|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...li_149867.html
Dal 15 marzo alcuni piani ricaricabili subiranno un incremento del canone mensile fino a quasi 3 euro. Gli utenti coinvolti potranno scegliere se accettare le nuove condizioni arricchite da traffico dati aggiuntivo oppure esercitare il diritto di recesso senza penali Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Altri 2 giga nel mucchio. Comunque Tim l'ha studiata bene, tanta gente neanche leggi i messaggi e si becca l'aumento. E succede, fidatevi che succede. Io pure ringrazio che pubblicate queste notizie, regolarmente vado a leggere i messaggi che arrivano nella sim del router, ma a volte mi posso anche dimenticare. Non fosse che è una "sim fortunata" dove Tim mi ha attivato gratis l' "ip pubblico non nattato" l'avrei già migrata a Iliad che cammina cinque volte tanto nella stessa zona. Tim 140/150 MBIT quando la rete è libera, Iliad 450/500 MBIT, sempre. Cadono a pezzi ormai.
Ultima modifica di Saturn : 10-02-2026 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Spero di non rientrare in questa rimodulazione, altrimenti è la volta buona che li abbandono pure col mobile (già fatto con il fisso nell'autunno scorso).
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Finchè fanno così...basta stare attenti a controllare i messaggi. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Purtroppo la mia azienda ha un contratto con loro per la telefonia... e non hai idea di quante volte sono stato costretto a fare tethering dal mio telefono privato (iliad prima, very adesso) perchè con tim prendeva pochissimo o per nulla (le altre in 4G/5G pieno) o aveva banda talmente ridotta che nemmeno una pagina web da pochi kb riusciva a caricare. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma niente, il livello culturale medio della gente è quello del "5G=COVID=TUMORE=CONTROLLO MENTALE=Festini di Epstein" ! Basta guardare facebook del resto... Capito, si ? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
avere 150 mbit con tim gli devi essere proprio simpatico, da me l'ultima volta che avevo provato, eravamo sui 30, appunto peggio di iliad. almeno su questo non mi posso lamentare, wind e vodafone hanno piazzato diverse torri 5g, ricevibili con un buon segnale. Ultima modifica di gd350turbo : 10-02-2026 alle 11:50. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Tim chi?
Li ho mollati per Fastweb anni fa (che cuuuulo eh?) E mi sa che tolgo anche Fastweb se va avanti così.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco Vodafone dovrei ri-testarlo, sarei curioso di vedere se nel tempo sono migliorati anche loro, ma le torri sono molto distanti da dove abito, la vedo dura. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Un titolo (questo del forum) che si ripete spesso
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
E a quel tempo dava anche un buon servizio, io sono stato loro cliente una ventina di anni fa con adsl, e il servizio era di buon livello, è ora che è caduto sotto il livello del mare !
Quote:
Sul mercato dell'usato estero si trovano degli zte 889 che di solito si prendono con meno di 200€ e vanno bene. e che ormai non dovrebbe stupire nessuno. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.