|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/cl...ia_148446.html
L'AGCOM ha multato Cloudflare per 14,2 milioni di euro per il rifiuto di bloccare siti pirata tramite il DNS 1.1.1.1. L'azienda contesta il sistema Piracy Shield, definendolo censorio e rischioso per i siti legittimi, e minaccia di ritirare server e investimenti dall'Italia Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Bastava "un tweettino a Trump", che a sua volta rimetteva in ordine e sugli attenti la "colonia Italia". Fermo restando il mio ben noto "amore" per l'amerreca e il suo popolo, a questo giro non ho dubbi. Solo degli scappati di casa come noi, solo il nostro staterello da quarto mondo, poteva metter su una baracca come l' "aggicomme", con queste "pretese di dettar legge" su tutto il pianeta terra e credere di poter rompere le scatole impunemente, con un sistema completamente balordo e arbitrario come piracy shield, senza "sbattere i denti". E ora li sbatteranno. Confermo quanto scritto nella notizia precedente. Non vedranno mezzo euro di multa se va bene, se invece va male, oltre a non vedere i soldi della multa otterranno per davvero che Cloudflare passerà pure ai fatti, come da promesse. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Fa paura avere delle "menti" del genere in posti di "comando"
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
beh da loro comunicato da trump ci vanno di persona oggi prevedo dazi al parmigiano italiano (mille mila %) e la Presidentre che si prosta al neo Imperatore comunque non vorrei vedere un blocco anche solo dimostrativo di 5 min di cloudflare in Italia sabbe un danno pazzesco ma l'agcomme guida il paese insieme al el capitan
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
PERFETTO, esattamente come previsto. OVVIAMENTE parteggio per Cloudflare, questi CRETINI (mai maiuscolo fu più meritato) non hanno ancora capito come funziona la rete. Bloccare IP?? MA QUESTI SONO TOTALMENTE DEFICIENTI !!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La cosa comica è che molto probabilmente colpirebbe quelli che hanno chiesto il blocco dazn & c. Ci vorrebbe qualcuno del governo che andasse a prendere per un orecchio chi ha fatto la multa obbligandolo a chiedere scusa. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Buongiorno, sono sempre il grillo parlante.
Se ogni paese può fare il caz che vuole, io posso hostare su Aruba.it i film di Hollywood ? (Beninteso: Agcom, il calcio e la lega calcio, e i politici che gli vanno appresso, sono un altro discorso neh) Quote:
Così finalmente le aziende italiane ed europee capiscono che imbecilli sono ad appoggiarsi a servizi stranieri.
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
e quindi tu cosa faresti per bloccare i siti illegali? gli telefoni e gli chiedi di chiudere , ma aggiungendo perfavore
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
e ho capito
ma il Sig. Cloudflare non sta dicendo quello lui sta dicendo (taggando Vance e Musk) che gli USA fanno il caz che vogliono
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se, ho questa sensazione, su agcom e sul nostro bel paese non investirei l'ultimo euro che mi è rimasto in tasca. Ho molte più possibilità con un biglietto del superenalotto secondo me !
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo per come è fatta internet la cosa non è facile ! |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E non sai quanto mi secchi scriverlo e ammetterlo. Ma è così. GLI USA FANNO IL CA##O CHE VOGLIONO. Qualcuno ancora non ne è convinto ? |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma spero che sia l'occasione per le aziende europee di capire Magari uscire in punta di piedi da cloud e tutti i servizi americani, Microsoft, gmail e merde del genere. In punta di piedi senza offendere nessuno che poi Trump ci bombarda e ci toglie gas e petrolio
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://x.com/eastdakota/status/2009654937303896492 We believe Italy, like all countries, has a right to regulate the content on networks inside its borders. But they must do so following the Rule of Law and principles of Due Process. And Italy certainly has no right to regulate what is and is not allowed on the Internet in the United States, the United Kingdom, Canada, China, Brazil, India or anywhere outside its borders. Mi sembra stia dicendo che posso hostare in USA roba che è illegale in Italia. E in generale ok, ma se è materiale protetto da diritti di autore, film, libri, o il tuo lavoro, sai... non mi sembra ok
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
e per quanto lo spadroneggiare di USA e sue aziende mi stia sugli zebedei cloudfare ha perfettamente ragione quando dice che oscurare un sito senza l'ordine di un giudice è censura |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Privacy coso mi sta sulle balle sia chiaro ma se fa sparire cloud flare posso dire che una cosa buona l'ha fatta!!!
Per colpa di cloud flare a volte mi si blocca aniyomi che non riesce a scaricare le scanlation per il loro coso di schifo che si frappone tra aniyomi e scan. Per me cloud flare può bruciare all'inferno. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Allora ci vorrebbe un bel firewall modello cinese/corea del nord che ti impedisca di uscire dall'italia...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.