anche i bambini dei coloni israeliano sono cattivi nell'animo.
fabius21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 15:06   #24
fabius21
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Il record di post più coglione dell'anno già a metà Febbraio!!
Non è un semplice post è un pensiero comune che si sta insinuando nella mente delle persone.
Perchè discutendo con gente di ciò che accade nel mondo, quando esprimo il mio pensiero dicendo :- "Me ne vergogno. però comincio a pensare *******"
Alla fine non mi criticano perchè capiscono che è un pensiero leggittimo, visti gli accadimenti.
Old Ieri, 15:25   #25
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Non è un semplice post è un pensiero comune che si sta insinuando nella mente delle persone.
Perchè discutendo con gente di ciò che accade nel mondo, quando esprimo il mio pensiero dicendo :- "Me ne vergogno. però comincio a pensare *******"
Alla fine non mi criticano perchè capiscono che è un pensiero leggittimo, visti gli accadimenti.
Che le persone pensino cazzate va bene, ma ci sono limiti.

Si può essere critici verso il governo israeliano senza per questo dire puttanate.

Quello che ha per te ha fatto bene non era un critico del Governo Israeliano, erano uno che eliminava esseri umani per l'etnia, la religione o per disabilità, begli eroi del cazzo.

è un pensiero comune che si sta insinuando nella mente degli stronzi, non delle persone

Quote:
non mi criticano perchè capiscono che è un pensiero leggittimo, visti gli accadimenti
in effetti non hai torto, se sento uno dire cagate simili non lo critico nemmeno io, lo compatisco, sorrido e maledico Basaglia.
Old Ieri, 15:28   #26
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Lo sapevo che avrei avuto soddisfazioni...

...neanche due pagine e già si parla del "famoso ex caporale boemo" del secolo scorso e delle sue "leggendarie imprese".

Però me lo sentivo sotto sotto che sarebbe successo.

Seguo con interesse.

Non commento nel merito perchè discutere sui pensieri "del popolino ignorante" è tempo perso. Memoria storica zero, profondità intellettuale poco diversa da quella di una pozzanghera asciutta.

Ma è questo il bello, il troglodita medio dell'italico paese lo rivolti come il pedalino di una bici, basta solo aizzarlo nella maniera giusta !

(questo giudizio non è riferito a nessuno dei presenti logicamente, così evitiamo polemiche, anche se mi prudono le mani)

Ultima modifica di Saturn : Ieri alle 15:31.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 15:31   #27
idroCammello
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi

(questo giudizio non è riferito a nessuno dei presenti logicamente)

che bugiardo!
idroCammello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 15:32   #28
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da idroCammello Guarda i messaggi
che bugiardo!
Ho parzialmente editato nel mentre che postavi !
Old Ieri, 15:51   #29
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:

...neanche due pagine e già si parla del "famoso ex caporale boemo" del secolo scorso e delle sue "leggendarie imprese".

Però me lo sentivo sotto sotto che sarebbe successo.

Seguo con interesse.

Non commento nel merito perchè discutere sui pensieri "del popolino ignorante" è tempo perso. Memoria storica zero, profondità intellettuale poco diversa da quella di una pozzanghera asciutta.

Ma è questo il bello, il troglodita medio dell'italico paese lo rivolti come il pedalino di una bici, basta solo aizzarlo nella maniera giusta !

(questo giudizio non è riferito a nessuno dei presenti logicamente, così evitiamo polemiche, anche se mi prudono le mani)

ok, il forum è un gioco, un passatempo, ti serve per dire due minchiate e staccare il cervello prima di dare di matto in ufficio, mi scanno con 3\4 degli utenti, e ho una propensione alla scurrilità ammirevole ma finita la discussione amen, ogni tanto passa ifazz, mi pianta 5 giorni di ferie forzate e via così...alla fine la vita vera è un'altra.

