Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2026, 10:43   #53981
hangar
Senior Member

L'Avatar di hangar

Iscritto dal: Apr 2023
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Attenzione, ok per il Realme che è Global ma leggi bene, il Motorola è versione China
ho visto adesso sì, mi ero limitato a leggere solo all'inizio in quanto non mi interessa l'acquisto, comunque basta seguire un po' e si trova abbondantemente sotto i 300€ con custodia in regalo e sped gratis

già questo è cambiato da solo un paio d'ore fa quando ho scritto, la domenica è così, si vede che agita il popolo asiatico adesso hanno messo altro coupon
hangar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2026, 11:11   #53982
feo84
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
Segnalo che sul sito Motorola è stato inserito un coupon per San Valentino, 10% di sconto.
feo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2026, 18:34   #53983
Enzo Font
Senior Member

L'Avatar di Enzo Font

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
boh sarà che usando un terminale android la privacy va a farsi benedire, che tutti gli account vogliono i tuoi dati in cambio dei servizi... la vedo davvero inutile sta cosa... però io per iniziare userei quella stock, se ti va bene, e poi valuti... parliamo di un base medio gamma, inutile farsi troppe illusioni, altrimenti tocca prendersi almeno un edge 60 pro o il solito 14t che sono un'altra cosa lato foto
sì è vero.

infatti per fare ste foto vorrei mettere la migliore, solo per ste cose che voglio vendere.

prima di darlo in mano a mamma invece voglio prendere vetrino per front e camere serio, mentre la cover vedo. a lei non piacciono quelle a libro/portafogli. Quella che ha su di base è troppo leggera
Enzo Font è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2026, 15:39   #53984
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
ragazzi sforando fino a 300€ c'è qualche telefono best buy? unico requisito ottima cam per foto e video di famiglia
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2026, 17:15   #53985
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
ragazzi sforando fino a 300€ c'è qualche telefono best buy? unico requisito ottima cam per foto e video di famiglia
1a pagina, dai un'occhiata in fondo al post 4

Se non schifi la miui (ora HyperOS) direi Xiaomi 14T, bella bestiolina che non fa rimpiangere i top e ha dimensioni e peso umani
Altrimenti ottimo anche il motorola (se non schifi il bordo curvo, come me)

@romagnolo:
approfitto per segnalare quello che credo sia un piccolo refuso nei CONTRO del 14T:
"la batteria da 5000 mAh arriva sempre a sera ma viste le prestazioni non è certo un cameraphone"
immagino intendessi batteryphone

Ultima modifica di Lollauser : 03-02-2026 alle 17:18.
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2026, 17:23   #53986
HSH
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi

Se non schifi la miui (ora HyperOS) direi Xiaomi 14T, bella bestiolina che non fa rimpiangere i top e ha dimensioni e peso umani
Altrimenti ottimo anche il motorola (se non schifi il bordo curvo, come me)

@romagnolo:
approfitto per segnalare quello che credo sia un piccolo refuso nei CONTRO del 14T:
"la batteria da 5000 mAh arriva sempre a sera ma viste le prestazioni non è certo un cameraphone"
ah si l'edge coi bordi curvi mamma mia... provo a chiedere a lei ma a me non piace, è per la moglie
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
Old Ieri, 01:38   #53987
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
--- vuoto ---

Ultima modifica di pitx : Ieri alle 01:42.
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 08:10   #53988
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi

@romagnolo:
thanks corretto
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 08:14   #53989
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Valuta anche il OnePLus Nord CE5 che è al post 3, costa niente (233 euro amazon) ed è un gran telefono, le foto più per merito del SoC e dell'ISP che le processa che del sensore sono buone e i video sopra la media, prestazioni da quasi top e costo decisamente contenuto (e schermo piatto). Perdi un po' di qualità fotografica, non perdi in caso di video e risparmi 100 euro rispetto a uno Xiaomi 14T e hai un sistema più stock (se piace) senza pubblicità e robaccia installata. Per me ad ora a quel prezzo è il telefono da prendere del momento (e i prezzi stanno già salendo per tutti purtroppo quindi a breve prendere un telefono così sotto i 250 sarà un miraggio)

Ultima modifica di Romagnolo1973 : Ieri alle 08:26.
Old Ieri, 13:15   #53990
moistnesscreation
Member

Iscritto dal: Mar 2018
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Valuta anche il OnePLus Nord CE5 che è al post 3, costa niente (233 euro amazon) ed è un gran telefono, le foto più per merito del SoC e dell'ISP che le processa che del sensore sono buone e i video sopra la media, prestazioni da quasi top e costo decisamente contenuto (e schermo piatto). Perdi un po' di qualità fotografica, non perdi in caso di video e risparmi 100 euro rispetto a uno Xiaomi 14T e hai un sistema più stock (se piace) senza pubblicità e robaccia installata. Per me ad ora a quel prezzo è il telefono da prendere del momento (e i prezzi stanno già salendo per tutti purtroppo quindi a breve prendere un telefono così sotto i 250 sarà un miraggio)
Ma tra OnePLus Nord CE5 e Realme 14 Pro+, quale consiglieresti? Sono indeciso
moistnesscreation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 15:51   #53991
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da moistnesscreation Guarda i messaggi
Ma tra OnePLus Nord CE5 e Realme 14 Pro+, quale consiglieresti? Sono indeciso
il Realme ha un prezzo molto ballerino, ora sta a 300 e a quel prezzo prendo con 20 euro in più lo XIaomi 14T. Il Oneplus costa assai meno, ha prestazioni da quasi top, ottimo schermo, cam inferiori ma non tanto se si usa solo la principale come fanno quasi tutti e appunto si risparmia parecchio.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : Ieri alle 15:54.
Old Ieri, 17:05   #53992
HSH
Senior Member

niente la moglie mi ha bocciato motorola e altre marche, vuole solo xiaomi o samsung.
del secondo penso ci sia solo A56 in fascia, e lo xiaomi 14 dell'anno scorso
Old Ieri, 17:26   #53993
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
niente la moglie mi ha bocciato motorola e altre marche, vuole solo xiaomi o samsung.
allora io andrei di 14t, il Samsung se lo magna proprio
è un fine 2024 ma cmq avrà aggiornamenti di sicurezza fino al 2029 vedo
e fa ottime foto/video
Old Oggi, 12:14   #53994
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
volendo anche A36 ma scendi ancora di prestazioni e foto risparmiando qualcosa ma non poi così tanto. A56 tieni BEN presente che è 128 GB quindi se lo usa per video e foto e non le tiene su GoogleDrive allora tra un anno sei da capo a cercare un telefono
Quindi Xiaomi tutta la vita che 3 anni e più te li fa e come foto e prestazioni è ben superiore. Samsung paghi la rom (per chi viene da samsung e ci è abituato) e l'assistenza in caso di guasti che è ben gestita a differenza di tutti gli altri produttori android.
Old Oggi, 17:24   #53995
angelo968
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2012
Città: Bari
Buonasera a tutti, vale la pena spendere oggi € 250,00 per un Huawey P50 pro considerando la qualità generale del telefono? Grazie.
angelo968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 18:23   #53996
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da angelo968 Guarda i messaggi
Buonasera a tutti, vale la pena spendere oggi € 250,00 per un Huawey P50 pro considerando la qualità generale del telefono? Grazie.
NO e guarda che d'estate come telefono per 3 mesi uso un Huawei P40 quindi conosco bene il software che, come spero tu sappia, è senza servizi Google. Si riescono a mettere parecchie app comunque passando da APK o con una sorta di emulatore dei servizi google ma anche così hai una marea di cose che non funzioneranno mai come SPID, Poste pay, android auto, quasi tutte le banche che hanno abbandonato Huawei al suo destino, googlele maps .... quindi NO, io ci convivo intanto a luglio e agosto non mi serve nulla, neppure fare un bonifico o un acquisto con la carta di credito su amazon, ma se mi servisse tutto l'anno non lo prenderei neppure gratis. Purtroppo non è colpa loro ma del BAN americano che li ha "ammazzati", fanno ancora ottimi prodotti a livello di resa fotografica ma ci si ferma lì, no hanno neppure il 5G (sempre per il BAN essendo tecnologia al 80% con brevetti USA) che ormai serve soprattutto in aree intasate.
Vendono molto in Cina dove Google non lo hanno e le reti 4G+ non sono intasate, ma lascia perdere, consiglio da amico

Ultima modifica di Romagnolo1973 : Oggi alle 18:25.
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
SpaceX sta per rimuovere il braccio di a...
Sony a ISE 2026: display, soluzioni imme...
Sony punta sull'IA: brevettati i podcast...
Logitech G Astro A50, le cuffie gaming d...
Lenovo a ISE 2026: smart collaboration, ...
GeForce RTX 5000 SUPER cancellate e RTX ...
Substack conferma violazione: esposti da...
L'IA costa caro. Oracle punta a raccogli...
OpenAI lancia Frontier: il cervello cent...
Questo robot aspirapolvere lava sempre c...
Il PC non si avvia? ASRock invita a cont...
8 smartphone Android in forte sconto su ...
Samsung House apre a Milano: la casa tec...
Broadcom esclude i cloud provider pi&ugr...
Allerta sicurezza per n8n: come protegge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian