|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...hi_148532.html
Un giudice del Regno Unito ha respinto la richiesta di pagamento provvisorio di 31 ex dipendenti Rockstar che accusano l'azienda di attività antisindacali. Il tribunale non ha ritenuto sufficienti le prove iniziali. La causa prosegue, tra proteste, accuse di licenziamenti ingiusti e un ampio dibattito Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Tanto a chi frega? Correranno a comprare GTA VI all'uscita in massa anche a 120 euro.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
tanto falliranno tutti...
Nei Steam Awards 2025 su 16 titoli uno solo era di triple A il resto sono quasi tutto i 2 A o indie...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
La maggior parte dei tripla A ultimamente non solo lasciano a desiderare ma in alcuni caso fanno veramente pena. Al contrario Indie e simili ultimamente si sono rivelati qualitativamente in crescita con un ritorno a storie importanti, comparti artistici incredibili ecc... ecc... Detto ciò che il futuro ci poterà più "clair obscure" e meno robaccia alla assassin's creed che ormai penso sia al centesimo capitolo senza senso non posso che esserne contento. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' come dire che i blockbuster falliranno perché agli Oscar vincono i film d'autore.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho giocato e finito tutt i giochi ubisoft mentre "clair obscure" l'ho centinato dopo 1 ora, si tratta di gusti |
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Per me è inconcepibile... il primo AC l'ho adorato... c'era mistero, storia ecc... ecc... il secondo ci stava ma era già un po' fine a se stesso. Dal terzo in poi è andato tutto in vacca con la trama che diventa un brodo allungato all'inverosimile. Con capitoli su capitoli tutti uguali. Mondi enormi completamente vuoti... e alla gente piace. Boh... sarà che ho un'età e appartengo a un altro mondo ma io proprio non capisco. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
un gioco è un gioco come faccio a provarlo seriamente ? lo scopo e divertirsi, come per te assasin creed a te ha stufato il 2 o 3 a me il 15 esimo piace piu del primo, non ti puoi sforzare a giocare un gioco è un controsenso
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Non intendevo niente di astruso... con "seriamente" intendevo semplicemente arriva almeno alla parte giocata. È ovvio che un gioco narrativo avrà un'introduzione molto lunga perché fa parte del tipo di gioco mentre un action, uno sportivo o un picchiaduro essenzialmente non hanno nessuna introduzione e praticamente giochi subito.
Il mio commento voleva solo dire che a un gioco come clair obscure se ci giochi un'ora non sei nemmeno arrivato a giocare... praticamente hai si e no visto l'introduzione e fatto i vari tutorial. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Come non quotarti, dalle volte penso a una mia uscita da tutto cio che é informatco… e da bambino negli anni 90 me la portavo nel letto la tastiera per dirti quanto adoravo l’informatica. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi ricordo il mio primo 56k che aspettavi le 18.01 per connetterti perché costava meno. I primi amici online con cui non ti killavi come adesso con un modo di giocare tossico ma anzi... si diventava veramente amici e crescendo i primi ritrovi, le pizze tutti insieme ecc... ecc... Ma poi in generale i giochi quasi sempre avevano un'inizio e una fine... c'erano le saghe ovviamente ma a un certo punto c'era una conclusione. Si giocava con uno spirito completamente diverso di allegria, spensieratezza, si aspettava l'amico ritardatario che cenava sempre tardi. Oggi è diventato invece un multiplayer dove sei sostanzialmente solo, fatto di lobby dove praticamente non conosci nessuno. Tutti pensano "alla skill" ma non tanto perché veramente interessati a vincere ma perché non vogliono essere umiliati e vogliono essere quello che umilia. Dopo anni che giocavo a FF14 che è uno dei "meno peggio" perché moderato molto più di altri giochi ho completamente mollato il multiplayer proprio perché sostanzialmente era come giocare in single. Non esiste più il concetto di una community sana in cui si fa amicizia e ci si diverte... esiste solo la rincorsa a sta assurda "skill" tutto per poter calpestare qualcuno che nemmeno conosci. Ripeto ci sta che io sia vecchio e faccia discorsi da vecchio, il mondo sicuramente andrà avanti ma mi dispiace che quello che era uno spazio bello, divertente in cui ho conosciuto degli amici con cui ci sentiamo e ci vediamo anche ora dopo 20 anni sia completamente sparito e sostituito da un mondo pieno di rancore, rabbia, frustrazione e stress. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.