Ma quando leggo "hitler ha fatto bene" o l'altro stronzo due settimane fa che mi dice che un clandestino non deve avere diritti fondamentali perchè è clandestino...allora mi girano le palle a elica e partono i vaffanculo...eccheccazzo.
Old Ieri, 16:02   #30
fabius21
Senior Member

Quote:
Ma quando leggo "hitler ha fatto bene" o l'altro stronzo due settimane fa che mi dice che un clandestino non deve avere diritti fondamentali perchè è clandestino...allora mi girano le palle a elica e partono i vaffanculo...eccheccazzo.
Non ho detto che ha fatto bene, ho solo detto che comincio a pensare che forse stesse facendo la cosa giusta. è molto simile, ma c'è una differenza. E cioè prima che gli scelti da dio, commettessero ciò che stanno facendo, non avrei mai immaginato di pensare una cosa del genere.
Old Ieri, 16:04   #31
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
ok, il forum è un gioco, un passatempo, ti serve per dire due minchiate e staccare il cervello prima di dare di matto in ufficio, mi scanno con 3\4 degli utenti, e ho una propensione alla scurrilità ammirevole ma finita la discussione amen, ogni tanto passa ifazz, mi pianta 5 giorni di ferie forzate e via così...alla fine la vita vera è un'altra.

Il bello e poi è meglio chiudere l'off topic è che non ti ha neppure mentito.

Sento sempre più gente che dice le stesse identiche cose, come niente fosse.

La verità è che al novanta ma facciamo anche al novantacinque per cento delle persone non frega niente di diritti umani, di genocidi, di stermini, di bambini che muoiono, di qualsivoglia argomento.

Danno aria alla bocca tanto per fare scena ma se gli chiedi di indicare la Germania o Israele sul mappamondo vanno in crisi, si "infiammano" solo con l'attuale notizia spinta dai media.

É triste ma è così.

p.s. SPOILER anche se non ve lo meritate....ma lo sapete che in Israele è strapieno di attivisti e persone che manifestano per i diritti dei Palestinesi ? Che sono contrari all'attuale governo ?

E su...facciamolo un piccolo sforzo e informiamoci ogni tanto !

Per informazione non intendo pomeriggio cinque o feiscbuk eh...
Old Ieri, 16:07   #32
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
p.s. SPOILER anche se non ve lo meritate....ma lo sapete che in Israele è strapieno di attivisti e persone che manifestano per i diritti dei Palestinesi ? Che sono contrari all'attuale governo ?
eh... il fatto che non gli sparino per strada immagino aiuti.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 16:09   #33
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
eh... il fatto che non gli sparino per strada immagino aiuti.
Era semplicemente per dire che è sempre sbagliato far "di tutta l'erba un fascio".

Vediamo se utilizzando concetti semplici, terra terra, ci arriviamo tutti.
Old Ieri, 16:24   #34
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
... E cioè prima che gli scelti da dio, commettessero ciò che stanno facendo, non avrei mai immaginato di pensare una cosa del genere.
stranamente gli "scelti da Dio" furono uccisi a milioni,
nel frattempo è passato che sia diventato evento trascurabile,
come irrilevato, se non addirittura confutato...
e nessuno che tenga in conto che esiste una memoria storica,
una cicatrice che si può anche allargare, senza confini

se poi in israele, chi comanda, si incazza perchè vengono minacciati di distruzione, da ogni confine...
ah sì, hanno ideologicamente colpa
anche quelli che non comandano, la popolazione di israele, sono entusiasti se sono minacciati di annientamento?
certo anche le vendette portate avanti contro altri bambini che non c'entrano,
quelli palestinesi degli ultimi 3 anni, non vanno bene
ma le vendette risolutive generalizzanti contro israeliani, ah sì quelle si dichiarano corrette
poi spuntano personaggi tipo la Albanese

poi si sentono tutori di Russia-contro-il-nàzzismo che mentre distruggono, per diritto di cui si sono autoconvinti, l'ucraina, cercano la pace bombardando
gli stessi che hanno alimentato la libertà sbagliata in occidente
ormai gli idioti sono nel numero di centinaia di milioni
possiamo sperare che la libertà sbagliata, e cieca, in russia, si mangi almeno i maestri da cui è fluita quella miseria

sono quasi sicuro che, gli occidentali liberi senza limiti,
partirebbero per andare a combattere i loro colleghi, della loro libertà sbagliata, in russia
vorrei vedere la scena, in nome di chi...
In Italia-> società-> ad indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo pre file chilometriche ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.

