|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Venezia
|
Quote:
a volte dal singolare al plurale cambia tanto se non tutto. chiediti se faceva "le cose giuste" anche i criminali si lavano i denti. E fanno bene. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
La cosa giusta intendo proprio lo stermineo, perchè oggi vedendo quello che stanno perpetrando a un popolo indifeso, (non è una guerra , se un parte non ha esercito) , l'unica cosa da pensare è che non hanno umanità. Pensa che anche i bambini dei coloni israeliano sono cattivi nell'animo.
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè discutendo con gente di ciò che accade nel mondo, quando esprimo il mio pensiero dicendo :- "Me ne vergogno. però comincio a pensare *******" Alla fine non mi criticano perchè capiscono che è un pensiero leggittimo, visti gli accadimenti. |
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Si può essere critici verso il governo israeliano senza per questo dire puttanate. Quello che ha per te ha fatto bene non era un critico del Governo Israeliano, erano uno che eliminava esseri umani per l'etnia, la religione o per disabilità, begli eroi del cazzo. è un pensiero comune che si sta insinuando nella mente degli stronzi, non delle persone Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Lo sapevo che avrei avuto soddisfazioni...
...neanche due pagine e già si parla del "famoso ex caporale boemo" del secolo scorso e delle sue "leggendarie imprese". Però me lo sentivo sotto sotto che sarebbe successo. Seguo con interesse. Non commento nel merito perchè discutere sui pensieri "del popolino ignorante" è tempo perso. Memoria storica zero, profondità intellettuale poco diversa da quella di una pozzanghera asciutta. Ma è questo il bello, il troglodita medio dell'italico paese lo rivolti come il pedalino di una bici, basta solo aizzarlo nella maniera giusta ! (questo giudizio non è riferito a nessuno dei presenti logicamente, così evitiamo polemiche, anche se mi prudono le mani)
Ultima modifica di Saturn : Ieri alle 15:31. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Venezia
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ho parzialmente editato nel mentre che postavi !
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma quando leggo "hitler ha fatto bene" o l'altro stronzo due settimane fa che mi dice che un clandestino non deve avere diritti fondamentali perchè è clandestino...allora mi girano le palle a elica e partono i vaffanculo...eccheccazzo.
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Non ho detto che ha fatto bene, ho solo detto che comincio a pensare che forse stesse facendo la cosa giusta. è molto simile, ma c'è una differenza. E cioè prima che gli scelti da dio, commettessero ciò che stanno facendo, non avrei mai immaginato di pensare una cosa del genere.
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sento sempre più gente che dice le stesse identiche cose, come niente fosse. La verità è che al novanta ma facciamo anche al novantacinque per cento delle persone non frega niente di diritti umani, di genocidi, di stermini, di bambini che muoiono, di qualsivoglia argomento. Danno aria alla bocca tanto per fare scena ma se gli chiedi di indicare la Germania o Israele sul mappamondo vanno in crisi, si "infiammano" solo con l'attuale notizia spinta dai media. É triste ma è così. p.s. SPOILER anche se non ve lo meritate....ma lo sapete che in Israele è strapieno di attivisti e persone che manifestano per i diritti dei Palestinesi ? Che sono contrari all'attuale governo ? E su...facciamolo un piccolo sforzo e informiamoci ogni tanto ! Per informazione non intendo pomeriggio cinque o feiscbuk eh...
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vediamo se utilizzando concetti semplici, terra terra, ci arriviamo tutti. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
nel frattempo è passato che sia diventato evento trascurabile, come irrilevato, se non addirittura confutato... e nessuno che tenga in conto che esiste una memoria storica, una cicatrice che si può anche allargare, senza confini se poi in israele, chi comanda, si incazza perchè vengono minacciati di distruzione, da ogni confine... ah sì, hanno ideologicamente colpa anche quelli che non comandano, la popolazione di israele, sono entusiasti se sono minacciati di annientamento? certo anche le vendette portate avanti contro altri bambini che non c'entrano, quelli palestinesi degli ultimi 3 anni, non vanno bene ma le vendette risolutive generalizzanti contro israeliani, ah sì quelle si dichiarano corrette poi spuntano personaggi tipo la Albanese poi si sentono tutori di Russia-contro-il-nàzzismo che mentre distruggono, per diritto di cui si sono autoconvinti, l'ucraina, cercano la pace bombardando gli stessi che hanno alimentato la libertà sbagliata in occidente ormai gli idioti sono nel numero di centinaia di milioni possiamo sperare che la libertà sbagliata, e cieca, in russia, si mangi almeno i maestri da cui è fluita quella miseria sono quasi sicuro che, gli occidentali liberi senza limiti, partirebbero per andare a combattere i loro colleghi, della loro libertà sbagliata, in russia ![]() vorrei vedere la scena, in nome di chi...
In Italia-> società-> ad indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo pre file chilometriche ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche. Ultima modifica di raxas : Ieri alle 16:27. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
queste sono parole di JD Vance. se questa classe politica fallisce non arriverà un hitler, ma una lunga guerra tribale di sterminio. personalmente ipotizzo l'arrivo di un Generale Culo Nudo che con metodi non cristiani porterà una tribù ( o spero un partito politico ) a comandare su tutte le altre. perchè se porti l'Africa in Europa, i metodi di risoluzione dei conflitti saranno africani e non europei. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anzi, dopo avrebbe potuto andare avanti il nostro eroe Baffetto, c'erano ancora i neri, i froci, le puttane, gli storpi, gli handicappati (che "disabili" è troppo tenero), i napoletani, i casalesi e quelli di La Spezia, anzi, prima di tutti quelli di La Spezia! Tutto corretto, d'altronde se il Governo Israeliano è formato da assassini perchè non eliminarli tutti? Chi ce lo fa fare di discernere? Ma porcamignotta cosa mi tocca leggere. Che siano sempre di più è vero, che siano tante no, se è per questo su twitter (e nella vita reale) ci sono stronzi che festeggiano quando qualche bagnarola si porta dei disperati in fondo al mare, che auspicano di cannoneggiare i gommoni, e se la ridono quando qualche bambino affoga e finisce su una spiaggia a pancia in giù, ma non è la maggioranza, nemmeno ci si avvicina.
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
@ferste
Spero tu abbia ragione, ma quando vedi che su ogni singola notizia nei social, per ogni commento sensato e razionale ce ne sono mille se non duemila di gente che raia, che dice "IO RIPRISTINEREBBI LA PENAH DI MORTEH" (tanto per citare un argomento di quelli gettonati), ti cascano a terra le balle. E si sfasciano rovinosamente e inesorabilmente... E ti rassegni. Ripeto, magari la vedo troppo buia io... p.s. nella tua liste, stile "soluzione finale" c'è una grave mancanza, quelli che "chiedono il cappuccino dopo la fiorentina !" ![]() (dai, ridiamoci su, che altro vuoi fare eh, di fronte a questo tipo di post ?)
Ultima modifica di Saturn : Ieri alle 16:34. |
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Però il discorso è diverso, io mi limito a garantire i diritti fondamentali a delle persone, poi se la Legge prevederà di espellerli che si proceda Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Votami, creerò campi per gli Spezzini dove le guardie saranno toscane e genovesi!
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.