|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...eo_148443.html
Tornano le drag race dei ragazzi di Carwow, e questa volta la potentissima, ma economica, Xiaomi SU7 Ultra sfida una potentissima, ma costosa, Ferrari SF90 XX Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Anche la mia vecchia panda distrugge una Ferrari se
La riempio di mattoni e la lancio sopra la Ferrari con l'elicottero,peccato che non lo farei mai,la vecchia panda mi ha salvato il fondoschiena diverse volte,anche ai miei amici..... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
top fuel svernicia la su7 daltronde si sa che per le gare di accelerazione gli elettroni battono la benzina ma non possono nulla contro un v8 aste e bilancieri alimentato a nitrometano e bestemmie
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Se volete vedere una tesla che le prende di santa ragione in una gara di accelerazione 0-400 metri da auto a benzina, cercate su netflix FASTEST CAR serie 2 episodio 6. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Per quanto sia un fan delle elettriche (che verranno) non riesco a sopportare le drag race, americanate che non hanno senso nella vita reale.
Bisognerebbe parlare di giri di pista, tenuta di strada, facilità di guida, spazi di frenata, ecc. ecc. PS: hanno fatto anche un test di frenata in effetti, la Xiaomi arriva più lunga di qualche metro ma non è male. inoltre la performance della Ferrari (10.2) potrebbe essere migliore, a 9.6 sul quarto di miglio, ma sul tracciato c'era più polvere del dovuto e la ferrari ha fatto più fatica a gestire l'accelerazione. A onor del vero andrebbe ritestata anche la xiaomi a tracciato pulito che anche così ha fatto 9.3 Ultima modifica di metrino : 12-01-2026 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
peccato che non raggiunge nemmeno lontanamente il livello di trollaggio di quando vuole scrivere seriamente Ah, come faremmo se non ci fosse Z !
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Anzi un invito a tutti gli utenti di passaggio a non commentare.
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor I diritti sull'avatar sono di barzokk TM |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
resta il fatto che la prestazione della cinese è notevole, la coppia massima subito praticamente azzera il peso astronomico aggiuntivo che si porta dietro
e sì, facilmente nel giro veloce la ferrari potrebbe essere più veloce ma una volta queste gare erano appannaggio di ferrari e lambo, adesso l'ultimo cinese arrivato potrebbe pure fare meglio di questa su7 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Certo che deve essere proprio un orgoglio avere una Xiaomi in garage invece che una Ferrari…
Io intanto ne ho una in casa ![]() Piuttosto, 9 volte su 10 mi arriva la notifica che si è bloccata cercando di scavalcare la gamba del divano
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.