|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#53901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Sul Realme 14 Pro Plus non ho messo alcun account, quindi quella voce rimane not activate Inviato dal mio GT7 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#53902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
L'account Google c'è l'ho, non ho registrato quello realme che nella UI 6 non lo chiedeva, ma vedo che nella UI 7 in impostazioni c'è un registra, ora provo e vi faccio sapere.
|
|
|
|
|
|
#53903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
Come lo vedete il Moto G86 5G 8/256 a 170€
meglio l'Edge 50 neo 12/512 a 229€ ?
|
|
|
#53904 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=53824 ovviamente prendevo come riferimento il Neo 8/256 quindi a pari dotazione, che costa 30 euro in più, la versione 12/512 a 229 è ovviamente preferibile ma dipende quanto valuti quei 60 euro di differenza per le differenze che ti ho già indicato e a cui in questo caso si aggiungono la ram e lo spazio di archiviazione per il 12/512.
|
|
|
|
#53905 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Ragazzi nel g86 (ma il discorso si potrebbe ampliare anche ai fratelli di casa Motorola) la differenza tra 8 e 12 GB di RAM si fa sentire oppure è abbastanza superflua?
Dalle rece su YT vedo/leggo pareri contrastanti. Sent via Moto G85
|
|
|
#53906 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
secondo me non vedresti differenze, il chipset è sempre il 7300, non è ceto un fulmine.... onesto e parco nei consumi, ma che te ne fai di 12gb di ram
|
|
|
|
|
|
#53907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
non noti differenza
|
|
|
#53908 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Inoltre su un telefono nuovo bisogna ricordarsi di controllare che non sia attiva la ram aggiuntiva virtuale, e se è attiva disattivarla, che soprattutto su medio bassa gamma come quelli trattati qua potrebbe peggiorare le prestazioni invece di migliorarle
|
|
|
|
#53909 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Preso EDGE 50 NEO nella versione 12/512 per mio figlio (primo telefono).
In attesa che arrivi, avete qualche suggerimento sulle operazioni preliminari? Qualcosa che risolva od attenui il problema al sensore d'impronte? Ne approfitto ancora una volta per fare i complimenti a tutti quelli che contribuiscono al thread. |
|
|
|
|
|
#53910 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Ma siccome in europa ancora non è arrivato siamo ancora con la speranza... in India che ha un altro firware la funzione non l'hanno mai tolta, vai a capire Motorola che cosa faccia.... Quindi quando ti arriva vedi nelle impostazioni -- schermo e vedi se c'è l'opzione di aumento sensibilità, se c'è allora non aggiorni il telefono e attivi la funzione e ci metti la pellicola e poi speri che Motorola riporti la funzione o se aggiorni prendi una pellicola più sottile e speri che vada bene. Purtroppo siamo messi così
|
|
|
|
#53911 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Perfetto, speriamo risolvano.
Grazie |
|
|
|
|
|
#53912 |
|
Senior Member
|
Arrivato g86 nel primo pomeriggio, ho avuto giusto il tempo di aprire la confezione e metterlo in carica.
A livello di design un passo enorme indietro rispetto al g85, a mio parere, che forse era "agevolato" dai bordi laterali stondati. Sent via Moto G85
|
|
|
#53913 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
arrivato anche a me oggi. mi ricordate come fare il passaggio di tutta la roba dal vecchio al nuovo?
|
|
|
|
|
|
#53914 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Inviato dal mio GT7 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#53915 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Io l'ho acquistato senza pensarci due volte. Unica nota: il canale di aggiornamento software è vfeu (quindi Vodafone).
|
|
|
#53916 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con frequenti perdite di connessione. Sent via Moto G85
|
|
|
|
#53917 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
|
|
|
|
|
|
#53918 | |
|
Senior Member
|
Quote:
È possibile cambiare il canale di aggiornamento ma tocca smanettare con il bootloader e/o con un'applicativo apposito (LMSA). Non so se ne valga la pena... Sent via Moto G85
|
|
|
|
#53919 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
puoi anche farlo, ma poi ritorna il primo.... col tool do motorola, puoi caricare il reteu, o il timit, ma dopo il iravvio ti ritrovi comunque vfeu
|
|
|
#53920 |
|
Senior Member
|
Questione un po' ot, in merito alle pellicole display (per chi le usa, a differenza dei più ortodossi) : cosa usate ?
1) HYDROGEL PRO - semplici da applicare (le bolle scompaiono da sole) - mascherano eventuali graffi (leggeri) - sono compatibili con gli schermi curvi (almeno in parte) CONTRO - il lettore di impronte a schermo viene talvolta compromesso - si graffiano facilmente - si sporcano facilmente - tendono a staccarsi in corrispondenza dei 4 bordi (soprattutto se usate con cover) - assorbono davvero gli urti ? 2) VETRO TEMPERATO PRO - il lettore di impronte funziona senza problemi - resistenti a graffi e sporco - rimangono aderenti al display (se usate con cover idonee) - buona capacità di "assorbire" gli urti CONTRO - non semplici da applicare (le bolle si formano facilmente) - ispessiscono il telefono - a ogni urto "serio" devono essere sostituite - niente da fare con i bordi curvi Sent via Moto G85
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.