|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Io gioco con un pc vecchio di 11 anni ( i5 4440 , gtx 970 , 16gb ram) e problemi ne ho ZERO. Se le ventole di partono a palla (probabilmente hai la cpu che va in overheating) hai un hardware molto sottodimensionato alle richieste dei moderni software e io darei prima una controllatina al tuo sistema che dare la colpa al client. Ps, non sei obbligato ad usare il client epic per giocare, puoi riscattarli e poi avviarli tramite launcher alternativi tipo HEROIC e tanti altri di cui non mi viene il nome ora. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
E come scarichi e installi il gioco con client esterni?
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Rigurdo la lentezza mi sà che hai problemi tu, io ho un 7800X3D e si avvia istantaneamente e lo stesso con il 3800X che avevo prima. Poi lento cosa vuol dire ? che impiega 2 sec in più ? Perchè questo è il massimo che mi succede nel mio caso. Quote:
Deve solo mostrare l'elenco dei giochi e basta. Riquadri con l'immagine e titolo sotto, oppure sottoforma di lista con solo i titoli. Quale praticità ti aspetti di avere ? Devi solo avviare il gioco. Per altro di default li ordina col più recente in cima, in questo modo non devo nemmeno cercarli. Ultima modifica di Ripper89 : 13-01-2026 alle 13:33. |
||
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Installi il client, ti colleghi al tuo account Epic, vedi i giochi della tua libreria, clicchi installa... |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Steam ha creato un client e un ecosistema funzionale e ricco di possibilità. Il client di Epic è scarno a dir poco, e non permette una gestione di account familiari. Addirittura via Web non riesci nemmeno a vedere la tua libreria.
Epic dovrebbe lavorarci seriamente e poi ne riparliamo. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lunga vita a Valve, altro che.
|
|
|
|
#49 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Quote:
Si sta parlando di pc e su pc epic fa solo danni con le esclusive. Nintendo e playstation sono cazzi dei consolari. Quote:
Come già dicevo a te basta lanciare il gioco col doppio click ed il resto non ti interessa. Puoi dire che il niente che da epic a te basta ma è ridicolo criticare steam quando ti si fa notare che da molti più servizi. Non li usi? Affari tuoi ma non puoi ignorarli solo per darti ragione. Quote:
La coerenza proprio... |
|||
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
L'ultima frase mi fa capire che non comprendi i ragionamenti e i contesti in cui vengono dette le cose, inutile che perdo tempo a replicare se non vuoi capire per partito preso e perchè sei fanatico di steam mentre io sono fanatico di giocare e basta.
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Sei un fanatico e basta, io no quindi anche per me si chiude qui.
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: IN YOUR MIND :-)
|
ma non vendono nemeno fortnite il loro asso nella manica ?
hanno si dato un calcio alla comunity di UNREAL TOURNMENT... ora raccoglierano cio che han seminato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.