Ultima modifica di raxas : Ieri alle 16:27.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 16:27   #35
Gnubbolo
Senior Member

L'Avatar di Gnubbolo

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
il clandestino deve godere dei i diritti fondamentali e va esplulso dal paese con metodi cristiani.
queste sono parole di JD Vance.

se questa classe politica fallisce non arriverà un hitler, ma una lunga guerra tribale di sterminio.
personalmente ipotizzo l'arrivo di un Generale Culo Nudo che con metodi non cristiani porterà una tribù ( o spero un partito politico ) a comandare su tutte le altre.
perchè se porti l'Africa in Europa, i metodi di risoluzione dei conflitti saranno africani e non europei.
Old Ieri, 16:27   #36
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Originariamente inviato da fabius21
Non ho detto che ha fatto bene, ho solo detto che comincio a pensare che forse stesse facendo la cosa giusta. è molto simile, ma c'è una differenza. E cioè prima che gli scelti da dio, commettessero ciò che stanno facendo, non avrei mai immaginato di pensare una cosa del genere.
ma si, forse si, in fondo erano solo vecchi nasoni, qualche borsanerista, qualche donna sicuramente di moralità dubbia, qualche bambino che sarebbe diventato un domani un vecchio nasone, sono quei maledetti di Hollywood e la lobby giudea che hanno cercato di convincerci fossero esseri umani e che non fosse giusto.
Anzi, dopo avrebbe potuto andare avanti il nostro eroe Baffetto, c'erano ancora i neri, i froci, le puttane, gli storpi, gli handicappati (che "disabili" è troppo tenero), i napoletani, i casalesi e quelli di La Spezia, anzi, prima di tutti quelli di La Spezia!

Tutto corretto, d'altronde se il Governo Israeliano è formato da assassini perchè non eliminarli tutti? Chi ce lo fa fare di discernere?

Ma porcamignotta cosa mi tocca leggere.

Quote:
Il bello e poi è meglio chiudere l'off topic è che non ti ha neppure mentito.
Che siano sempre di più è vero, che siano tante no, se è per questo su twitter (e nella vita reale) ci sono stronzi che festeggiano quando qualche bagnarola si porta dei disperati in fondo al mare, che auspicano di cannoneggiare i gommoni, e se la ridono quando qualche bambino affoga e finisce su una spiaggia a pancia in giù, ma non è la maggioranza, nemmeno ci si avvicina.
Old Ieri, 16:32   #37
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

@ferste

Spero tu abbia ragione, ma quando vedi che su ogni singola notizia nei social, per ogni commento sensato e razionale ce ne sono mille se non duemila di gente che raia, che dice "IO RIPRISTINEREBBI LA PENAH DI MORTEH" (tanto per citare un argomento di quelli gettonati), ti cascano a terra le balle. E si sfasciano rovinosamente e inesorabilmente...

E ti rassegni. Ripeto, magari la vedo troppo buia io...

p.s. nella tua liste, stile "soluzione finale" c'è una grave mancanza, quelli che "chiedono il cappuccino dopo la fiorentina !"

(dai, ridiamoci su, che altro vuoi fare eh, di fronte a questo tipo di post ?)

Ultima modifica di Saturn : Ieri alle 16:34.
Old Ieri, 16:35   #38
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Originariamente inviato da Gnubbolo Guarda i messaggi
il clandestino deve godere dei i diritti fondamentali e va esplulso dal paese con metodi cristiani.
queste sono parole di JD Vance.
"Metodi cristiani" spero non intenda di incularli e poi espellerli.

Però il discorso è diverso, io mi limito a garantire i diritti fondamentali a delle persone, poi se la Legge prevederà di espellerli che si proceda

Quote:
i metodi di risoluzione dei conflitti saranno africani e non europei.
oddio, non è che in Europa le risoluzioni dei conflitti si siano svolte a colpi di cuscinate negli ultimi 3000 anni.
Old Ieri, 16:38   #39
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
@ferste
p.s. nella tua liste, stile "soluzione finale" c'è una grave mancanza, quelli che "chiedono il cappuccino dopo la fiorentina !"

(dai, ridiamoci su, che altro vuoi fare eh, di fronte a questo tipo di post ?)
Si, ci sto, ma solo dopo gli Spezzini, io li odio gli Spezzini dell'Illinois!

Votami, creerò campi per gli Spezzini dove le guardie saranno toscane e genovesi!
Old Ieri, 16:42   #40
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Era semplicemente per dire che è sempre sbagliato far "di tutta l'erba un fascio".

Vediamo se utilizzando concetti semplici, terra terra, ci arriviamo tutti.
non fraintendermi.... paragonavo la situazione di israele con quella di chessò, russia o iran
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Zscaler Threat Report 2026: l'adozione d...
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian