|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...re_149168.html
WhatsApp sta sviluppando un abbonamento opzionale per rimuovere la pubblicità dalla scheda Aggiornamenti. La funzione, emersa nella beta 2.26.3.9 per Android, sarebbe destinata a Europa e Regno Unito. Il prezzo ipotizzato è di circa 4 euro, ma non è ancora definitivo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Se solo potessi disinstallare per sempre questa fogna di app !
Maledetto quel giorno del 2015 che ho ceduto... Comunque quattro dòlla se li sognano, manco mezzo... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
C'è una scheda "Aggiornamenti" su WhatsApp???
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Ma se non pago, arriva l'ICE a spaccarmi il finestrino ?
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
azz, c'ho appena guardato, da me si chiama "Updates",
mi propone canali come "la Bibbia" porca miseria, c'ha proprio azzeccato
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Impostazioni->app->cerca whatsapp-> disintalla Si tornerà come i primi tempi in cui era a quasi pagamento, e la gente ti chiedeva: ehi tu che te ne intendi sai come non pagare whatsapp ? (gente che magari aveva speso >1000 euro) |
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
"dormi preoccupato !" Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
C'è pubblicità su WhatsApp?!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ho guardato. Non l'avevo mai cagata quella sezione.
E comunque non vedevo niente. Poi ho visto che c'era la freccina per esplodere il menù. L'ho richiuso ed è tornato tutto alla normalità.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Mi devono ancora restituire i soldi dell'abbonamento che dopo poco hanno eliminato.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2021
|
Disinstallato prima dell'acquisto da parte di facebook...mi sorprende che dopo tanti anni ci sia ancora qualcuno che usi whatsapp
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
#noncelodicono
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 OnePlus North CE5 |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Certo che 4 euro al mese, non sono pochi. Se si comincia a pensare agli abbonamenti per ogni cosa, alla fine diventano una bella zuppa! Successo anche a me. Almeno avessero fatto un regalino, che so, una funzione in più a disposizione per chi era abbonato quando non serviva più. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2020
|
Io leggermente dopo nel 2016, non sento minimamente la mancanza.
Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario. George Orwell Il vero valore di una persona non si misura dai valori in cui sostiene di credere, ma da che cosa è disposto a fare per proteggerli. Se non pratichi i valori in cui credi, probabilmente non ci credi fino in fondo. Edward Snowden Coloro che rinuncerebbero alla libertà essenziale, per acquistare un po' di sicurezza temporanea, non meritano né libertà né sicurezza. Benjamin Franklin |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Adoro quelli che si sentono importanti perché "non fanno qualcosa", siete i miei casi umani preferiti.
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.